GIROTACCO Flavia Trans 3342254684

Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3342254684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342254684-Flavia 20 anni Trans Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Colombiana
Età: 23
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La signorina in questione mi intrigava e aveva recensioni accettabili su EA,
tramite una breve telefonata dalla voce veramente femminile e nel giro di un ora sono da lei. prima piano di una palazzina in zona centrale, mi apre e mi accoglie in perizoma e basta e noto la presenza di una coinquilina in cucina. devo dire che di viso è quella della foto molto giovane anche se con diversi kg in più e un fisico bello rotondo.
A prima impressione mi e sembrata molto tranquilla. Parte da 80 ma decido di essere splendido e concedermi il menù completo, mi offre il bagno, e 4 pezzi di rotoloni di carta x asciugarmi. ciucciata di tette e qualche bj dato questo e stato tutto l incontro.. vi chiederete il perché di contanta misera? Ebbene la gentilezza donzella se ne stava bella distesa sul letto estraniata da me a guardare una telenovela messicana e rispondendo via whatsapp a ben 2 telefoni anche contemporaneamente. Glielo faccio notare in maniera molto soft per tentare di non pregiudicare una situazione poco eccitante.. si scusa e si prosegue, ma la cara "falvia" dopo pochi minuti si riattacca ai suoi importantissimi dispositivi mobili. Voi che spero leggerete questo.. capitemi.. io non posso trombare in una situazione del genere! Non mi si alza neanche per sogno! con una che non ti caga minimamente, non ti parla (al Massimo dice si/no) e sta ferma come un bradipo a guardare la TV o inviare video personali a qualcuno mentre gli faceva pompe..1 situazione molto fastidiosa
Decido di rivestirmi e andarmene senza fare casini o passare per il bagno.. per pulire cosa? Non abbiamo fatto nulla.. Lei accompagna senza scusarsi come se fosse stato tutto ok.
Tempo entrata/ uscita 15 minuti.
ragazzi! i soldi non ce li regalano ed hanno un valore.. non sprecateli con una mangiasoldi del genere ma vi auguro di trovare di meglio

Le Foto + veritiere sono la 2 e la 3
 

Allegati

  • 2024_01_15_12_31_20_wsqfk.jpg
    2024_01_15_12_31_20_wsqfk.jpg
    41,4 KB · Visite: 133
  • 2024_01_16_16_47_07_ZqLpU.jpg
    2024_01_16_16_47_07_ZqLpU.jpg
    40,6 KB · Visite: 133
  • 2024_01_16_16_47_05_F1rJh.jpg
    2024_01_16_16_47_05_F1rJh.jpg
    47,8 KB · Visite: 134
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
365
Reaction score
595
bhe....diciamo che il titolo doverebbe essere NON CONCLUSO ma...non ho capito se i ..soldi li hai lasciati o NO !!!??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
No raga! son 10 anni che trombo pagando raramente e soprattutto GRATIS, perché coniugato quindi il tempo e i soldi da buttare (come in questo caso) non ne ho.
Si l ho pagata sta vigliacca! li voleva in anticipo; per l esattezza Centosessanta euro 💸💸... Era meglio darle 1 parte all inizio 1 parte alla fine? SI! Ma ho sbagliato e che ve devo dì?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto