A me di quello che pensano gli altri non me ne frega niente.Io ci vado,mi diverto,ma voglio anche correre meno rischi possibili,sebbene presenti.Si chiama coscienza. Anche perché come molti altri sono coniugato. Tra accettare un rischio più basso e uno alto c'è una bella differenza.Per me ovviamente.E per questo mi informo su quali siano i bassi,alti o assenti.Siccome la salute è anche più importante di una scopata,beh per me i "personaggi" discutibili sono altri. Non abbandonerò le mignotte,ma voglio andarci con consapevolezza.
Comunque dato che chiedere pareri ed esperienze si trasforma nel fare polemica e ironia,quì non si può fare e cambierò sede per questo genere di richieste.Chiudo perché non ho tempo da perdere con post inutili e gente che perde tempo a sparare cazzate e non informazioni utili. Ringrazio comunque educatamente i pochi che hanno risposto seriamente.
Comunque dato che chiedere pareri ed esperienze si trasforma nel fare polemica e ironia,quì non si può fare e cambierò sede per questo genere di richieste.Chiudo perché non ho tempo da perdere con post inutili e gente che perde tempo a sparare cazzate e non informazioni utili. Ringrazio comunque educatamente i pochi che hanno risposto seriamente.
Ultima modifica: