Sì, sono antijuventino perchè non sopporto i seccenti juventini che gridano al complotto ogni volta che fanno delle schifezze. Voi siete sempre vittime, mai colpevoli. Poi è ovvio: non sono così ingenuo da credere che le altre società siano limpide, ma qui si parlava della squalifica della Juve e tu te ne sei uscito con una cazzata bella e buona, dicendo che la Juve verrà squalificata per la vicenda Superlega. Una cazzata bella e buona che solo voi juventini potevate inventare, per non ammettere le vostre colpe e i vostri reati commessi in Italia col caso plusvalenze e con la manovra stipendi.
Al momento l'unica società condannata è la Juve e mi basta questo. Quando condanneranno altre squadre allora potrai dire la tua e muovere tutte le accuse che vuoi. Sappi che non sono ne interista e ne milanista (tifo solo Cosenza che è la mia provincia). Quindi non me ne frega un cazzo se le altre fanno lo stesso schifo che fa la Juventus. Ma ad oggi la Juve è la principale accusata. Perchè odio la Juve? Mi sta sul cazzo tutto quello che combina la società bianconera, dalle numerose partite rubate (ringrazio Dio che adesso c'è il var, e infatti non vincete più), al potere mafioso della famiglia Agnelli che ha sottopaga anche gli arbitri italiani, e se non mi credi ti basterà fare una semplice domanda a GOOGLE ("Chi paga gli arbitri di Serie A"?).
E comunque credo che presto finiremo nel cestino perchè questi scambi di veduta tra chi è tifoso con i paraocchi e chi è contro non sono ben visti dallo staff di amministrazione.