Flavia - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-_new-in-arrivo-sinj28469691
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, elegante, socevole, matura
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE : 36638302XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa a Catania.
Non è la prima volta che la incontro (è la seconda), ma oggi ho deciso di partecipare attivamente al forum e recensire la dolce signora. Chiamo l'altro ieri e fisso da lì ad un ora l'incontro. Ambiente pulitissimo e semplice da raggiungere.
Si presenta con il suo bel completino nero traparente, il bel saluto con il bacio e la bella chiaccherata da donna matura che sa il fatto suo.
Dopo una breve sosta in bagno, andiamo nella sala danze, mi spoglio e appena messo nel lettone me la ritrovo attaccata per un bel Bj senza nemmeno farmi riflettere su cosa stava succedendo. Movimenti da chi sa il fatto suo, dopo un pò mi si siede sopra ed inizia la cavalcata molto travolgente e partecipe. Dopo le varie posizioni tutte ben partecipate, l'arrivo è scoperto a piacere.
Nel complesso, nonostante la sua età possa mettere paura, è sicuramente un incontro passionale e travolgente, da provare almeno una volta. Non risponde al telefono anche se vibra, molto disponibile e di buona cultura.

Reaction score
43
Index
36638302xx

Matrice

Allegati

• FLAVIA1.jpg
    FLAVIA1.jpg
    26,2 KB · Visite: 414
  • FLAVIA2.jpg
    FLAVIA2.jpg
    38,3 KB · Visite: 371
  • FLAVIA3.jpg
    FLAVIA3.jpg
    31,1 KB · Visite: 317
Commenta
Reaction score
2
Burrosa figa italiana - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: flavia
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/b-ed-amante-dei-bmdh84222783
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% le foto degli ultimi annunci sono di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1,rai2, cob, cim, 69,daty,fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim, 69,,daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: milf, 47 anni circa, 1,60 circa, occhi chiari, molto pulita e ben curata, seno 2^, un po’ in carne, pancetta pronunciata, buon culo
ATTITUDINE: simpatica, socievole, porca,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638302xx

LA MIA RECENSIONE:PREMESSA: Timbrata un paio di giorni fa. Giudizio tutto sommato positivo. L’incontro va comunque valutato come esperienza del tutto personale. Per questo, a scanso di equivoci ed anche per dare una migliore visione dell’insieme della donna in questione, ho voluto suddividere la recensione in due parti; starà poi a voi trarre le opportune conclusioni finali;
1- Mi incuriosisce l’annuncio della milf in questione. Disponibilità per un incontro con riservatezza, serenità, sensualità, e senza mettere fretta. Poi è anche italiana, burrosa, completa, giusta dose di porcaggine, ecc. ecc. …… tutte caratteristiche da me sempre ricercate nelle pay. La chiamo per una prima valutazione, ed ho da subito una sensazione piacevole. La signora con voce calda, calma, ed in corretto italiano, mi conferma le prestazioni ed espone tutte le sue richieste. Location centrale (Via Finocchiaro Aprile), bivani a pianterreno pulito e discreto, bagno pulito con acqua calda. FLAVIA ( così si fa chiamare, ma non è il suo vero nome) è una donna matura, di circa 47 anni, siciliana, ma non di catania. Fisicamente non è una gran bellezza, ma neanche da buttare. Piccolina di statura (1,60 circa), occhi chiari, molto pulita e ben curata, seno 2^, un po’ in carne, pancetta pronunciata, buon culo. Il tutto viene compensato da un approccio all’incontro molto gradevole ( per me). Mi ha accolto come un vecchio conoscente, mi ha messo a mio agio, mi ha parlato con estrema calma e dolcezza, manifestando anche una buona cultura. Ti fa stare bene, è simpatica e socievole, non ha fretta, spegne i cell. , e si mette a disposizione per ogni desiderio. :ok: Veramente una bella sorpresa. Ma, ripeto, non è una velina!!!. Deve piacere il tipo di donna!!!! Matura… burrosa… esperta…ecc.;
2- FLAVIA sul letto si trasforma. Gli piace scopare!! E si vede , e si sente!! :clapping: Prende l’iniziativa, si dimena, si struscia tutta, lecca e si fa leccare. Spompina di brutto ( mi ha detto che gli piace da morire prenderlo in bocca). Non lo vuole lasciare mai, e lo fa veramente bene, con estrema passionalità. Venire dentro la sua bocca, alla fine, è stato maestoso:yahoo:. Fa di tutto, ti accontenta nelle fantasie, e ti guida con fare esperto, sempre con passione e dolcezza. Con supplemento concede anche RAI2. La scopata in sè per sè è stata una cosa normale, ma nei preliminari, e nel finale , dà il meglio….
In conclusione:
a) È donna matura ed esperta, più adatta per gli over… , e/o per chi cerca un rapporto sereno, completo, di fantasia, più mentale che fisico, e con preliminari di qualità;
b) Non è la donna per chi predilige l’aspetto fisico a tutto il resto. Per tale requisito, è meglio passare oltre;
Il mio voto, da 1 a 10 = 7
[ Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito[/SIZE].

Commenta
Reaction score
2
in queste foto non è proprio lei. è simile. è quella invece dell'annuncio postato un paio di giorni fa. si può comunque intravedere qualcosa nella vecchia rece

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: flavia
RIFERIMENTO INTERNET:bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale (le foto di questa settimana nn sono le sue sono reali quelle degli anni precedenti)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non li ricordo
SERVIZI USUFRUITI:bbj -69-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:poco piu di un ora
DESCRIZIONE FISICA: bassina, fisico un po pesante ma non obesa,tette piccole culo e gambe abbondanti
ATTITUDINE: gfe, molto gentile e porca appena si scalda
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:b&b con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366383XXXX

LA MIA RECENSIONE: la signora è stata da me incontrata nel 2012 la recensisco in qaunto si trova nuovamente dalle nostre parti.l'incontro avvenne in un b&b zona picanello, dopo una bella chiaccherata, la signora si mostra affabile e si trasforma da signora normale in una vera e proprio porca da letto. i servizi sono stati riassunti sopra, il 1 round si concluse con un bbj in bocca e il secondo scopandola a pecorina. disponibile a variare posizioni nel corso dell'amplesso ho un bel ricordo di lei sia come partecipazione sia in quanto gentile, disponibile e comunicativa, compensa la sua attitidine a farsi ottimamente scopare ma fisicamente puo' piacere a uomini maturi ma non ai giovani.

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annuncigirl.com/i_t_a_l_i_a_n_i_s_s_i_m_a_u_n-g-1469800.html
NAZIONALITA': Sicula
ETA': 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme le foto Simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY FK ( a stampo) , RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, DATY FK ( a stampo)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Discreta come da rece
ATTITUDINE: GFE, Passionale , Sincera, Donna normalissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638302xx

Questo è il sogno della mia esperienza con Flavia.

Continuo il Tour delle Donne più mature perché cerco Passione, GFE, Fuochi da spegnere e non Frigo da trasformare in Stufe. Quindi decido di andare da Flavia Sicula.
Premessa concordo al 100% con Tourin65 , chi cerca la bellezza ,la super fica , corpo mozzafiato stile velina cambi strada non va’ per lui. Adatta a chi cerca una Donna vera normale con atteggiamento GFE, Passionale, corretta nell’approccio, non e’ assolutamente una “prof.” del settore come le altre incontrate, e’ una Donna semplice di buona cultura , le piace parlare, estroversa incontra per minimo un’ora adatta a quello che cerco. Chiamo Flavia al cell. risponde in tarda mattinata mi dice che la compagnia è di un’ora non chiedo i “servizi” quelli li vedo in loco. Arrivo da Flavia verso le 12,30 (Via Finocchiaro Aprile) mi fa attendere 10 min perché doveva prepararsi. Mi dà il numero civ. entro . Mi trovo una donna sui 45/47 altezza 1,60 circa capelli mesciati , occhi castano chiaro, non è una bellezza ma carina. Flavia è persona molto corretta mi saluta ci presentiamo e lei mi dice, se non sono di tuo gradimento puoi andare non ci rimango male. Ci sediamo parliamo del più del meno e ribadisce se vuoi puoi andare. La cosa mi rende molto più curioso e decido di rimanere non ero li per la bellezza Fisica. Iniziamo con baci a stampo lei è molto pulita location e bagno super puliti, cosa prioritaria per me. Ci spogliamo io ero appena docciato una passata veloce dal bagno e partiamo. Vi posso dire che abbiamo avuto un rapporto sia Mentale che Fisico, con un mio prolungato daty lei ha avuto orgasmi a ripetizione sentivo il suo piacere, i suoi versi, le contrazioni, alla fine mi ha chiesto di prenderla, lei si e’ trasformata in un Fuoco Ardente io ero il suo Pompiere (nella mia mente dicevo finalmente ho trovato quello cercavo) finiamo io nel condom, il primo fuoco e’ stato domato.

Una lavaggio e stiamo sdraiati a parlare a socializzare , ma ecco che si intravede un piccolo fuoco, le dico Flavia cosa sta iniziando ad ardere allora lei alimenta il fuoco con BBJ indescrivibile , riprovo con Daty , è come buttare benzina sul fuoco quindi da Fuoco si trasforma in Mega Incendio chiamo i Canadair , partiamo in tutte le posizioni per un bel po’ continuano altri orgasmi Veri ed ecco che esco la manichetta (la mia manichetta è nella media) sfilo la protezione e spengo il Fuoco innaffiando Flavia all’inverosimile, lei mi dice oggi Doccia calda a più non posso, io rispondo cara dobbiamo domare il Fuoco.
Ripeto questa è la mia esperienza soggettiva. Trattatela Bene (da Donna) e ricambia con passione e sincerità

Al risveglio di un grandioso sogno ad occhi aperti torno all'amara realta' .

Commenta
Reaction score
1
Ciao Vento fresco, ma tu frequenti ogni tanto la chat? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere sulle Milf Catanesi

Commenta
Reaction score
1
http:// http://catania.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/i-t-a-l-i-a-n-i-s-s-i-m-a------u-n-i-c-a------b-u-r-r-o-4081520.html

Quella nelle.foto dell'annuncio sopra indicato é sempre lei? Perché se fosse lei nella.prima foto si nota una fronte e un decolte non da milf...ma da donna molto matura forse passati i 50 anziché i 45.

Qualcuno può darci una risposta?

Sarei tentato di sognarla...ma non vorrei trovarmi di fronte ad una milf troppo datata. Per carità le milf le adoro e piu sono focose, dal fisico normale anche con i loro difetti...e più mi attizzano ...le classiche vicine di casa insomma, belle formose con i loro difetti e che trasportano sesso ed esperienza. Però se sono troppo cadenti o datate, anche se brave a letto e simpatiche alla fine si perderebbe il vero significato di milf...sarebbero più delle Mature o Mom.

Poi delle foto pubblicate dalla Flavia non si é capito nulla sulla loro cronologia, se sono recenti o datate o leggermente ritoccate.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
fisicaccio..si è sempre lei..ha il seno piccolo e sicuramente si avvicina piu ai 50 che ai 45

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:.http://catania.ilmercatone.com/inco...-a------u-n-i-c-a------b-u-r-r-o-4081520.html
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI foto di decenni fa
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto..stavo sognando
SERVIZI USUFRUITI: BBJ..RA1 CIM
COMPENSO DATO SENZA CONTRATTARE: 80...regalati alla grande
DURATA DELL'INCONTRO: quanto di a un sogno
DESCRIZIONE FISICA: LASCIAMO PERDERE CHE É MEGLIO
ATTITUDINE: NORMALE AMMINISTRAZIONE, MA SOCIEVOLE E ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

.Dopo aver letto i vostri racconti, forse spinto dalla curiosità la notte scorsa l'ho sognata. Aaaaa
Appena mi è apparsa in sogno, truccata...con un completino intimo di pizzo nero...autoreggenti....la prima cosa che mi sono detto è stata ...scappa!!!*
*
PERCHE' *SONO RIMASTO?...perchè era un sogno, mica pui entrare ed uscire dai sogni quando vuoi e poi volevo toccare con mano le sue maestrie e burrosità.
Appena sono entrato ho respirato subito un'aria natalizia...fuma come una turca in un appartamento di pochi metri quadri, ma almeno lei addosso profumava.
Nel mio sogno lei aveva oltre i 50 secondo me siamo intorno ai 52 e pi ù che una milf mi è sembrata la classica signora matura che se incontri per strata, ben vestita,.......*neanche guardi, figuriamoci se ti viene il desiderio di scoparla.
*
Allora siccome mi ero preparato meto la mano in tasca e tiro fuori 4 dei 5 biglietti da 20 che mi ero preparato prima di coricarmi. Veramente a mio avviso ne meritava solo 40, ma ormai che li avevo sistemati che facevo?? Non sono riuscito a gestire il sogno. Di sicuro se penso ad Andy...Mya...Izza che le raggiungo a 50km/h, questa superava tutti i limiti e dovrebbero limitarle la velocità, se non metterla a riposo.
*
*
PERCHE' ME LA SONO SCOPATA?.....perchè era un sogno ed il mio cervello si*soffermava sulle recensioni di qualcuno che la definiva in carne e focosissima a letto...di esperienza.*
*
dopo un po' di social time, con umor tipico di una 50 enne si sono aperte le danze. Lei non ha tolto quasi nulla perà nel mio sogno, anche ad ochhi chiusi, sono riuscito a darle un'occiata.
*
Pelle: non liscia, leggermente rugosa, decadente e non proprio candida;
Denti : da tipica fumatrice e caffeinomane doc
Trucco: stucco veneziano a tinghitè
Seni: una seconda mollacchia e decadente con capezzolo appuntito
Fica: pelosina,secca e cavernosa
Clitoride: non l'ho trovato...tra ne mille pieghe mi sembravano tutte uguali
Culo: moscio
Panza: abbondante e moscia
Burrosita???: ma quale burrosità.. u burru si squagghiau da un pezzo
in definitiva: nel mio sogno lei non rappresentava una milf, ma una donna normale in avanti con l'età ed usurata dall'attività meretrice e dai vizi (fumo e caffe).
*
Il pompino non è stato così eccezionale, anzi era troppo delicata...Ah CAZZO STRINGILE QUELLE LABBRA, LO DEVI LECCARE SI, MA MICA SI ROMPE!!!
Diciamo che facevo fatica a capitolare ed allora lei dopo un po', capendo che ero nel mondo dei sogni, ha deciso di darmi le spalle e smorzare la candela, si muoveva bene si...ma la dolzellona non mi arrapava più di tanto ne fisicamente ne come amplesso (e le mature mi piacciono). Dopo un po' ha ripreso a ciucciarlo, ma se era delicata nel BBJ figuriamoci nel BJ, quindi ho deciso di prendere l'iniziativa, cosa che lei forse desiderava, ma che fino ad ora non era arrivata....stavo sognando quindi ero immobile nel letto.
L'ho presa alla pecora...anzi al montone e dai che ci dai ..che ci dai, la posizione mi arrapava e dopo 2 minuti ho tolto il commino e le sono venuto in bocca.
*
Non ho neanche accennato a restare nel letto per un secondo round, qualora lei lo avesse concesso (dice che lei va ad ore) perch è volevo che sto sogno finisse.
*
Neanche a dirlo mi sono svegliato nel mio letto tutto sudato...non avevo sognato, era un incubo.
*
Morale della favola, le foto sono datate di anni...non ha più alcuna burrosità ne come colore di pelle, ne come forme, ne come consistenza (tutto decadente) e neanche in viso*è attraente. *Le maestrie tipiche dell'età con me non sono saltate fuori, rate esagerato. Liliana la milf spagnola (rate 50/80) e Sexy Gabry (rate 80) sono di un altro pianeta...quando ho ketto le rece e poi le ho sognate mi sono svegliato con il sorriso e non tutto sudato.Spero di non fare più questi sogni....quindi non raccontatemi più storielle, perchè se le leggo e le interpreto male...poi faccio brutti sogni

Commenta
Reaction score
17
avaia...fisicaccio ma lo sapevi a cosa andavi incontro no?...p.s le foto ultime non sono le sue , quelle dove è parzialamente vestita invece si....magari ti aspettavi la persone delle ultime foto...ma che vuoi fare, pzienza dai..

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:.http://catania.ilmercatone.com/inco...-a------u-n-i-c-a------b-u-r-r-o-4081520.html
ETA': oltre i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI foto di decenni fa
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto..stavo sognando
SERVIZI USUFRUITI: BBJ..RA1 CIM
COMPENSO DATO SENZA CONTRATTARE: 80...regalati alla grande
DURATA DELL'INCONTRO: quanto di a un sogno
DESCRIZIONE FISICA: LASCIAMO PERDERE CHE É MEGLIO
ATTITUDINE: NORMALE AMMINISTRAZIONE, MA SOCIEVOLE E ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

.Dopo aver letto i vostri racconti, forse spinto dalla curiosità la notte scorsa l'ho sognata. Aaaaa
Appena mi è apparsa in sogno, truccata...con un completino intimo di pizzo nero...autoreggenti....la prima cosa che mi sono detto è stata ...scappa!!!*
*
PERCHE' *SONO RIMASTO?...perchè era un sogno, mica pui entrare ed uscire dai sogni quando vuoi e poi volevo toccare con mano le sue maestrie e burrosità.
Appena sono entrato ho respirato subito un'aria natalizia...fuma come una turca in un appartamento di pochi metri quadri, ma almeno lei addosso profumava.
Nel mio sogno lei aveva oltre i 50 secondo me siamo intorno ai 52 e pi ù che una milf mi è sembrata la classica signora matura che se incontri per strata, ben vestita,.......*neanche guardi, figuriamoci se ti viene il desiderio di scoparla.
*
Allora siccome mi ero preparato meto la mano in tasca e tiro fuori 4 dei 5 biglietti da 20 che mi ero preparato prima di coricarmi. Veramente a mio avviso ne meritava solo 40, ma ormai che li avevo sistemati che facevo?? Non sono riuscito a gestire il sogno. Di sicuro se penso ad Andy...Mya...Izza che le raggiungo a 50km/h, questa superava tutti i limiti e dovrebbero limitarle la velocità, se non metterla a riposo.
*
*
PERCHE' ME LA SONO SCOPATA?.....perchè era un sogno ed il mio cervello si*soffermava sulle recensioni di qualcuno che la definiva in carne e focosissima a letto...di esperienza.*
*
dopo un po' di social time, con umor tipico di una 50 enne si sono aperte le danze. Lei non ha tolto quasi nulla perà nel mio sogno, anche ad ochhi chiusi, sono riuscito a darle un'occiata.
*
Pelle: non liscia, leggermente rugosa, decadente e non proprio candida;
Denti : da tipica fumatrice e caffeinomane doc
Trucco: stucco veneziano a tinghitè
Seni: una seconda mollacchia e decadente con capezzolo appuntito
Fica: pelosina,secca e cavernosa
Clitoride: non l'ho trovato...tra ne mille pieghe mi sembravano tutte uguali
Culo: moscio
Panza: abbondante e moscia
Burrosita???: ma quale burrosità.. u burru si squagghiau da un pezzo
in definitiva: nel mio sogno lei non rappresentava una milf, ma una donna normale in avanti con l'età ed usurata dall'attività meretrice e dai vizi (fumo e caffe).
*
Il pompino non è stato così eccezionale, anzi era troppo delicata...Ah CAZZO STRINGILE QUELLE LABBRA, LO DEVI LECCARE SI, MA MICA SI ROMPE!!!
Diciamo che facevo fatica a capitolare ed allora lei dopo un po', capendo che ero nel mondo dei sogni, ha deciso di darmi le spalle e smorzare la candela, si muoveva bene si...ma la dolzellona non mi arrapava più di tanto ne fisicamente ne come amplesso (e le mature mi piacciono). Dopo un po' ha ripreso a ciucciarlo, ma se era delicata nel BBJ figuriamoci nel BJ, quindi ho deciso di prendere l'iniziativa, cosa che lei forse desiderava, ma che fino ad ora non era arrivata....stavo sognando quindi ero immobile nel letto.
L'ho presa alla pecora...anzi al montone e dai che ci dai ..che ci dai, la posizione mi arrapava e dopo 2 minuti ho tolto il commino e le sono venuto in bocca.
*
Non ho neanche accennato a restare nel letto per un secondo round, qualora lei lo avesse concesso (dice che lei va ad ore) perch è volevo che sto sogno finisse.
*
Neanche a dirlo mi sono svegliato nel mio letto tutto sudato...non avevo sognato, era un incubo.
*
Morale della favola, le foto sono datate di anni...non ha più alcuna burrosità ne come colore di pelle, ne come forme, ne come consistenza (tutto decadente) e neanche in viso*è attraente. *Le maestrie tipiche dell'età con me non sono saltate fuori, rate esagerato. Liliana la milf spagnola (rate 50/80) e Sexy Gabry (rate 80) sono di un altro pianeta...quando ho ketto le rece e poi le ho sognate mi sono svegliato con il sorriso e non tutto sudato.Spero di non fare più questi sogni....quindi non raccontatemi più storielle, perchè se le leggo e le interpreto male...poi faccio brutti sogni

ti sei scordato l'index, mettilo sempre 36638302xx cmq grande fisica' ahahaha :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Hai ragione...scusa.
Dimenticavo di dire che é inutile visionare le foto perché ha perso tutte le rotondità vantate.Il culo é smagrito e la pelle non é più vellutata come un tempo. Non penso che ormai possa andare bene ne ad un uomo maturo ne ad uno giovane...tranne che non vai li per fare due chiacchiere e per farti iniziare al sesso. Le gambe poi le tiene sempre coperte perché piene di vene varicose...

Spero di non sognarla piu.

Commenta
Reaction score
1
Tutte le foto recenti pubblicate...dove si vedono rotondità burrose...pelle bianca....liscia...vellutata.... sono FAKE

Commenta
Alto