flames

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Beh, Lucas, in effetti è vero che -come hai scritto- non hai fatto richieste di info sulle girls ........in questo tuo post ....
Ma semplicemente perchè ti è stata sufficiente un attenta e meticolosa rilettura delle ultime pagine di questo ed altri topic per farti un idea e raccogliere una cospicua quantità di info utili.... come dimostra il tuo post ed il "riassuntino della puntate precedenti", lette qui e altrove (un po' di nomi di ragazze note, piu new entry tipo la Roberta.....).
Grazie poi per la dritta sul trasferimento di Luna e Marina dal Wellcum........che hai letto sul topic del Wellcum ..... :wink:

Non direi invece che non chiedi mai notizie sulle ragazze se rileggo i tuoi non molti post ("ben" 25 in quasi 3 anni da quando ti sei iscritto su PF.... ) dove le richieste di info sulle ragazze abbondano. In compenso non ho trovato neanche una tua rece, se si esclude una -unica- su un un centro massaggi di Firenze.........
Quindi non dubito affatto che tu abbia un cospicuo numero di ingressi al Marina ed un approfondita conoscenza di "almeno due terzi" delle ragazze -come affermi- , ma il problema è che non condividi tutta la tua conoscenza con gli altri.........
Pero' va detto che gli smiles li sai usare molto bene........

Quindi ti auguro buon divertimento e soprattutto ....... di non dimenticare a casa il block notes con gli appunti ............. :lol:

PS; temo che nel tuo caso "tirocinante" non faccia molto g-giovane, ma un altra cosa......... che ha ben spiegato Banana........:sarcastic_hand:
 
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
E tu, mi sembra di aver letto, hai fatto una buona camera con Soraya che per la maggior parte degli orsi è difficilmente gestibile. Si vede che hai saputo gestirla.

Non solo una camera. Al Marina l'ho portata in camera una sola volta, ma negli anni scorsi, all'Andiamo, almeno altre 3. E se dunque ci son tornato piu' d'una volta, credo sia evidente che -appunto- con lei mi son trovato molto bene.
La ragazza in effetti è caratterialmente molto particolare ma, sapendola gestire nel modo giusto, trovo sappia dare grandi soddisfazioni. In fondo va solo assecondata, con un po' di pazienza, gentilezza ed arguzia, da opporre alla sua iniziale "ruvidità" .
D'altra parte, Banana, io ho 53 anni, un figlio di 21, un po' di esperienza su come porsi con dei ventenni irrequieti e bizzosi ce l'ho.... :wink:
Quello che non sapevo -avendo una miltanza relativamente recente su PF- è che Soraya fosse ritenuta quasi unanimemente una poco gestibile.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
00000000
 

Allegati

  • 1jacuzzi.jpg
    1jacuzzi.jpg
    37,7 KB · Visite: 78
  • 2stai li.jpg
    2stai li.jpg
    23,5 KB · Visite: 80
  • 3black.jpg
    3black.jpg
    21,2 KB · Visite: 78
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...Spero nessuno si senta "lurkato"...
Ripeto, nulla contro i Lurker, fanno parte della Community. Il mio era solo un invito a buttar giù due righe, quando possibile, per condividere esperienze e opinioni diverse.
... e domani sarà la dentro, sappiate che io sono quello con i capelli improponibili accompagnato dal sosia brutto e corto di "Tommy Vercetti", e una birretta la si beve meglio in compagnia...
GTA tutta la vita ;)
Non voglio frenare il tuo entusiasmo ma le più belle sono in ferie e domani non ci saranno stanze sufficienti per tutti i clienti.
Ricordo una sera, ci si muoveva bene, ma ho aspettato dapprima la mia preferita che era occupata e poi per una camera libera. Ed era un giorno feriale.
Il lato positivo è che in questi casi si bevono tante birre in compagnia.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Uhm... Sushino. Parli a vanvera, ma figurati se devo stare a discutere con gente ostile come te. ...avete anche un topic sul wellcum? Bene , non l avevo nemmen visto. Il resto poi.... BAH, lasciam perdere, m hai quasi fatto passar la voglia. Auguri
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Uhm... Sushino. Parli a vanvera, ma figurati se devo stare a discutere con gente ostile come te. ...avete anche un topic sul wellcum? Bene , non l avevo nemmen visto.


:lol::lol::lol::lol::lol:
Lucas, sei fantastico !! Ti prego, dimmi che fai il comico di mestiere !!
Perchè qualsiasi utente di questo forum puo', visualizzando il tuo profilo, andare a leggersi i TUOI interventi sul topic del Wellcum ..... E hai pure il coraggio di venire a scrivere "avete anche un topic sul wellcum? Bene , non l avevo nemmen visto". Nonchè di scrivere, al mio indrizzo, che "parlo a vanvera" :lol::lol::lol:

Ho come la vaga sensazione che tu ti senta un po' piu furbino degli altri, senza esserlo, purtroppo.....


Il resto poi.... BAH, lasciam perdere, m hai quasi fatto passar la voglia. Auguri

Beh, che sulla tua recensione post-trasferta non potevamo contare molto, non so perchè, ma il presentimento già ce l'avevo .... :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Vorrei fare gli Auguri di un Buon Anno Nuovo a tutti i colleghi di PunterForum, in modo particolare ai miei amici Antonio_il_bello, Immenso, Bobafett, Roberto1964, Balocassa, Hitachi. Agli utenti Anziani Intinsi, Miserabile, Entratel, Big Leb, Favola73, Maruo, al Maestro Gomez, ilConte68, Tempimoderni. Al Fondatore e a tutti i Moderatori. Buon 2015!
NewYear2015.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Sushino, inutile perder tempo con te.
Ma per non passare da cagacazzi(che in questo caso mi pare sia il ruolo di uno dei due che non sono io) andiamo a precisare un paio di cose:
-Il mio "Parli a Vanvera" è riferito alle tue sciocche insinuazioni, perchè ti assicuro che non ho certo bisogno di prendere alcuna informazione da qui ne da altre parti prima di andare in un posto.
-Poi, visto che hai letto i miei messaggi su codesto topic del wellcum (che a conferma di quanto ho scritto qua sopra, non ricordavo nemmeno esistesse, ne tantomeno sono andato a rileggermelo da quando vi scrissi quelle poche righe), dovresti aver letto anche le date di questi messaggi e magari anche cosa c'era scritto, ma probabilmente non l'hai fatto perchè in realtà anche in quel caso non ho fatto alcuna richiesta eccetto i nomi di alcune ragazze incontrate la dentro ma che non avevo memorizzato e che volevo condividere con gli altri, perchè essendo stato tra i primi dieci clienti in assoluto a metter piede dentro il locale, semmai cercavo di condividere info con gli utenti di questo forum pur avendo già allora un mio spazio dove riportare le informazioni. In realtà è più probabile che tu abbnia letto le mie, seppur poche, info l'anno scorso, che non il contrario.
-E ancora: Il perchè non ho condiviso abitualmente le mie esperienze su questo forum l'ho accennato nel mio post precedente, ma visto che non capisci o fai finta di non capire basta che segui quel link in firma(che c'era anche prima) e forse ci arrivi pure te... Ora, dopo tanto tempo che non leggevo questo forum ho deciso di portare un contributo perchè ricordo vagamente che c'erano anche persone piacevoli che invece di "parlare a vanvera" o attaccare a testa bassa la gente senza un cavolo di motivo, apprezzavano il "dialogo".
-Infine, ma non ultimo: Il Block notes(poi dimmi che non parli a vanvera...) puoi portarlo te, perché a me stanno incommensurabilmente sulle palle quegli sciagurati che lo fanno(perchè esistono davvero). Però solitamente prendo appunti sullo smartphone, ma li prendo quando sono sul posto per poi riportare le notizie(ormai sai dove) nella maniera più precisa possibile, e non certo per farmi dire da altri chi dovrei scegliere e chi no....
-Credo di non dover aggiungere altro, gli utenti un cervello dovrebbero averlo e si faranno un'idea della questione con la propria testa, se vogliono. Per quanto riguarda invece il mio contributo in merito a questi due giorni di trasferta sappi che i tuoi presentimenti "non valgono una cippa" dato che nonostante tutto ho deciso di parlarne anche qui appena possibile, ma prima devo farlo in altro modo da un'altra parte(inutile specificare).

Mi scuso con gli altri per questa stupida diatriba ma non mi sembrava il caso di prendere "di bischero" senza motivo.
Sono appena tornato...A breve la rece. :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Caro Lucas, inutile perdere troppo tempo a rispondere a certe idiozie. Si commentano da sole

Su QUESTO forum, in quasi tre anni, non hai mai scritto un bel nulla sul Marina, nessuna recensione (e praticamente nessuna sul Wellcum). E questo è un dato di fatto . Poi, puoi aver pure scritto nei gabinetti degli autogrill, a me poco interessa. QUI non hai scritto un tubo.
Nel tuo primo post in questo topic ti sei vantato di essere un profondo conoscitore del Marina e dei due terzi delle ragazze che ci lavorano; bene,ti ho fatto notare che pero' A NOI, su QUESTO thread, non ci hai mai fatto sapere nulla, delle tue profonde conoscenze

Poi, se vuoi recensire, bene; se non lo fai, credo che qui tutti campiamo lo stesso. E andiamo a trombare comunque. Senza manco bisogno di leggerci pagine e pagine di forum.

PS; personalmente troverei patetico anche quello che vedessi prendersi appunti sullo smartphone ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
lucas123456 e Sushino vi prego di sospendere la diatriba per diversi motivi: il primo è che parzialmente avete ragione entrambi quindi non c'è soluzione, il secondo è che il flame non è ammesso, il terzo più importante è che se interviene la Moderazione sul 3d in cui siamo attivi, ospitati a gratis, facciamo una, per me inacettabile, figura di merda.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
PS; personalmente troverei patetico anche quello che vedessi prendersi appunti sullo smartphone ...

Se tu avessi la mia memoria(molto scarsa nel ricordare i nomi) e un tuo sito da portare avanti, non la penseresti così, fidati. Inoltre non vedrai mai il sottoscrittoprendere appunti perchè in genere lo faccio o quando vado in bagno a cagare o la sera quando torno in albergo.:lol:

banana333 , hai perfettamente ragione, figurati. Ci tengo solo a esser chiaro perchè per quanto ne so molta gente mi segue "dall'altra parte" e non ci tengo a passar da coglione per le allusioni del primo che si sveglia col cazzo storto. Ovviamente vivo benissimo anch'io senza venire a scrivere qui ma, approfittando di un po' di tempo libero che ho in questi giorni, mi avrebbe fatto piacere. Tra l'altro , oltre a non scriverci su questo forum, di solito non lo leggo nemmeno, credo di averlo aperto giusto poche volte per dare un'occhiata alla discussione sui centri massaggi, ma anche li non c'è scritto niente che non si possa trovare altrove, e finchè non ne riprovo qualcuno non ha senso scriverci niente, figuriamoci.
Tra l'altro a me ste robe sul flame e terminologie simili mi fanno altro che ridere. Mi fa schifo invece il fatto che ci sia gente che vive per rompere i maroni agli altri, soprattutto in un posto dove si dovrebbe parlar di topa in un modo o nell'altro.
:rtfm:
 
Commenta
Alto