FLAVIA QUEIROZ - BERGAMO - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Flavia Queiroz
RIFERIMENTO INTERNET: www.sbucciami.com/schede/flaviaq/
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': apparente 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di anni fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100E per lei +100E per l' "amica"
COMPENSO CONCORDATO: 150E per le due
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, con la pancia, seno rifatto da poco
ATTITUDINE: medio bassa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, appartamento al piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3890012xxx
Tre telefonate per definire l'incontro, offre una amica t-gatta "bellissima" per un'ora insieme
Arrivano in ritardo, appartamento ai limiti dell'accettabile, probabilmente in partenza (adesso sono entrambe a Ferrara)
Flavia è parecchio diversa dalle foto, ha messo su almeno 5kg (tutti nella pancia!) e si è appena rifatta il seno (una 4a scarsa), quindi porta un'armatura tipo reggiseno militare della bisnonna "e non si tocca perché fa male"... iniziamo bene...
Abluzioni di rito, la t-gatta è Gabriella www.annuncitransbergamo.it/scheda.asp?id=7850, decisamente di importanti dimensioni... in tutto.
Avvicinati al letto, ancora in piedi, la t-gatta salta sopra il letto e cerca di mettermelo.. nella schiena (!) mentra con Flavia non si può toccare nulla... ci mettiamo sul letto, subito preservativo e inizio di BJ poco convinto, mentre la t-gatta continua a puntarmelo ovunque..
Metto lei a pecos, la t-gatta dietro insiste, più maldestra che altro, con il solo risultato di fare male
Ok, ragazze, organizziamoci! mi metto io sul letto e chiedo a Flavia di montarmi sopra, lasciando lo spazio per la t-gatta di fronte... non se parla neanche, in quella posizione "fanno male le tette"... quindi lei si gira a missionario, mi metto sopra e mi ritrovo la t-gatta che ci riprova in tutti imodi, senza risultato..
Alla fine mi rompo, lo tiro fuori e lo finisce la t-gatta con un HJ mentra Flavia neanche si interessa...
Una bella perdita di tempo e denaro...
Altamente sconsigliate

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 6.jpg
    6.jpg
    93,8 KB · Visite: 117
  • 7.jpg
    7.jpg
    86,7 KB · Visite: 99