FLAVIA - PRATO - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: flavia
NAZIONALITA': brazil
ETA': stimati 40 (+-2)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto chiaramente false
SERVIZI OFFERTI: standard all cover (ma chissa?)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: gentile e simpatica, non mette fretta
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrato la signora la settimana scorsa, riceve in nota location vicino al centro commerciale in capalle.
Ore 17:30- in macchina zona calenzano: il morbo mi assale...che fare?
Ore 17:35- ricerca veloce su appunti di viaggio, cazz non era previsto il tour in zona...
Ore 17:45- l' unico numero che trovo e mi risponde è il suo, mi ricordo l' annuncio e le foto chiaramente false, ma decido di andare lo stesso.
Ore 18:00- suono il campanello... ed entro
Cheaccei se lè quella delle foto (come previsto), comunque questo è quanto mi si presenta:
---
abito: civile jeans e maglia scollatissima con tettone (la mia croce)
capello: biondo
viso: non malaccio, un po di rughe da cui deduco l' età (sui 40)
---
Lei subito gentile, mi fa accomodare e mi offre da bere, l' appartamento è decente.
Concordo la classica cosa tranquilla, ma non approfondisco sui servizi visto che ero anche un pò di fretta ed avevo poca grana, iniziamo, si spoglia e..
---
figura in generale: il fisico provato dall' età e probabilmente dalla gravidanza, diverse smagliature
tette: grosse e siliconate
culo: grossotto, classico brazil
---
abbassa subito la luce (la furba)
inizia sbaciucchiarmi (no FK) dappertutto compreso l' asta del ragazzo (capocchia esclusa) e mi si striscia dapertutto con le tettone...molto rilassante ed eccitante.
Incappucciamento cambio di tre, quattro posizioni (di cui una spaziale) arrivo nel gommino, passagio in bagno e festa.

Ohh, fisicamente non è il massimo è non è giovanissima, comunque a volte mi è capitato anche di peggio, ed essendo stata un' emergenza, le dò un bel 6 e mezzo :yes3: .
Io comunque mi sa che non ci ritorno.

Alla prossima

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto