Ciao,
devo essermi espresso male io, provo a migliorare ma mi piacerebbe si parlasse del locale e delle esperienze più che disquisire di cosa si è fatto, del come.
Ognuno di noi approccia al sesso in modo molto soggettivo.
Ognuno di noi vede nella ragazza che approccia anime diverse, chi le vede solo "troie" (passatemi la volgarità della parola), chi meretrici, chi ragazze disperate che non hanno altro da fare per campare... e via così con combinazioni molto vaste.
Mi auguro che
@Leccatore69 non si sia riferito a me, citando la parola "pirla", non mi sento di far parte di quelle persone ma non credo nemmeno che in questo forum qualcuno si possa permettere di giudicare, per altro in modi volgari, altre persone che semplicemente non vedono il sesso come meccanicamente composto da pose e servizi ma che vedono questi locali come ANCHE luogo di aggregazione, divertimento, nel rispetto pieno della ragazza
se questa è altrettanto educata e non palesa nefandezze e disonestà.
Nel mio peregrinare all'Andiamo di una cosa sono certo, ne parlo non per sentito dire ma per esperienze vissute, se ci si palesa con una fanciulla meccanica, l'approccio BBJ,CIM,FINGER,FK.... e chi più ne ha più ne metta, ha il suo senso logico, meccanicamente si chiedono i servizi e meccanico sarà il tempo trascorso.
Trovi la fanciulla che capisce che non sei così, ed a me le ultime due (Angela e Candy, ma anche la ragazza di origini rumene che frequentai prima del macello pandemico, per dire) l'hanno ben capito, non ho dovuto sincerarmi di nulla e il tutto si è svolto in modo piacevole, senza "ciacole da pirla" (non per me ma per citare il ragazzo di prima) ma sessando bene, senza pause e lasciandosi andare. Più volte mi sono sentito anche dire "per favore non dire che ho fatto questo, non dire che abbiamo fatto così....".
Lo fanno con tutti?
Non lo so e non mi interessa, leggendo in questo forum (non solo Andiamo ma anche altri FKK) evinco di no, moltissime sono meccaniche, mettono paletti, alcune si fanno pagare il limonare che per me è una assurdità, già nella fase sui divanetti/bar capisci se lo limoni uno, è chimica, è sensazione e non la crei con il denaro se non un limone freddo, inutile e non passionale (questa è la mia visione).
Il giorno in cui incontrassi una ragazza all'Andiamo palesemente meccanica, non mancherò di dirlo dicendo che ha voluto 5 euro per la carezza, 12 euro per il limone, 25,56 euro per 2 dita nella patata... chiaramente sto sparando cifre a casaccio per fare passare il concetto.
Chiudendo quindi, a me l'eiaculata in bocca non sempre attira, Candy l'ha fatto?, forse si, forse no, non cambia il mio racconto, al Marina ne avevo due che facevano l'ingoio ma non con tutti e parlando con altri "amici" avevo appurato che ciò fosse vero tant'è che con uno, con cui chiacchieravo particolarmente ed avevamo gli stessi gusti, ci confidammo e ci siamo messi a ridere.
Il CIM se fatto davvero bene è strepitoso ma se fatto male a me da solo fastidio, il COME questo venga fatto mediamente lo valuto conoscendo la ragazza e capendo come sessa, non sto quindi lì a contrattare un bel niente, chiacchiero prima (molto, di solito) e dai divanetti capisco spesso (non sempre! Infatti, come detto, qualche fregatura l'ho presa ma accade anche se si fa "la lista della spesa" prima, mi par di capire, se una è disonesta lo è e basta) se con me si lascerà andare oppure no.
Le chiacchiere, per scelta mia, le ho sempre lasciate al di fuori della stanza ma non giudico chi passa a coccolarsi e fare due chiacchiere in una stanza, non conosco la sua vita, non so del perché sia all'Andiamo, non so perché debba pagare per fare sesso: rispetto tutti a prescindere.
Buon fine settimana
Confermato quindi 120 senza extra, meno male che qualcuno aveva letto CIM