Trans FLAVIA O BELLA SOLARE 3296873062

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
238
Reaction score
213
Numero di telefono: 3296873062
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: FLAVIA O BELLA SOLARE
Nazionalità: Brasile
Età: 25/28 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A volte può non andar bene.. e questa è una di quelle.
Attirato dalle foto dei suoi annunci e dalla gentilezza nei messaggi concordo i servizi specificando che chiedevo bbj con venuta per entrambi e venivo rassicurato.
Appartamento in alto in condominio/residence non noto.. mi apre la porta ed è lei ma 10/15 kg fa.. ora veramente magra.. skinny direi..
è gentile.. saluto con bacetto ma poi non ci sarà altro.. il feeling non c'è da parte mia e credo nemmeno da parte sua..
Si parte in camera.. blo chiesto in anticipo.. lavaggio in bagno io (lei era già a posto) e via con un massaggio alla schiena da parte sua.. In realtà + che massaggio trattasi di carezze e lisciate fatte con poca maestria e un po' veloci intervallate da attrezzo con rulli..
Non è il massimo ma nemmeno da buttare.. diciamo che per un po' di relax ci può stare.. Intanto sentivo che aveva appoggiato il suo attrezzo sul mio fondo schiena e armeggiava pure con quello (credo per farselo venir duro)
dopo 10 minuti mi dici di girarmi e mi copre con condom (!). lo pulisce per bene e si mette sul fianco invitandomi al 69.
Eppure le avevo detto che così non mi piaceva.. Niente.. si butta sul mio uccello che non era molto interessato ed a fatica lo anima e continua con foga per fari finire alla svelta..
Provo a dirle di cambiare perché così non mi piace e lei aumenta il ritmo.
Provo a accettare il 69 ma non mi piace e lei martella di bocca e mano x farmi venire e ci riesce.. e continua il su e giù nonostante le dico di smettere che mi da noia..
Poi le dico che almeno voglio godermi il suo fino a venire (glielo ricordo) e si mette giù di schiena chiudendo gli occhi senza più muovere un dito ne dire nulla..
Io i dedico al suo attrezzo che in tiro è decisamente notevole ma più vado avanti e più questo si affloscia.. provo di tutto ma niente.. lei è un pezzo di ghiaccio e non dice ne fa nulla per il suo uccello che pian piano torna lombrichello...
A sto punto el dico che per me eravamo a posto così. Mi alzo e mi pulisco e li mi dice con gentilezza che se volevo potevo andare in bagno o usare le salviettine (che gentile!)
Mi rivesto senza che dica nulla ed esco e qui viene a controllare dallo spioncino che non ci sia nessuno fuori e mi offre la guancia per bacetto di saluto.
Mi è venuto persino il sospetto che abbia usato qlc aggeggio per farselo venire duro mentre ero girato tanto surreale è stato questo incontro..
 

Allegati

  • 6847060-1678954076.jpg
    6847060-1678954076.jpg
    89,9 KB · Visite: 10.962
Alto