Flavia - Cecina Mare - Il tirreno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
RIFERIMENTO INTERNET giornale cartaceo Il Tirreno:“CECINA MARE italiana venticinquenne dolcissima mora snella alta indimenticabile. p.r. 331/30854XX”
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare -LI-
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Italiana-Toscana
ETA': circa 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme a quanto scritto
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: professionale ma tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE : 333130854xx34

LA

Vista la mia anzianità di buchi di culo e fica né ho visti in quantità ma come punter sono ancora un pivellino imbranato ed ancora di più dopo questa bombata con il dubbio di non sapere se ho avuto a che fare con un ex-omo un ermafrodito oppure solo una bella fica.

Mi trovo in quel di Cecina Mare in tarda mattinata-circa 11.30/12- con del tempo libero e prendo spunto dal giornale del mare per fare qualche chiamata ma vista l’ora i cellulari sono spesso spenti e chi risponde tipo la Brasiliana sotto la doccia che inizia nel pomeriggio la Milf Ungherese che da brava casalinga deve fare spesa e cucinare…quando mi giunge uno squillo di una chiamata in precedenza andata a vuoto, richiamo trattasi della tipa in questione. L’accento toscano e la vicinanza-ci vado a piedi-mi fanno ingrifare .
La tipa riceve nella via della città con la torre che pende ad un piano terra dal quale si accede da un garbato giardino, mi apre una bella mora alta snella con viso acqua e sapone musino carino con leggera esposizione di un dentino incisivo, la tipa si trova in 2 pezzi e subito l’ormone prende il sopravvento sul cervello e alla sua richiesta di doppia 50 per divertimento tranquillo accetto senza condizioni. Passaggio nel bagno dotato di tutti i confort e nella massima pulizia ed ordine, versamento dell’obolo e si parte distesi sul lettone nudi a baco, lei mi sembra uno spettacolo e subito iniziamo a carezzarci reciprocamente, il ragazzo è già in piedi….tento un bacio che non concede, infilo la testa dentro le morbide ciocce-una ¾ direi-e me le ciuccio per un’po’ mentre la tocco la pussy con leggerissima striscia di ricrescita e sento subito un clitoride ed monte di venere sporgente e pronunciato, cazzo mi dico ma questo è un trans operato!?!?! Inizio lo sgrilletta mento eppoi slinguo ma non ci capisco niente… non ho mai visto una fica fatta così: digitalizzo e lecco e lei sembra gradire, mi concentro sulle mani e sui piedi e mi sembrano del tutto femminili il buchetto del culo è strettissimo e non gradisce essere digitalizzata. Lei mi gomma ed inizia un bel Bj eppoi mi impala a smorza candela ma, io con questi dubbi non riesco a venire efacciamo diverse posizioni le chiede se posso segarmi e sborrare sulle ciocce, ma niente da fare, devo concentrarmi alla mission perr concludere nel gommino. Ripassaggio in bagno pulizie e facciamo 2 chiacchiere e mi dice di avere anche su Internet Piccoletrasgressioni degli annunci come Flavia Italiana di essere Fiorentina e che la crisi in atto le rende la vita molto difficile perché non raccatta bottone.
I servizi resi per il target price sono ai minimi termini no FK-RAI2-COB etc etc ed il gioco non vale la candela quindi la prossima volta mi terrò i vaini in tasca e i dubbi nella mia mente.

p.s facendo delle ricerche su Google trovo svariati annunci con foto non veritiere-si vede una bionda-

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10492

Qualcuno di voi ha informazioni che possano svelare i miei dubbi??!?!

05915xxx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
I servizi resi per il target price sono ai minimi termini no FK-RAI2-COB etc etc ed il gioco non vale la candela quindi la prossima volta mi terrò i vaini in tasca e i dubbi nella mia mente.

Qualcuno di voi ha informazioni che possano svelare i miei dubbi??!?!
Non avere dubbi... trattasi di ex ometto, oltre che di missile diaccio marmato.
E si lamenta pure che con la crisi non "raccatta bottone".
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Bertold sulla base di cosa dici "ex-ometto"? Rendici partecipi.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Bertold sulla base di cosa dici "ex-ometto"? Rendici partecipi.
Purtroppo non per sentito dire. La incontrai qualche anno fa a Marina di Massa, in quel periodo ogni tanto ci capitava.
Esperienza veramente deludente per quanto mi riguarda, in linea con la rece che ha aperto la presente discussione.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Purtroppo non per sentito dire. La incontrai qualche anno fa a Marina di Massa, in quel periodo ogni tanto ci capitava.
Esperienza veramente deludente per quanto mi riguarda, in linea con la rece che ha aperto la presente discussione.
il fatto di averla incontrata non ti da cmq la certezza, al limite puoi dire che hai avuto le stesse sensazioni di Torelek
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
il fatto di averla incontrata non ti da cmq la certezza, al limite puoi dire che hai avuto le stesse sensazioni di Torelek
Se ho scritto che ne sono certo è perchè ne sono certo, altrimenti avrei parlato di sensazioni, dubbi o sospetti.

Invece proprio il fatto di averla incontrata mi dà la totale certezza, so distinguere una passera creata da madre natura da una ricostruita, ci sono diversità macrospiche... inoltre parlando dopo l'incontro, rispondendo alla mia curiosità, me lo ha confermato lei stessa... raccontandomi pure il suo trascorso di quando stava ancora a Firenze.

Sta tranquillo non scrivo queste cose a vanvera, ma come puoi sostenere che il fatto di averla incontrata non mi dà la certezza... via.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
sinceramente non sono mai stato con una ex/omo...da quanto ne sapevo la ricostruzione era una cosa eccellente e difficilmente identificabile. se mi elenchi le diversità ne farò sicuramente tesoro :)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Invece a me è capitato altre due o tre volte (in diversi anni e tanti incontri), senza saperlo prima, poi ho avuto la conferma della cosa.
La ricostruzione sarà eccellente dal punto di vista medico e pure estetico, ma quando ce l'hai a pochi centimetri dal naso vai tranquillo che le differenze si notano, eccome, per accorgermene io.
Vedrai che se ti capiterà te ne accorgerai... spero.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
deh lo spero!! ma non puoi descrivere queste differenze? la cosa credo interessi anche agli altri lettori:mda:
In questo 3D queste particolarità stanno interessando solo a te... qui solo tu insisti reiterando tutte queste domande.
Inoltre un dibattito sul tema da te sollecitato qui sarebbe OT, questo è un 3D di recensione dove i contributi devono riguardare le esperienze con la girl in questione... come è stato il mio.
Se sei così interessato a quell'aspetto apri un thread (a meno che nel Forum non sia già presente) in una sezione idonea del comparto di discussione generale, dove potrai dibattere ed approfondire tale tematica con esclusività e completezza con tutti coloro che ne sono, come te, così fortemente interessati.
Comunque per quanto mi riguarda già ti ho risposto... senza bisogno di insistere oltre, appesantendo il presente 3D e portandolo fuori tema (cosa vietata dal Regolamento del Forum).
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
ovviamente non sono cosi interessato, volevo capire e ho capito che non lo sai neanche te, hai voluto fare l'espertone ma non sai niente,
grazie cmq del tempo alla tastiera dedicatomi,
ah come giustamente ricordi è un thread di recensioni, aspettiamo con ansia anche la tua, visto che hai testato il signore :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza con la "signorina".
Esperienza brutta perchè l incontro è stato molto freddo e lei non è bellissima.
Cmq me ne sono andato con qualche dubbio sulla sua identità, la fica non ho avuto modo di ispezionarla da vicino ma qualcosa mi girava in testa...e dopo che ho letto questo 3d ho fatto due piu due...mamma mia...
Ps: aneddoto divertente, dopo un ora dall incontro mi richiama chiedendomi se vogliamo essere amici, mi spiega che cio implicherebbe niente piu sesso ma chiacchere qualche bevuta insieme, io gentilmente declino! :)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza con la "signorina".
Esperienza brutta perchè l incontro è stato molto freddo e lei non è bellissima.
Cmq me ne sono andato con qualche dubbio sulla sua identità, la fica non ho avuto modo di ispezionarla da vicino ma qualcosa mi girava in testa...e dopo che ho letto questo 3d ho fatto due piu due...mamma mia...
Ps: aneddoto divertente, dopo un ora dall incontro mi richiama chiedendomi se vogliamo essere amici, mi spiega che cio implicherebbe niente piu sesso ma chiacchere qualche bevuta insieme, io gentilmente declino! :)

Abbi pazienza ma per "racconto di esperienze" noi intendiamo altro, ossia una recensione scritta secondo i canoni e con la compilazione della scheda tecnica.

Scrivere correttamente una recensione.
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
ovviamente non sono cosi interessato, volevo capire e ho capito che non lo sai neanche te, hai voluto fare l'espertone ma non sai niente,
grazie cmq del tempo alla tastiera dedicatomi
:bye:
Secondo me, menti affermando di non essere così interessato... almeno a giudicare dalla insistenza quasi apprensiva delle tue reiterate richieste, ma non hai voglia di aprire una discussione apposita nella sezione generale offrendo così un utile, quanto idonea, piattaforma di dibattito che possa soddisfare le tue curiosità e quelle degli altri lettori interessati (per ora nessuno) :biggrin:

Non vorrai, allora, in tal modo ammettere di ingolfare la discussione con cazzeggi OT alla "Pierino" o spammare per salire di messaggi, reiterando domande inutili e puerili su cose che neppure ti interessano?! Sono certo che non è così.

Va bene caro, mi hai convinto... dai facciamo quest'azione caritatevole, quando passo da Pisa ti comprerò il gelato e ti aiuterò a fare i compiti.
Poi se sei stato bravo ti spiegherò le differenze tra una topa vera ed una finta... sperando di riuscirci entro la fine della giornata (mi porterò dei testi di anatomia fisiologica e delle tavole sinottiche... vista l'arduità del cimento didattico).
Il tutto senza appesantire il presente 3D con ulteriori interventi OT di cazzeggio alla "Pierino" e senza tediare ulteriormente gli altri lettori con discorsi ovvi di cui loro sicuramente sono in grado di capacitarsi quanto me (te non saprei proprio... a questo punto).

Dove ti trovo in quel di Pisa? :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Poi scusami... ma quale espertone sarei, dai (ma come sei messo?! :biggrin:), come me se ne sono resi conto sia Torelek che Relaxyou che l'hanno incontrata e pure loro ne hanno riferito. Ma mi sembra che neppure comprendi ciò che viene scritto.

Non do seguito ai tuoi discorsi non perchè non ti voglia dedicare tempo (leggi a riguardo la mia disponibilità nel post che precede), ma perchè appesantirei OT la presente discussione con cose ovvie ed intuitive per tutti, o pardon, per quasi tutti... mi stavo scordando di te. Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto