Flavia lins una realtà sicura ma di peso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43
In tutti campi ci sono dei nomi che sono sicurezza, se uno compra una Mercedes , sa che avrà una bella auto , se uno compra un vino di marca sa che berrà bene , così è per i grandi nomi delle tgirls , Flavia Lins, Ingrid Moreira, Juliana Marini e così via . Vi racconto la mia avventura con Flavia Lins . E' per davvero bella, magra , elegante e per davvero mooolto dotata . Per poter prendere un simile attrezzo bisogna essere preparati . Io la visito un paio di volte all'anno e prima di recarmi da lei vado da un'altra tgatta con dotazione normale , mi faccio penetrare un po' per dilatare l'ano, cerco di non venire perché altrimenti non andrei più da lei , trovo una scusa, stanchezza, fretta, ed esco . Vado a prendere un caffè in un bar , vado alla toilette, mi ungo bene di crema , provo a infilare una o due dita e vedo che entrano agevolmente. A questo punto mi reco dalla Lins a cui avevo precedentemente telefonato. E' bella e sa di esserlo , è gentile ma ha in testa una sola cosa: scoparti e se possibile senza tanti convenevoli . Dopo qualche sbaciucchiamento infila un preservativo rosso ( odio i preservativi rossi perché secondo me li usano per non far vedere eventuali piccole gocce di sangue in caso di penetrazione hard) e cerca di iniziare a cavalcarti. Io le dico che voglio impalarmi io , mi lascia fare ma riesco appena a far entrare la punta, ci fermiamo, ci riposiamo un attimo , ma lei torna all'attacco di spalle senza tanti complimenti ... e non puoi sfuggirle , riesco a prenderlo per metà ed è una sensazione impagabile , ci si sente per davvero riempiti , un pistone rotondo e duro che entra ed allarga e tocca bene tutte le pareti interne . Mentre lei mi penetra mi sego e non duro più di due minuti . L'orgasmo è squassante e le contrazioni la spingono fuori. Ma è un orgasmo impagabile , almeno una volta all'anno bisogna provarlo . Ma come detto all'inizio bisogna prepararsi bene prima altrimenti si rischia di farsi davvero male.

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Titolazione errata, link mancante, assenza scheda tecnica... cortesemente recupera tutto e rifai la recensione da capo in modo da essere conforme...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto