- Reaction score
- 2.021
Io sono rumena e basta,sono sincera almeno🙋🏼♀️😄❗️
Quindi??? Il concetto di sincerità non penso sia sintomatico dalla bandiera di provenienza. Comunque se ti serve un po’ di palcoscenico…esistono le discussioni apposite in questo forum per presentarti e fare teatro, a meno che tu non faccia già parte della scuderia delle ‘pascolanti’ in quella landa stupenda di Arnoldstein.Io sono rumena e basta,sono sincera almeno🙋🏼♀️😄❗️
Ma davvero? Una rarità...😂😂Io sono rumena e basta,sono sincera almeno🙋🏼♀️😄❗️
Ho risposto a un commento di una persona che conosco,quale è il tuo problema e perché mi giudichi mettendoti di mezzo..? Dai,fatti da parte e fai il bravo!Quindi??? Il concetto di sincerità non penso sia sintomatico dalla bandiera di provenienza. Comunque se ti serve un po’ di palcoscenico…esistono le discussioni apposite in questo forum per presentarti e fare teatro, a meno che tu non faccia già parte della scuderia delle ‘pascolanti’ in quella landa stupenda di Arnoldstein.
In tal caso saremo tutti lieti di sintonizzarci nei tuoi canali di trasmissione, in senso fisico e figurato del termine 😘.
Anche se mi sembra di vedere che di plastica ne abbondi, non solo nel corpo ma anche nel cervello….ma mi lascio il dubbio verificare il tutto.