RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-_new-in-arrivo-sinj28469691
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, elegante, socevole, matura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 36638302XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Catania.
Non è la prima volta che la incontro (è la seconda), ma oggi ho deciso di partecipare attivamente al forum e recensire la dolce signora. Chiamo l'altro ieri e fisso da lì ad un ora l'incontro. Ambiente pulitissimo e semplice da raggiungere.
Si presenta con il suo bel completino nero traparente, il bel saluto con il bacio e la bella chiaccherata da donna matura che sa il fatto suo.
Dopo una breve sosta in bagno, andiamo nella sala danze, mi spoglio e appena messo nel lettone me la ritrovo attaccata per un bel Bj senza nemmeno farmi riflettere su cosa stava succedendo. Movimenti da chi sa il fatto suo, dopo un pò mi si siede sopra ed inizia la cavalcata molto travolgente e partecipe. Dopo le varie posizioni tutte ben partecipate, l'arrivo è scoperto a piacere.
Nel complesso, nonostante la sua età possa mettere paura, è sicuramente un incontro passionale e travolgente, da provare almeno una volta. Non risponde al telefono anche se vibra, molto disponibile e di buona cultura.
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, elegante, socevole, matura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 36638302XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Catania.
Non è la prima volta che la incontro (è la seconda), ma oggi ho deciso di partecipare attivamente al forum e recensire la dolce signora. Chiamo l'altro ieri e fisso da lì ad un ora l'incontro. Ambiente pulitissimo e semplice da raggiungere.
Si presenta con il suo bel completino nero traparente, il bel saluto con il bacio e la bella chiaccherata da donna matura che sa il fatto suo.
Dopo una breve sosta in bagno, andiamo nella sala danze, mi spoglio e appena messo nel lettone me la ritrovo attaccata per un bel Bj senza nemmeno farmi riflettere su cosa stava succedendo. Movimenti da chi sa il fatto suo, dopo un pò mi si siede sopra ed inizia la cavalcata molto travolgente e partecipe. Dopo le varie posizioni tutte ben partecipate, l'arrivo è scoperto a piacere.
Nel complesso, nonostante la sua età possa mettere paura, è sicuramente un incontro passionale e travolgente, da provare almeno una volta. Non risponde al telefono anche se vibra, molto disponibile e di buona cultura.