Flames reiterati, OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5.278
Esattamente quale facoltà di psicologia hai studiato per arrivare a questa considerazione? Quella della strada o quella a cui ai accede con 5 confezioni di dixan ?

Oh, per lo stesso identico metro che usi una Donna potrebbe dire che tu sei un uomuccolo, perché un Uomo con la U maiuscola non paga per scopare e peggio non va a trans ( sia chiaro, a me non me ne frega nulla pur non essendoci mai andato ne mi dà fastidio ne proprio mi importa ).

Vedila come ti pare, alla fine la sostanza non cambia, tu per le donne sei un uomo di ultima scelta e qualche motivo l'avranno, mica avranno fatto cartello per qualche forma di ripicca. Puoi arrancare tutte le scuse che vuoi ma alla fine o paghi o seghi, ma comunque se ti va bene il problema è risolto ( no, perché palesemente non ti va bene, ma tanto il problema è tuo, mica mio o di altri ).

Ma esattamente cosa ci fai qui su un forum di puttanieri?a dire ad altri come devono muoversi con le donne??sei uno youtuber che insegna come si conquista una donna??...se il collega dice che molte donne essendo confuse di natura non sanno cosa vogliono e ho avuto modo anche io da amici e colleghi che mi hanno raccontato le loro storie, e si buttano a sensazioni su uomini che poi possono rivelarsi giusti o sbagliati ma questo le donne non possono saperlo quindi secondo te sanno riconoscere uomini di serie a o b??..non sapevo le donne avessero questi poteri....ma sei serio?

vedovo, 59 anni, non ricco né eccessivamente bello, trovo con facilità donne di 10 e più anni più giovani di me. normali, a volte belle, interessanti (almeno per me). Donne realizzate, con una certa posizione sociale. Boh. Tutta sta menata sul loro solo cercare superuomini non so da dove arriva. forse vivo in un altro pianeta. Sicuramente ho molti interessi che non sono solo calcio, macchine e sport. Mi curo, mi informo, ho una certa cultura, non le faccio annoiare. Non sono lamentoso, le lascio libere di fare quello che vogliono, non sono geloso. Se qualcosa non va lo dico senza essere isterico. Sono gentile ma non zerbino. Sinceramente non mi sembra di fare granché e nemmeno di essere un gran playboy. Conosco lo stagno in cui pescare e lì trovo bella roba.

Chiaro che se voglio scopare la modella ventenne (con la quale non voglio andare al cinema o a arrampicare o a vedere un concerto o parlare di geopolitica) tiro fuori i bigliettoni dal portafoglio e via.
Probabilmente hai individuato il tuo target di donna e in più hai del valore riconoscibile da molte donne, oltre a questo stato di partenza non metti il carico di responsabilità di alcun sorta e il gioco e fatto. Molti che riescono a scopare è esattamente così che fanno, individuano chi abbordare perché sanno di andare quasi a dama perché partono dal presupposto che valgono per i molti si ricevuti precedentemente da donne, mettono tutto sul piano superficiale e godereccio senza alcuna implicazione emotiva o limitarla il più possibile e il gioco è fatto. Anche perché dopotutto siamo sempre nell'epoca di uomini e donne a cui non si vuole alcun tipo di assunzione di responsabilità. Ci tengo a dire che non è una critica ma una constatazione e ovviamente come sempre ognuno è libero di assumersela o meno, sta a noi sceglierlo. Quindi nessun recrimine verso nessuno.

In breve? Ci si vede, ci si piace, si scopa e ognuno a casa propria. Per alcuni uomini funziona, per altri come alcuni utenti qui sopra non solo non funziona, ma sono totalmente del partito opposto. Sono visioni di vita e come sappiamo incastrare visioni di vita con sconosciuti (uomini o donne che siano) è molto difficile.

P.s. per dire e rimanendo nel mio, il mio target lo avevo individuato, erano donne accompagnate o sposate, molte di queste per tutta una serie di ragioni sono disposte a tradire o lasciare (alcune non tutte) il proprio compagno per insoddifazione, basta valorizzarle, starci appresso e comprenderle e si concedono che è una bellezza.

Ultima modifica:
Non so dove sia uscita questa cosa dell'uomo impegnato.... da quanto è dato a sapersi, se ho ricevuto rifiuti espliciti la motivazione era proprio che fossi impegnato.

Forse ci vedo, per assurdo, più possibilità con una under 25... dove sono in quel periodo dove fanno esperienze senza per forza dover pensare a dover investire per il futuro. Ma una donna in cerca di stabilità difficilmente si butta su un impegnato. Semplicemente perché sa che (probabilmente è una esperienza che ha già fatto) il rapporto si ridurrà principalmente al sesso.
Esatto, dipende da cosa cerca la donna più che l'uomo, torniamo sempre lì.

A volte ca

Ma esattamente cosa ci fai qui su un forum di puttanieri?a dire ad altri come devono muoversi con le donne??sei uno youtuber che insegna come si conquista una donna??...se il collega dice che molte donne essendo confuse di natura non sanno cosa vogliono e ho avuto modo anche io da amici e colleghi che mi hanno raccontato le loro storie, e si buttano a sensazioni su uomini che poi possono rivelarsi giusti o sbagliati ma questo le donne non possono saperlo quindi secondo te sanno riconoscere uomini di serie a o b??..non sapevo le donne avessero questi poteri....ma sei serio?
L'utente che cito per sua stessa ammissione non ha mai avuto frequentazioni femminili, escluse quelle a pagamento. Quindi spara sentenze ma non sa di cosa parla. Si chiamano anche troll volendo.
Si, le donne riconoscono i maschi di serie A e quelli di serie B, C, D ecc. Ma giusto per sapere se ti sembra strana questa cosa, tu non distingui una bella donna intelligente e simpatica da una frantuma coglioni costantemente frustrata e oppressiva ?
Retrogrado è colui che non ascolta,non vede e non sente ma continua a dare giudizi senza conoscere chi ha di fronte. Questo è essere indietro.
Esattamente il generale, non credo ci sia esempio migliore di lui in questo forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto