FLOR - TERNI - CARTACEO/PICCOLETRASGRESSIOLNI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET FLOR - TERNI - CORRIERE DELL'UMBRIA
CITTA DELL'INCONTRO:TERNI
NOME INSERZIONISTA:FLOR
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Fuck, BJ, Anal.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: esagerata, non bella, per amanti del genere.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Decido di farmi male! ebbene sì il punter di elezione deve avere anche una buona dose di masochismo.
Dopo essere fuggito di fronte all'ultima massaggiatrice, tento la carta... sì proprio la carta di giormale e come ai vecchi tempi utilizzo un annuncio pubblicato da un quotidiano locale.
Flor esperta massaggiatrice... mah! :bb:
La locatio è la arcinota stamberga di Via CesSi.
Mi apre una rotondetta ispanica dai tratti quasi da indio.
Non bella ma nemmeno un cesso, resto però colpito dalle tette rifatte esageratamente Graaaaandiii! ed il culo che sfugge ad ogni legge di gravità ed è enoooormeeee ma alto e duro come il marmo.
Mi butto. la tipetta è in carne ma soda come una vacca chianina.
Chiaccheriamo un pò in spagnolo... mi chiede 70, offro 50, chiudiamo a 60 :whistle3: .
La guapa succhia benino, poi mi cavalca per un pò e alla fine mi offre una sola chance di cambio posizione visto il rate a suo dire basso!
Opto per la pecora e con un forte controllo di me riesco a venire dopo altri SOLI 12 minuti di cavalcata!
Che dire... non è certo il mio tipo però per gli amanti del genere oversize.... :on_the_quiet:

[typo_alert:1r33g161]Sei VIVAMENTE pregato di rispettare le regole del forum con particolare riferimento alle modalità di inserimento della titolazione dei thread.[/typo_alert:1r33g161]

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: FLOR

ummm se le foto sono sue devono essere vecchie... aggiungi due taglie al seno e al culo!!! :bb:

Commenta
Reaction score
0
penso di esser andato con lei trovata sul cartaceo s..... anche se la location è differente vicino obelisco...... lei argentina... taglia xl tette grosse direi 5 o 6 e culo over size abbastanza sodo...

molto simpatica e dolce... viso molto bello..

Buona prestazione... BJ stupendo e due posizioni....
Purtroppo ero carico... e non ho potuto gustare di piu'... eheh

rate 50

Consiglio per glim amanti del genere over size... seni grossi...

Commenta
Alto