Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jann69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50
Mi riallaccio a questa affermazione che ha rievocato alla mente una frase di Talia in occasione della mia ultima salita di fine Giugno , come di prassi ultima mia camera della giornata , un sabato alle ore 23 circa , “sei il primo che mi scopa nella giornata”…
Tutte cazzate per farti sentire importante e virile…non bisogna credere a una sola parola di quello che dicono queste qua

Reaction score
5.478
Tutte cazzate per farti sentire importante e virile…non bisogna credere a una sola parola di quello che dicono queste qua
A parte che non me ne frega un caxxo , sai che importanza o piacere possa farmi una frase del genere ? E che proprio non entrava e allora gli ho chiesto , ma sei tornata vergine ? È da qui la sua risposta , era per dire che molti concludono in fretta e non arrivano a scopare , non traete sempre conclusioni a caxxo a volte può anche essere vero ciò che dicono , soprattutto se non richiesto !!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.344
Splendido, te non hai ancora contribuito una ceppa de sto caxxo, ma vai ad attaccare un utente che ogni volta che sale scrive una recensione. Chi sei tu per contraddire l'esperienza vissuta da un altro punter? Complimenti...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.739
A parte che non me ne frega un caxxo , sai che importanza o piacere possa farmi una frase del genere ? E che proprio non entrava e allora gli ho chiesto , ma sei tornata vergine ? È da qui la sua risposta , era per dire che molti concludono in fretta e non arrivano a scopare , non traete sempre conclusioni a caxxo a volte può anche essere vero ciò che dicono , soprattutto se non richiesto !!!
Bè a talia io ci credo. Poi è più che possibile ad alcuni basta solo un pompino di buona fattura 🤣 poi talia è brava sa come farti divertire che il scopare con lei può essere riduttivo oppure una delle tante sfaccettature del suo talento 😂

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto