Flora - Milano - Bakekaincontri

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-libera-disponibile-per-7mj434812477CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Flora
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,BJ, French kiss, Daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO:50 euro
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,80, snella, gambe kilometriche, lieve difetto nel viso
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa di corte, piano terra, porta sempre aperta, presenza di amiche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32008282XX

Recensione di 10 giorni fa.....leggo l'annuncio....attira le mie attenzioni...e quindi la chiamo....mi dà l'indirizzo e mi reco al civico prestabilito.....quando sono davanti al portone la richiamo...e viene ad aprirmi direttamente lei....con un vestitino da cubista.....cortissimo (ed è anche senza mutande) e tacco imperioso......un attimino d'imbarazzo e la seguo...casa di corte...piano terra...posta aperta sul cortile interno e dentro due amiche (sudamericane) che stanno sbucciano fagioli....ma molto gentili e carine.....scendiamo attraverso una scala traballante al piano di sotto.....l'appartamento è decisamente fatiscente....ma non disordinato.....appena scesi prende del deodorante e lo spruzza abbondantemente....mi chiede il regalino e si spoglia.....beh ragazzi il fisico è veramente notevole....ha solo un piccolo difettuccio sul viso (sul quale per ora non approfondisco, non vorrei violare la policy...fatemi sapere se del caso)....iniziamo a baciarci....non so se ci è o ci fa...ma ha un atteggiamento timido e solo dopo un poco si scioglie e mi concede la lingua....la faccio stendere ed inizio a baciarla ed a leccarla tutta.....e poi passo al daty.........20 minuti filati....gradisce molto...almeno sembra...si bagna..e mugola...ma senza esagerare....dopodichè mi fa stendere...mi sale sopra....e mi dice di continuare a dedicarmi alla sua passerina in questa posizione.....si bagna ancora di più.....ad un certo punto mincappuccia ed inizia un onesto bj.....per poi niziare a cavalcarmi.....quando sto per venire mi scappuccia e mi finisce di mano.....per me ottima esperienza....questo è tutto.....

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-libera-disponibile-per-7mj434812477

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,5 KB · Visite: 588
  • 2.jpg
    2.jpg
    14,8 KB · Visite: 471
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,5 KB · Visite: 441
Reaction score
6
si può conoscere il diffettuccio? anche per pm plz?
voto al volto? ovviamente secondo parere personale...

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
...scusa ma non penso di essere abilitato a mandare pm.....comunque il vot è per me 6/6,5.....al di là del difettuccio chiaramente.....

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-sola-in-c2f933692389
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Flora
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto sono poco definite; capelli ora meno lunghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,BJJ, French kiss, Daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO:60 euro
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,60-1,65 (1,80 con tacco 15, forse, che con me non indossava)
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa di corte, piano terra, è arrivata un'amica
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39212067xx

Forte della rece di Grionwald sono andato a cercare una ragazza altissima (1,80 pensavo senza tacchi) e con un fisico notevole, invece ho trovato una 30enne con pancetta e alta sul 1,60.. da li capirete la delusione, che non si è assolutamente trasformata in entusiamo..

viene a prendermi, da fuori, davanti al portone in via chavez, vicino ad una nota pizzeria.. mi porta nell'appartamento fatiscente descritto da Grionwald, non c'è nessuna persona ma è pieno di bicchieri usati e bottiglie vuote oltre che mozziconi, arriviamo allo scannatoio, letto pieno di indumenti vari e con un gatto stravaccato.. l'aiuto a riassettare, ma ormai la passione era volata via..

lei è simpatica, sicuramente rumena, rom, bel culo, donna piacevole ma.. non una cubista, forse l'abito fa il monaco, ma fatico a crederlo..

si spoglia (indossava stivali e pantaloni) ; reggiseno nero, mutande rosse... la cura dei particolari...

iniziamo con fk, appena accennato, continuo con 69 e.. suona il camapnello.. si alza nuda per aprire .. è una sua amica (altra rom, bionda, bruttina)

la lascio proseguire con bbj (niente cim) , lei col daty si scalda molto, continua a fare un po di scena ma non è esagerata, malgrado tutto la mia testa è altrove ("che ci faccio io qui?")

rai 1 stretto ma dopo un po, causa preservativo (quello rosso odioso), sento poco e le chiedo di continuare di mano e bocca..

vengo, lei è simpatica e gentile, ma non mi sono trovato bene, tra aspettative fisiche deluse ed ambiente degradato.. ammetto sono un po' choosy

dubito di ripetere l'esperienza

Ultima modifica:
Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
..ciao....mi spiace...io sono 1,70...e lei aveva i tacchi...ed era molto più alta di me....mi sarò sbagliato...però che sia solo 1,60...non credo...

Commenta
Reaction score
790
nulla contro i rumeni ma andrebbe specificato come ha fatto il secondo collega: che la ragazza è di tale etnia non limitandosi a dire che è dell'est europa; che la casa è disordinata; che non è 'sta gran fica alta con difettuccio; ecc; altrimenti le aspettative diventano gigantESSE...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
in effetti.. io sono 1,90 e sono andato a cercare una stangona mentre ho trovato una ragazza nella norma.. No problem Grionwald, differenti prospettive, differenti sensazioni... ah.. ha alzato il rate, visto?

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
Caro Filippo, non so te ma io quando vado non faccio l'interrogatorio...è dell'est...se poi è rumena bulgara russa moldava...cosa ti cambia....tanto se ti vogliono fregare non dipende dall'etnia...che la casa era disordinata l'ho scritto (anzi ho scritto fatiscente)...tanto è vero che l'ha confermato anche l'altro collega...sull'aspetto fisico ribadisco quello che ho scritto...è un parere soggettivo e tale rimane....accetto le critiche ed il confronto....ma non se scritti a capocchia, senza leggere quello che ho scritto o solo per il gusto d'intervenire....

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
"sempre a menarla con 'sta storia della nazionalità".....questo è una frase estratta da un tuo messaggio............

Commenta
Reaction score
790
confermo e ribadisco. la nazionalità è bene specificarla e una volta che è specificata non la si deve menare (anche se trattasi di rumena). ma scrivere che una girl è dell'est europa equivale a scrivere che un'altra girl è sudamericana: trattasi di informazione generica. fatiscente non è sinonimo di disordine: il vocabolario conferma. a parer mio nella tua recensione mancavano elementi essenziali - e rispetto al secondo collega ballano 20 cm in altezza, qualche anno sulla carta d'identità, una pancetta vs un fisico notevole - compresi maggiori dettagli sul difetto fisico: onestamente non si capisce a cosa tu ti riferisca...

Commenta
Alto