- Registrato
- 17 Agosto 2020
- Messaggi
- 1.329
- Reaction score
- 6.587
- Espulso
- #1
ti capisco benissimo, non sei fatto male, verso ragazze troppo giovani nascono sentimenti paterni, e invece di scoparle ci si trova a volerle proteggere, ed è esattamente quello che è successo a me, e la ragione per cui continuo a frequentarle da anni.
Ma dai, tu le frequenti per proteggerle! Che animo gentile, che persona per bene!
Immagino non te le scegli, prendi quelle più bisognose, il lato estetico non conta assolutamente, tu lo fai perché spinto dal tuo animo generoso.
Immagino pure che non te le scoperai, non te lo farai succhiare, non farai ripetute sborrate perché sarebbe bieco e abbietto, sarebbe sfruttare una condizione di necessità e di protezione dal mondo esterno per infilarci il cazzo, sarebbero cose degna della peggior feccia.
Sono giovani ma non sono stupide, e riconoscono le persone di cui si possono fidare, e preferiscono una persona "attempata" a un "giovane", perché ritengono i "giovani" immaturi e inaffidabili, e spesso sono state proprio tradite e buttate in mezzo alla strada dai loro "giovani fidanzati".
Soprattutto riconoscono quello che paga come un bancomat, che tira fuori bei soldoni, che versa cifre cospicue e continuative.
Senza contare che l'attempato finanziatore a fondo perduto le scopa anche meno volte, dovessero trovare un trentacinquenne arrapato poi quello le imbulletta tre volte al giorno e diventa roba pesante da gestire.