- Espulso
una come la mia dolce metà tu la puoi solo pagare messo come seiBuon natale anche a te e cerca di non farti beccare dalla tua "accettabile metà" quando vai a troie!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una come la mia dolce metà tu la puoi solo pagare messo come seiBuon natale anche a te e cerca di non farti beccare dalla tua "accettabile metà" quando vai a troie!![]()
classico discorso di chi ha fallito tutte le cose più importanti nella vita,ho un buon psicologo che ti potrebbe seguire se vuoi ti mando in privato il suo numeroCitando l'intramontabile Fantozzi : "quattro secondi per superare il quotidiano impatto con la vista della moglie, più sei per chiedersi, come sempre senza risposta, cosa mai lo avesse spinto un giorno a sposare quella specie di curioso animale domestico..."
Questo per me sarebbe il peggiore incubo. Non dico che essere soli sia rose e fiori, a volte la solitudine si sente, ma tutto considerato penso che il bilancio rispetto al " Fantozzi mode " sia ampiamente positivo.
c'è poco da rosicare se sto messo come te,anzi mi spareri anche stasera un bel colpo in zuccaMi aspettavo le tue risposte rosicanti... Stammi bene![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.