In tutti campi ci sono dei nomi che sono sicurezza, se uno compra una Mercedes , sa che avrà una bella auto , se uno compra un vino di marca sa che berrà bene , così è per i grandi nomi delle tgirls , Flavia Lins, Ingrid Moreira, Juliana Marini e così via . Vi racconto la mia avventura con Flavia Lins . E' per davvero bella, magra , elegante e per davvero mooolto dotata . Per poter prendere un simile attrezzo bisogna essere preparati . Io la visito un paio di volte all'anno e prima di recarmi da lei vado da un'altra tgatta con dotazione normale , mi faccio penetrare un po' per dilatare l'ano, cerco di non venire perché altrimenti non andrei più da lei , trovo una scusa, stanchezza, fretta, ed esco . Vado a prendere un caffè in un bar , vado alla toilette, mi ungo bene di crema , provo a infilare una o due dita e vedo che entrano agevolmente. A questo punto mi reco dalla Lins a cui avevo precedentemente telefonato. E' bella e sa di esserlo , è gentile ma ha in testa una sola cosa: scoparti e se possibile senza tanti convenevoli . Dopo qualche sbaciucchiamento infila un preservativo rosso ( odio i preservativi rossi perché secondo me li usano per non far vedere eventuali piccole gocce di sangue in caso di penetrazione hard) e cerca di iniziare a cavalcarti. Io le dico che voglio impalarmi io , mi lascia fare ma riesco appena a far entrare la punta, ci fermiamo, ci riposiamo un attimo , ma lei torna all'attacco di spalle senza tanti complimenti ... e non puoi sfuggirle , riesco a prenderlo per metà ed è una sensazione impagabile , ci si sente per davvero riempiti , un pistone rotondo e duro che entra ed allarga e tocca bene tutte le pareti interne . Mentre lei mi penetra mi sego e non duro più di due minuti . L'orgasmo è squassante e le contrazioni la spingono fuori. Ma è un orgasmo impagabile , almeno una volta all'anno bisogna provarlo . Ma come detto all'inizio bisogna prepararsi bene prima altrimenti si rischia di farsi davvero male.