Flames

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché? Non posso scrivere a @Giulia gio . Sei il suo protettore? Io sono imbarazzato per lei.

Fai ridere 🤭, ma che termini usi? Ce l’hai la terza media? Modera i termini, non sai neanche stare allo scherzo.
A proposito di a tutti quello che sai di me

Perché? Non posso scrivere a @Giulia gio . Sei il suo protettore? Io sono imbarazzato per lei.

Fai ridere 🤭, ma che termini usi? Ce l’hai la terza media? Modera i termini, non sai neanche stare allo scherzo.
A proposito di a tutti quello che sai di me
Furlan se scrivi offese ai napoletani che non si lavano e cancelli mi tocca quotare tutti i deliri e le ossessioni con cui stai imbrattando il forum. Sappi che rimane traccia di tutto quello che fai quindi cancellare i commenti non ti esonera dal prenderti le responsabilità di quello che scrivi. Ora stai importunando le esercenti anche qui così come fai di solito anche nella tua patetica vita reale. Ti pare il caso? Farai così con tutte quelle con cui faccio una battuta? Poi che fai vai a pedinare le tizie con cui vado a pago? Occhio che qualcuna ti incula davvero 😂 però rimani concentrato su di me se proprio devi rompere i coglioni. Domani ti fanno visita psico attitudinale e si vede se devi riprendere la cura farmacologica… hai già rotto le balle costringendo un moderatore a cestinare le tue provocazioni, continuare li esaspera solamente. Quanto altro vuoi scassare il cazzo fammi capire 😁

Non pertinente

Ultima modifica:
Io sono basito. Reagisci come uno sfasato. Ma quali deliri? Ma vuoi dirmi pubblicamente cosa sai di me? Ti comporti in modo troppo strano…
Poi mi parli di bidet 🤣, è giusto per chiedere, se questo è il livello…

Io sono basito. Reagisci come uno sfasato. Ma quali deliri? Ma vuoi dirmi pubblicamente cosa sai di me? Ti comporti in modo troppo strano…
Poi mi parli di bidet
🤣
, è giusto per chiedere, se questo è il livello…

Hai vinto, non posso rispondere. Bravo

Non riesci a darti pace eh? Brutte le ossessioni. Prova con una camomilla, fuma una sigaretta, fatti una sega…

Furlan se scrivi offese ai napoletani che non si lavano e cancelli mi tocca quotare tutti i deliri e le ossessioni con cui stai imbrattando il forum. Sappi che rimane traccia di tutto quello che fai quindi cancellare i commenti non ti esonera dal prenderti le responsabilità di quello che scrivi. Ora stai importunando le esercenti anche qui così come fai di solito anche nella tua patetica vita reale. Ti pare il caso? Farai così con tutte quelle con cui faccio una battuta? Poi che fai vai a pedinare le tizie con cui vado a pago? Occhio che qualcuna ti incula davvero 😂 però rimani concentrato su di me se proprio devi rompere i coglioni. Domani ti fanno visita psico attitudinale e si vede se devi riprendere la cura farmacologica… hai già rotto le balle costringendo un moderatore a cestinare le tue provocazioni, continuare li esaspera solamente. Quanto altro vuoi scassare il cazzo fammi capire 😁

Non pertinente
Rispondiamo a questo messaggio modificato alle 2 di notte. Io non capisco la tua aggressività e i tuoi toni. Parlavo con te nel thread? Te ne esci con la supercazzola dell’ innamoramento, che poi condivido pure pensa te. T’incazzi del mio post, mi dici che me devo andare, che tutti sanno tutto di me…Te poi di cazzi ne prendi quindi qual’è il tuo problema?
Mi dici che sentì odore di merda, di fare il bidet, ma che gente siete, con i vostri messaggi su whatsapp e le continue chiamate, le recensioni fatte leggere alle ragazze, la continua ricerca della nuova scopata con sconto fedeltà, la pubblicità. Ma sai quanti ne ho visti come voi? Vita reale e non? Dici che sai tutto di me, ma non parli…

Io un’idea me la sono fatta e capisco tutto quello che mi è stato raccontato, eppure fatico a capire il prima il durante e il dopo. Siete ridicoli e io con voi che mi sono prestato ad abbassarmi al livello al vostro. Adesso prendo il secondo cartellino giallo, e spero nel giudice sportivo.

Furlan è tutto scritto qui leggi:
Non pertinente

Io ho scritto un mio pensiero e tu mi hai tirato per la giacchetta. Non so per quale motivo hai deciso di interagire con me che manco ti caco. Forse perché hai il culo sudicio? Ora puoi offendermi come ti pare, dici che sono un prezzolato asservito delle pay, non è la prima volta che lo sento, ma le evidenze dove stanno? Io per te voglio fare di più, rispondo alle offese con un’esortazione. Tu sei ancora abbastanza lucido da avere consapevolezza della tua condizione. Il primo passo è finire nel forum rosa delle pay etichettato come “soggetto pericoloso, perseguitatore, violento”. Quello successivo è il prendersi una diffida e finire in tribunale. Io non faccio il pappone ma non tollero comunque chi terrorizza le donne in genere, sappi però che tu sei il classico tipo che prima o poi finisce pestato da qualche ricottaro. Il mio timore è che sono i bravi ragazzi come te che per un motivo o per un altro finiscono nella cronaca nera a causa delle loro manie e delle loro ossessioni. Vedi di darti una calmata, smettila di assillare le persone, tutte le ragioni che ti spingono a farlo non reggono. Queste tribolanti passioni esistono solo nella tua testa, al di fuori di essa la pay manco ti caca.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto