Flame

Reaction score
3.855
a me sembra che "soggetto" sei tu e non quelli che stai insultando tu del forum, partendo dal presupposto che tu sia nel giusto e loro nel torto. Ognuno ha la propria visione della fica free in base a vissuto esperienza, ecc. ecc come tu hai la tua. Ed è alquanto stucchevole per i lettori questo tuo modo di fare il perbenista.

Non sono d'accordo, la donna è molto diversa dall'uomo, se applichi il concetto "Tratta come vuoi essere trattato e trattali come ti trattano" resti a bocca asciutta. Il sesso femminile ha una sensibilità e un istinto dal punto di vista di attrazione completamente diverso rispetto all'uomo. Per avere free non puoi ragionare così. A meno che non vuoi solo una amica.
Che dicevo? Puntuale come una tassa :ROFLMAO: 🍿

Ultima modifica:
Certo, continua a fare il simpatico ma con me i provocatori proprio non attaccano. Guarda come esempio pertergriffin che come te ha il vizietto di citare gli utenti provocandoli. Con me stai certo non lo fa più.
Mamma mia! E che avrà mai scritto?!
Noto una vena di stile corleonese in questo tuo passaggio... e @petergriffin99 non si collega dall'ora di pranzo... :unsure:
Gli hai messo una testa di cavallo nel letto o lo hai sciolto nell'acido!?:ROFLMAO::ROFLMAO:

Scherzo ragazzi... torniamo a parlare di pay e di free... siamo in pieno agosto!!! Qui a Rimini i centimetri di epidermide scoperta (delle free) sono al massimo, in spiaggia l'ormone non riesco più a contenerlo.... Chi pensa di avere ancora un paio di cartucce free da spendere qui è il luogo e questo è il momento!!!

Noto una vena di stile corleonese in questo tuo passaggio... e @petergriffin99 non si collega dall'ora di pranzo... :unsure:
Gli hai messo una testa di cavallo nel letto o lo hai sciolto nell'acido!?:ROFLMAO::ROFLMAO:
Della serie bene, ma non benissimo :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Scherzo ragazzi... torniamo a parlare di pay e di free... siamo in pieno agosto!!! Qui a Rimini i centimetri di epidermide scoperta (delle free) sono al massimo, in spiaggia l'ormone non riesco più a contenerlo.... Chi pensa di avere ancora un paio di cartucce free da spendere qui è il luogo e questo è il momento!!!
"Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo." cit.

Non ho capito che problema abbia, l'utente che hai citato mentre mi chiami in causa l'ho messo in lista ignore da penso oltre un anno e non vedo i suoi messaggi, ah grazie ar cazzo che "con me stai certo che non lo fa" lo ignoro perché non mi interessa cosa ha da dire essendo un troll 🤣🤣

Indietro
Alto