No,no,no,no bello !!!

con me hai sbagliato proprio indirizzo !
Io cazzate non ne scrivo !!!

Quel giorno in cui ho scritto la rece le cose sono andate esattamente come descritto.
Comunque dal tuo punto di vista puoi anche avere ragione, infatti io ci sono ritornato 3-4 volte e la cosa non si è ripetuta.
Difatti quando glielo ho fatto notare, lei ha fatto spallucce, come per dire "ma che ne so, forse quel giorno mi andava..." .
Che cazzo vuoi che ti dica, forse quella mattina le girava l'utero cosi'.
Tra l'altro non sono nè giovane nè bello, tale da dire che quel giorno ero "fico".
Stava " di genio" !!!, ma che ne so ?
Ma sai quante volte mi è capitato ?
Non hai proprio idea, un giorno le trovi in un modo ed in un altro le trovi in un altra maniera.
Un giorno mi fanno un bocchino senza preservativo ed il giorno dopo non mi fanno nemmeno toccare la fessa, chiavare e basta.
Ma poi che significa :
"queste povere ragazze che già ci sopportano...";
Guaglio' ma tutto a posto ?

Ma fa che anche tu sei uno di quelli di cui "loro" si lamentano che fanno gli "innamoratielli" ?
Guarda che dire quelle cose ".....già ci sopportano" è veramente patetico.
La mia ex moglie " mi sopportava", non certo una puttana che pago a minuti.
Ma poi "le fate diventare formose e tanto altro......" ma che vuol dire? Ho detto che ha un bel culo e le tette rifatte, stop.
Cerca tu di essere piu' rispettoso verso gli altri, ed in particolare a chi vuole condividere un esperienza.
Se pensi che dica cazzate fallo notare con rispetto, e puntualizza i tuoi dubbi. Stop.