Trans Flavia Davana 3476930378

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
Numero di telefono: 3476930378
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1025416.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia Davana
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ciao a tutti,viste le disponibilità economiche del momento decido di indirizzarmi verso lidi meno costosi scoprendo questa trans (stile anni 2000). Premetto che ero un po' titubante,poi la rischio visto il prezzo potevi appunto rischiare.Tramite wts concordo per le 22.00,lei abita all'inizio del viale alberato che porta alla stazione in un B&B che già avevo testato quando con un altra magnifica Trans presente in terra orobica tempo fa'.Visto l'orario non ho difficoltà a parcheggiare lì vicino,arrivato al portone mi apre e arrivo all'appartamento.Che dire,lei è lei sicuramente,mi accoglie con sexy scandaletti,autoreggenti e vestitino aderente,mutandine non pervenute.... tx curvy,belle tettone e bel culone con buonissima dotazione .Visto che ero già pulitissimo come sempre non usufruisco del bagno e mi immergo nel suo lettone.Mi succhia di tutto e di più,io contraccambio quasi tutto,per poi passare alle trapanazioni di rito.La porto poi all'ingresso dove vedo un bellissimo specchio in cui mi godo la scena mentre la monto in piedi e al momento di venire mi prende in bocca il cazzo e me lo pulisce tutto.Che dire,buon rapporto qualità/prezzo visto anche che le nostre amiche stanno alzando un po' i prezzi ultimamente.Finiamo la serata con un buon social s con sicuramente un arrivederci....

Allegati

• 1753085876046.webp
    1753085876046.webp
    21,1 KB · Visite: 12.171
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto