Flames, OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.326
Non ho la Panda. Problema risolto.
Io ho la Panda
lunga abbastanza per starci seduto
non so che stazza abbia ma una volta una ruota mi è passata sopra al piede ed ho bestemmiato in cinese
puo ospitare una altra persona oltre a me solo quando faccio car-sex
non so quanto consuma perchè faccio sempre 10 euro
di elettrico ho i finestrini ma non ho gli airbag ( brave hart )
e dell'ecologia non me ne frega un c...
problema risolto

Commenta
Reaction score
1.537
  • Creatore Discussione
Io
Io ho la Panda
lunga abbastanza per starci seduto
non so che stazza abbia ma una volta una ruota mi è passata sopra al piede ed ho bestemmiato in cinese
puo ospitare una altra persona oltre a me solo quando faccio car-sex
non so quanto consuma perchè faccio sempre 10 euro
di elettrico ho i finestrini ma non ho gli airbag ( brave hart )
e dell'ecologia non me ne frega un c...
problema risolto
Io ho una fiat 500 del ' 69 ( il 69 pagando ovviamente) e di elettrico ha solo la batteria. Però, nonostante questo, all'ecologia ci penso, perché mi piace(rebbe) vivere sano, a lungo ed in un mondo più o meno pulito. Ed il mio impegno parte dal non cadere nei luoghi comuni scritti nei sociale ( plurale)
Ora torniamo a sparare cazzate.

Commenta
Reaction score
3.702
Io

Io ho una fiat 500 del ' 69 ( il 69 pagando ovviamente) e di elettrico ha solo la batteria. Però, nonostante questo, all'ecologia ci penso, perché mi piace(rebbe) vivere sano, a lungo ed in un mondo più o meno pulito. Ed il mio impegno parte dal non cadere nei luoghi comuni scritti nei sociale ( plurale)
Ora torniamo a sparare cazzate.
ci spero e ci tengo anche io, ma finché fanno il culo solo all'Europa che inquina per il 3% a livello mondiale non facciamo altro che essere cornuti e mazziati, e quindi mi tengo il mio bel SUV a Diesel. Andassero a fare qualcosa per Cina India USA, ma loro chiaramente non ci sentono visto che ne fanno una questione di profitti.
scusate OT.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto