Flame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.505
Caro e ci voleva tutto sto tempo per capire che se sei :
A) misantropo
B) poco brillante
C) parsimonioso
D) malmesso … per come tu stesso hai raccontato, in quanto ad outfit
E) in possesso di un simil catorcio al posto dell’auto
F) probabilmente neanche tanto avvenente fisicamente
la figa free la vedi con il cannocchiale e l’unica sarebbe stata investire un po’ di quei soldi che stavi guadagnando, per andare a puttane ?
… tanto alla fine della fiera, cosa è cambiato ??? Dopo anni di riflessioni filosofiche e di seghe mentali, sempre a puttane sei andato e vai 🤷‍♂️
P.S. L’unico afflato di “ tenera “ considerazione, l’ho avuto allorché ho letto : “ lo faccio apposta a non ostentare, mi sono sempre detto tra me che così se una donna vorrà stare con me lo fa senza sapere nulla o quasi della mia situazione economica “ 😳😳😳 e sai perché ho avuto quel moto di “ tenera “ considerazione ? Perché mi sono reso conto che tu sia convinto di vivere in una realtà parallela 🤷‍♂️

Reaction score
1.624
Caro e ci voleva tutto sto tempo per capire che se sei :
A) misantropo
B) poco brillante
C) parsimonioso
D) malmesso … per come tu stesso hai raccontato, in quanto ad outfit
E) in possesso di un simil catorcio al posto dell’auto
F) probabilmente neanche tanto avvenente fisicamente
la figa free la vedi con il cannocchiale e l’unica sarebbe stata investire un po’ di quei soldi che stavi guadagnando, per andare a puttane ?
… tanto alla fine della fiera, cosa è cambiato ??? Dopo anni di riflessioni filosofiche e di seghe mentali, sempre a puttane sei andato e vai 🤷‍♂️
P.S. L’unico afflato di “ tenera “ considerazione, l’ho avuto allorché ho letto : “ lo faccio apposta a non ostentare, mi sono sempre detto tra me che così se una donna vorrà stare con me lo fa senza sapere nulla o quasi della mia situazione economica “ 😳😳😳 e sai perché ho avuto quel moto di “ tenera “ considerazione ? Perché mi sono reso conto che tu sia convinto di vivere in una realtà parallela 🤷‍♂️
Impara l'educazione omuncolo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto