Ma come stanno messe ?
Ma pagatevi gli annunci come tutte le altre!
Ma pagatevi gli annunci come tutte le altre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami Barbara ma davvero ho difficoltà a seguirti, ma è questione di logica, come fai a scrivere tutto ed il contrario di tutto ? Ti leggo sempre ed ho notato che hai l'abitudine a emettere sentenze. A classificare le persone, che esprime giudizi non richiesti verso il prossimo. Non sono ingenuo come tua madre ma ho l'umiltà di ascoltare e di dubitare perché non sono persona che ha idee preconcette.Che c'entra il lavoro?
Il mio lavoro non c'entra proprio nulla con l'opinione che ho di voi uomini , non fraintendere, io vi adoro , amo gli uomini , amo massaggiarli ,amo la loro virilità e fisicità, ma non mi piacciono come sono fatti dentro.
Tutto qui.
Intende che gli uomini di merda nn si incontrano solo nel settore divertimento per adulti...ma che spesso anche nella vita privata rimani delusa dal comportamento di alcuni uomini che ti vedono esclusivamente come oggetto sessuale...( A gratis ovviamente visto il contesto) e che per fotterti meglio ti fanno credere di essere innamorati ma poi alla fine del tutto eri solo il giocattolo del momento....un qualcosa con cui riempire il tempo e fare sesso il più possibile....Perdonami Barbara ma davvero ho difficoltà a seguirti, ma è questione di logica, come fai a scrivere tutto ed il contrario di tutto ? Ti leggo sempre ed ho notato che hai l'abitudine a emettere sentenze. A classificare le persone, che esprime giudizi non richiesti verso il prossimo. Non sono ingenuo come tua madre ma ho l'umiltà di ascoltare e di dubitare perché non sono persona che ha idee preconcette.
Scrivi "L'uomo è una bestia , non ama , non prova alcun sentimento e ragiona col cazzo , per cui lo infilerebbe ovunque, l'importante è spendere il meno possibile e sfogare il cazzo ."
Poi scrivi:
"Il mio lavoro non c'entra proprio nulla con l'opinione che ho di voi uomini , non fraintendere, io vi adoro , amo gli uomini , amo massaggiarli ,amo la loro virilità e fisicità...
Poi concludi con ,:
"ma non mi piacciono come sono fatti dentro"
Scusami sarò dell'età di tua madre come hai scritto in un'altro post per cui farò parte di una categoria inferiore, Ma cosa vuoi dire? Illuminami.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.