Trans Flavia 3383834178

Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
17
Età
30
Numero di telefono: 3383834178
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Fano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Colombiana
Età: 22
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Presi accordi telefonici, voce incantevole, arrivo dritto sotto casa, le scrivo mi aire subito, appena sono davanti l ingresso vedo questa divinità rarissima! Due tette da capogiro… una quarta indubbiamente, mette subito a tuo agio,,, non mette fretta… orale come lo vorrebbe qualunque buon uomo… per gli amanti … grosso calibro tra le gambe… molto reattivo.. dato che mente le succhiavo le tette le è diventato di marmo tanto da uscire dal perizoma di raso!!! sicurante la Vado a ritrovare quanto prima!! Instancabile puledra!! Le piace quello che fa! Nota molto positiva… è davvero giovane non ha più di 22/23 anni.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    101,1 KB · Visite: 18.353
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
3

Numero di telefono: 3383834178
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3383834178 Trans - Flavia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Viareggio LU
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Colombia
Età: 20
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrato la ragazza in questione in zona Viareggio. Al contatto telefonico sembra tranquilla ed educata quindi procedo. Mi reco presso la location in zona centro, parcheggio abbastanza difficoltoso. Alla porta mi trovo esattamente la ragazza delle foto, la confomità è totale. Lei veramente carina, giovanissima, estremamente femminile, con un fisico tonico ma con tutte le curve al posto giusto. Il pezzo forte è il seno, forse una quarta, morbido, al tatto reale, veramente di pregio. In più l'apparecchio le da ancora di più quall'aria da teen che è roba da uscirci di testa!!
Essendo di fretta opto per un 69 cabrio per 70 rose. Giocattolo di dimensioni medio/piccole ma molto funzionante, tecninca oratoria nella norma. Fa quello che si era pattuito senza mettere mai fretta, allo stesso tempo appare sempre un po' distaccata, a tratti quasi timida. Varebbe la pena riprovare per vedere se con una conoscenza più approfondita si scioglie un po', quindi attendo il suo ritorno in zona versilia.
In sintesi stra consigliata per aspetto fisico, meno per la prestazione che rimane cmq più che onesta.
 
Commenta
Alto