Flexitasks-it.com: promettono guadagni notevoli

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Allora ragazzi, mi sono imbattuto su questo sito dove non viene spiegato nulla di cosa si tratta, ma leggo nei commenti che si guadagna anche fino a 80 euro al giorno (sarebbero quasi 3mila euro al mese). A me questi guadagni facili mi sembrano solo truffe. Chiedo comunque a qualcuno di voi se conosce questo sito e mi può spiegare di cosa si tratta.


Home - FlexiTasks Hiring
 

Soulstone2

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
16
Reaction score
74
Località
Milano
Allora ragazzi, mi sono imbattuto su questo sito dove non viene spiegato nulla di cosa si tratta, ma leggo nei commenti che si guadagna anche fino a 80 euro al giorno (sarebbero quasi 3mila euro al mese). A me questi guadagni facili mi sembrano solo truffe. Chiedo comunque a qualcuno di voi se conosce questo sito e mi può spiegare di cosa si tratta.


Home - FlexiTasks Hiring
Ma come fai anche a avere dei dubbi?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Si lo so ragazzi, infatti avevo specificato che per me era una truffa. Purtroppo sto cercando un nuovo lavoro e mi affido a tutto quello che trovo in rete (annunci, occasioni, siti, ecc.). Ovviamente sto link è depennato.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2023
Messaggi
5
Reaction score
10
In generale, se in qualsiasi momento in questi siti di lavori online ti mandano più soldi con la condizione che una parte devi spedirla su altri conti, o il lavoro stesso consiste in ricevere soldi sul tuo conto e ripartirli in altri, la truffa è che il pagamento che hai ricevuto verrà poi contestato e annullato, e ti ritroverai in rosso sul tuo conto.

Usalo come linea guida mentre cerchi. Hai provato Fiver che è più legittimo?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.310
Reaction score
2.471
Si lo so ragazzi, infatti avevo specificato che per me era una truffa. Purtroppo sto cercando un nuovo lavoro e mi affido a tutto quello che trovo in rete (annunci, occasioni, siti, ecc.). Ovviamente sto link è depennato.
Prova Indeed, Infojobs. Lascia perdere tutti quelli che propongono guadagni facili. I lavori di rappresentanza, i rompiscatole dei vari promoter etc fanno solo perdere tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
37
Buonasera..
Non mi linciate, ma io ho risposto al form su quel sito.
Mi hanno contattata per chiedermi se ero ancora interessata a conoscere il tipo di lavoro e io ovviamente (essendo in cerca) ho risposto di sì.
Hanno detto che mi contatteranno in questi giorni per spiegarmi il tutto.
Ascoltare e valutare non costa nulla, poi deciderò di conseguenza.
Sono convinta che sia in qualche modo una truffa ma staremo a vedere.. finché non chiedono conti o accessi vari va bene. Se vi interessa vi terrò aggiornati. Daniela
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
Buonasera..
Non mi linciate, ma io ho risposto al form su quel sito.
Mi hanno contattata per chiedermi se ero ancora interessata a conoscere il tipo di lavoro e io ovviamente (essendo in cerca) ho risposto di sì.
Hanno detto che mi contatteranno in questi giorni per spiegarmi il tutto.
Ascoltare e valutare non costa nulla, poi deciderò di conseguenza.
Sono convinta che sia in qualche modo una truffa ma staremo a vedere.. finché non chiedono conti o accessi vari va bene. Se vi interessa vi terrò aggiornati. Daniela
Perfetto, facci sapere se funziona e soprattutto se pagano davvero. Ma io ho qualche dubbio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.439
ci sono diversi siti che cercano autori per scrivere articoli, testi e simili.. prova magari li anche se leggevo che i guadagni ultimamente si sono ridotti a causa dell'IA e della concorrenza aumentata negli ultimi anni causa covid, lockdown e lavoro da casa di molte persone
 
Commenta
Alto