Numero di telefono: 3512372348
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Flora
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Flora
Nazionalità: Russa-ucraina
Età: 30-35
Altezza: 170 scarsi
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ogni tanto mi dedico un po' a sgamare gli annunci di Trento con foto fake e poi di norma scrivo il mio report su relativo girotacco (così almeno rimane una traccia che identifichi quel numero di telefono come truffa).
Qualche rara volta ho scovato delle sorprendenti chicche. Questa volta è andata così così.
Flora non è quella della foto, è sì di origini russe, ucraina di cittadinanza (sedicente), ma non è slanciata o longilinea come la ragazza nelle foto dell'annuncio.
Seguendo le indicazioni ricevute su wapp arrivo in centro a Trento e raggiungo l'appartamento indicatomi. Mi apre una ragazza sui 30, abbastanza piacente, un po' paffuta di viso, ma è avvolta nella vestaglia e penso che potrebbe andarmi bene, quindi nonostante le foto fake penso che si possa procedere. L'atteggiamento accogliente e tendente al GFE aiuta molto nella decisione.
Ottengo conferma che per 200 avrò 1 ora con FK, BBJ e atteggiamento relax/GFE. Si parla solo in inglese. Mi offre bagno con rotolone assorbente per asciugarmi. Si comincia subito con una sessione FK in piedi che crea una buona atmosfera. Poi si spoglia e rivela un corpo robusto e in particolare noto delle mammelle naturali, ma deturpate da cicatrici di una probabile operazione di riduzione. Mi prodigo in un DATY che è si gradito, ma viene interrotto quando provo a infilare un dito. Dice che stava godendo troppo e che era meglio fermarsi. Così ci scambiamo e passiamo a BBJ molto buono (7,5/10 forse anche 8). Non ha fretta, lecca, succhia, massaggia e succhia le palle, insomma un buon lavoretto, non posso lamentarmi. Decide lei che si debba passare a copertura e rai1, ma non c'è stata fretta e il BBJ è durato diversi minuti. Propongo di stare io sopra a missionaria e mi risponde che è ovvio, sono un uomo e devo stare io sopra. Ok. Dopo un po' così, il piacere fisico c'è, quello estetico non molto. Le propongo la mia posizione preferita, ovvero lei sul fianco con le gambe sforbiciate e io inginocchiato a cavallo della sua gamba stesa con busto eretto. Lei apprezza subito la novità e sembra godersela più di me. Io riesco a entrare in profondità con tutto il bigolo e mi prendo tutto il piacere che posso. Lei è abbastanza robusta, quindi posso tranquillamente appoggiarmi, lei mi offre FK durante la monta, si fa palpare e anche le mammelle con le cicatrici non le fanno male e se le fa tenere e palpeggiare senza problemi. Non propongo cambi, continuo così fino a quando sono soddisfatto e mi lascio andare.
Salviettine umide e poi bagno. Relax sul letto e un social, piacevolissimo, forse troppo lungo (per colpa mia). Infatti alla mia richiesta del tempo residuo vedo dal suo orologio che mancano 15 minuti allo scadere dell'ora dal mio arrivo, lei mi dice 10 min al termine e aggiunge che quindi ce ne sono solo 5 per giocare e la sua logica deduzione è che tanto vale chiuderla lì. Ci rimango male, ma sono che sono un po' colpevole anche io. Potevo chiedere prima il secondo round. Cionondimeno, la decurtazione furbesca di 5 minuti e arbitraria di altri 5 non mi è piaciuta, ma col malumore di certo non si creano le condizioni per una sveltina finale, quindi mi rassegno e me ne vado spendendo il resto del tempo in altre chiacchiere. Mi ritrovo in strada 55 min dopo il mio ingresso nel palazzo.
Complessivamente potrei dire che ci sono stati diversi contro, ma almeno in principio qualche pro. Non ci tornerei, ma la sensazione di essere stato bidonato è solo latente.