Flavia/Monella51 - Roma - ebakeka

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... NNE-839484
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Flavia o Flaviana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 51 dichiarati (per me di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma per me monella vuol dire altro
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, ben tenuta, buon lato b, viso inguardabile
ATTITUDINE: è simpatica ma moscia
REPERIBILITA': buona
VOTO: 3 (la simpatia non basta a salvarla)

LA MIA ESPERIENZA:
Si devono condividere le gioie, ma soprattutto si devono condividere i dolori. Ecco quindi la mia esperienza con Flavia o Flaviana, meglio nota come Monella (???) 51. Era da tempo che desideravo un avventura con una cosiddetta milf e visto come sono capitato era meglio se mi tenevo lo stimolo. Comunque smanetto un po’ sui soliti siti, trovo il suo annuncio, fisicamente non mi sembra male e così la chiamo. Risponde subito, un po’ meccanicamente mi da le info per raggiungerla e ci accordiamo per quello stesso pomeriggio. Riceve in un appartamento carino in zona Borghesiana/Casilina, non proprio comoda da raggiungere soprattutto se, come me, vi trovate a Roma Nord. La sua via non concede molto in termini di parcheggio e così ripiego su una viuzza laterale, vicino a dei bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada e che subito battezzano il mio sportello con un tiro che ricorda vagamente le punizioni di Koeman.
Raggiungo il civico indicato, è un cortile grande che racchiude più stabili. La chiamo e lei mi guida al primo palazzo sulla destra, mi apre il citofono e mi invita a salire al primo piano. Prendo le scale e mentre sono all’ultimo gradino mi passa vicino una cicciona che mi squadra con un sorrisetto malizioso. Faccio finta di niente e mi dirigo verso una porta appena accostata. Mi avvicino e la porta si apre lasciandomi entrare e rivelando Flavia. La mia prima impressione è OH MIO DIO!!!! DOVE SONO CAPITATO? Nelle foto il viso era accuratamente coperto ed infatti il viso è la parte peggiore della attempata signora. A naso direi che ha più dei 51 dichiarati ed i segni del tempo si vedono tutti, il problema è il naso schiacciato che rivela all’altezza della narice una specie di buco in faccia, invitante meno di mille. Mi accoglie con un toppino, tacchi, perizoma ed autoreggenti, fisicamente invece non è male, ben tenuta ed anche soda di lato b. Mi fa accomodare in camera da letto senza invitarmi ad usare il bagno. Stava chattando su ebakeka, ma mi ha detto, per chi fosse interessato, che spesso chatta anche su badoo.
Parliamo un po’ e, nonostante una latente rozzezza nei modi, lei si rivela simpatica e piacevole ed è questa sua attitudine che mi convince a rimanere sforzandomi di guardare il viso il meno possibile. Verso il conquibus nonostante non sia stato richiesto e mi spoglio. Lei però non sembra voler passare al dunque e preferisce le chiacchiere, per fortuna casa sua è calda altrimenti sarei morto di freddo ad aspettare tutto quel tempo mezzo nudo. La camera da letto è pulita ed ordinata, credo che l’appartamento sia sua visto che sul citofono ho riconosciuto lo stesso cognome che c’era nel suo account email presente su alcuni siti.
Finalmente mi chiede se sono pronto per iniziare, in realtà non ne sono del tutto convinto, con lei ho abbassato notevolmente i miei standard ma ormai sono lì, ho pagato, tanto vale approfittarne. Parte con un BBJ di ottima fattura che me lo fa diventare subito duro nonostante tutto. La signora sa il fatto suo e soprattutto non mostra segni di fretta, riceve una telefonata e la chiude senza rispondere. Almeno da quel punto di vista niente da ridire. Mi fa cambiare posizione più volte e continua imperterrita con suo bj, profondo, non troppo salivoso e senza aiuti “manuali”. Le chiedo di mettersi a pecora (posizione strategica per non vederle il viso), lei mi chiede di aspettare un attimo. Esce dalla stanza e torna una trentina di secondi dopo con un preservativo. Domanda, non era meglio prepararlo accanto al letto prima che arrivassi? Infatti in quei 30 secondi il mio fratellino si ammoscia e quando mi ritrovo a penetrarla sono un po’ barzotto. Lei mi aiuta accarezzandomi le olive e così ritrovo una certa consistenza e posso espletare il mio dovere. Lei continua a parlare per incitarmi ma francamente la cosa mi eccita poco o nulla. Non cambiamo mai posizione, io mi sforzo di pensare ad altro e dopo circa 10 minuti senza nessun trasporto vengo.
Lei si rende conto che non sono contento per niente e si giustifica dicendo che ho incontrato Flaviana e non la vera Flavia, che la prossima volta per farsi perdonare mi farà pagare la metà e mi mostrerà la vera monella. Sarà ma per quel che mi riguarda non ci sarà una prossima volta.
Epilogo fastidioso. Esco di casa, scendo le scale e trovo nell’androne la cicciona che mi aveva squadrato all’arrivo insieme ad altre due persone. La cicciona non aspetta nemmeno che me ne vada, si alza e citofona all’interno di Flavia, facendole presente che è tanto che aspettano. Ecco spiegato il sorriso malizioso che mi aveva rivolto all’inizio, lei stava già a casa di Flavia ed è uscita solo per lasciare il posto a me, quindi mentre mi guardava sapeva benissimo che fossi un cliente. Poi per tutta la durata dell’incontro lei è rimasta sotto ad aspettare che io finissi. Privacy zero, giramento di palle mille.

Reaction score
13
grazie caro della bella rece... certo capisco il giramento... anche perchè sarei curioso di capire chi è sta flavia... non è che è la cicciona?! :)

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Italianboy75 ha scritto:
grazie caro della bella rece... certo capisco il giramento... anche perchè sarei curioso di capire chi è sta flavia... non è che è la cicciona?! :)

Fidati di me... Assai meglio non capirlo...

Commenta
Reaction score
69
molto probabilmente è la "signora napoletana" del messaggero (quella con la segreteria telefonica).
dichiarava 49 anni circa 12 anni fa !!

Commenta
Reaction score
0
leggo con stupore che l'ignoranza e lìeducazione non sono di casa! ammettendo che la cosa ti abbia disturbato..........avevi una pistola punta contro? potevi benissimo senza fare illazioni andartene come faranno o fanno tanti1 probabilmente eri (da come dici non ti mancano)a corto di.........senza offesa!prima di giudicare,guardati dentro e poi giudica!

Commenta
Reaction score
0
Credo che con "non hai conosciuto Flavia ma Flaviana" la signora intendesse che quel giorno non era probabilmente al massimo della forma e che la volta successiva avrebbe reso sicuramente di più.
Comunque, anche se in maniera un pò colorita, PLAYTNT ha dato il suo giudizio. C'è chi scrive di molto peggio, e anche in un "itagliano" sgrammaticato, quindi non mi sembra il caso di prendersela troppo.. in fondo ha detto che fisicamente è ben tenuta e ha descritto anche un buon bbj. Sarebbe stato scorretto se non avesse detto la sua dal punto di vista estetico. E inoltre il fatto che "la signora con un pò di adipe in eccesso" (alias la cicciona) abbia fatto quello che ha fatto è in effetti molto fastidioso.

Commenta
Reaction score
118
flaviana ha scritto:
leggo con stupore che l'ignoranza e lìeducazione non sono di casa! ammettendo che la cosa ti abbia disturbato..........avevi una pistola punta contro? potevi benissimo senza fare illazioni andartene come faranno o fanno tanti1 probabilmente eri (da come dici non ti mancano)a corto di.........senza offesa!prima di giudicare,guardati dentro e poi giudica!

Che c'è? ti girano della rece negativa ? non ci fai una bella figura a ribattere in quel modo... anzi.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Ho solo raccontato la mia esperienza citando sia aspetti positivi sia aspetti negativi della signora in questione così come si usa fare su questo forum. :rtfm:
Sarei stato scorretto con gli altri utenti se avessi elencato solo quelli negativi o solo quelli positivi.
E comunque, tanto per ribadire il concetto, io non sono rimasto insoddisfatto della simpatia (innegabile) o dell'aspetto fisico (anzi ho precisato che fisicamente è ben messa, e poi se ho scelto di rimanere vuol dire che per me era tutto ok) ma della prestazione un pò scazzata di cui si è resa conto anche lei.

Commenta
Reaction score
13
flaviana ha scritto:

Cara Flavia, beh immagino non sia facile intervenire se tutti ti danno addosso, tuttavia è difficile non risponderti.
Questo forum è ricco di educazione e assai lontano dall'ignoranza.
E credo che il post che hai commentato non fosse né ignorante né maleducato.
PLAYTNT ti ha descritto per una persona "piacevole" nei modi e "professionale" nei servizi (anzi assai abile), che vuoi di più?
Il collega ha manifestato un disappunto sul tuo viso, ma tutti sappiamo che i "gusti son gusti" e magari quel che non piace a lui piace ad altri e comunque ha deciso di restare perchè hai un bel corpo.
Insomma su di te ha avuto commenti "generosi" e quindi mi pare ingiusta la TUA di risposta.

Sopratutto perchè la "cosa che lo ha disturbato", mi pare, fosse soprattutto di aver incontrato la tua amica che lo ha squadrato in uscita e su cui non poteva, oramai, fare alcunchè (che c'entra la pistola puntaTA contro?) e della tua "Prestazione" del giorno.
Semmai, se fossi in te (ma non lo sono e non penso di entrarci nel breve... :biggrin: ), parlerei di educazione con la tua amica non nel forum.

Detto questo, son certo che hai i tuoi "estimatori"!
Buon lavoro! :biggrin:

:bye:

PS: ma allora Flaviana eri tu "giù di tono" o è un'altra? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
tengo a precisare che non me la sono presa perchè sono permalosa! anzi sono un tippo abbastanza estroversa e sociale! mi ha solo dato fastidio il fatto che (come tu ben saprai! se uno non vuole fare una cosa non è costretto) anche perchè fortunatamente lavoro tranquillamente! il fatto della descrizione nei minimi particolari poteva evitarla secondo me! il fatto del viso è come dici tu una cosa individuale! riguardo la mia amica come dite voi!!!!!!è solo una vicina di casa che probabilmente avrà capito la situazione e ha reagito così non dico ai 4 venti quello che faccio solitamente alle persone del vicinato! comunque flaviana sono io e probabilmente ero giù di tono non ricordo la situazione! il fatto che le recensioni vanno fatte mi sembra logico infatti non reagisco alle discussioni ma per quanto riguarda il parlare male e non in faccia mi urta visto che siamo persone(magari non mi definite così)! sempre una persona sono comunque.con questo spero di non avr urtato nessuno!flaviana

Commenta
Alto