Trans Flavia 3317491976

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
Numero di telefono: 3317491976
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo sul sito due annunci riportanti la stessa alcova.
Quindi non so chi mi abbia accolto, ma certo di aver chiamato il numero in epigrafe mi apre una persona completamente diversa (di viso dalle foto).
Innanzitutto è una trav e non trans, con evidente parrucca, però devo dire che le gambe ed il culetto erano molto invitanti, peccato che il viso non era così ingentilito, come in foto. Anzi... classico profilo sudamericano con un naso un po' da pugile, pelle olivastra.
Devo dire che l'atteggiamento è stato molto educato e accondiscendente, ma ha provato a giocare al rialzo un po' da furbetta, le ho fatto capire che così o nisba. Per questo metto come attitudine "truffaldina".
Decido di rimanere, in quanto avevo necessità di svuotarmi per cui opto per un BJ (da ricevere) con un certo vigore. Poi il culetto carino mi ha fatto rimanere perchè era piacevole da accarezzare.
Non si sottrae la pulzella e rassicurata che non avrei usufruito di altri suoi pertugi si concede con una certa passione al mio fratellino.

Però facendo un riassunto dei pro e contro, l'onesta è quella preminente: non ci tornerei.
Non vale la candela.

Allegati

• 10422445-1712167424.jpg
    10422445-1712167424.jpg
    52,6 KB · Visite: 21.383
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto