- Reaction score
- 1.537
Non ho la Panda. Problema risolto.
Io ho la PandaNon ho la Panda. Problema risolto.
Io ho una fiat 500 del ' 69 ( il 69 pagando ovviamente) e di elettrico ha solo la batteria. Però, nonostante questo, all'ecologia ci penso, perché mi piace(rebbe) vivere sano, a lungo ed in un mondo più o meno pulito. Ed il mio impegno parte dal non cadere nei luoghi comuni scritti nei sociale ( plurale)Io ho la Panda
lunga abbastanza per starci seduto
non so che stazza abbia ma una volta una ruota mi è passata sopra al piede ed ho bestemmiato in cinese
puo ospitare una altra persona oltre a me solo quando faccio car-sex
non so quanto consuma perchè faccio sempre 10 euro
di elettrico ho i finestrini ma non ho gli airbag ( brave hart )
e dell'ecologia non me ne frega un c...
problema risolto
ci spero e ci tengo anche io, ma finché fanno il culo solo all'Europa che inquina per il 3% a livello mondiale non facciamo altro che essere cornuti e mazziati, e quindi mi tengo il mio bel SUV a Diesel. Andassero a fare qualcosa per Cina India USA, ma loro chiaramente non ci sentono visto che ne fanno una questione di profitti.Io
Io ho una fiat 500 del ' 69 ( il 69 pagando ovviamente) e di elettrico ha solo la batteria. Però, nonostante questo, all'ecologia ci penso, perché mi piace(rebbe) vivere sano, a lungo ed in un mondo più o meno pulito. Ed il mio impegno parte dal non cadere nei luoghi comuni scritti nei sociale ( plurale)
Ora torniamo a sparare cazzate.