Cicci... poro Ciccio...
e dai!
Parentesi : non mi permetto di dare consigli a nessuno; si fa per parlare, ma alla fine è un parlare serio. Tutti abbiamo dovuto prendere le nostre cantonate per crescere.
I numeri 899 sono a rubo per principio. A meno che tu non pensi di poter fare finta (finta!) di scopare da un capo all'altro del telefono...
Per sprecarti con gli 899, meglio i filmetti che su internet manco li paghi più.
Poi, in più, bada agli annunci del tipo "vera studentessa italiana", e affini, su cui anzichè il numero di cellulare compare il link per spedire l'e-mail.
Di solito, l'e-mail di risposta ti promette infiniti e spaziali mondi erotici, rai 1, rai 2, rai 3 e canale 5, tutti i tipi di sigle, comprese quelle che non significano un cazzo, ma fanno audience, e alla fine del messaggio quasi sempre, invariabilmente, c'è scritto che la fantomatica annunciatrice ti dà appuntamento nella tua città (senza dire quale città) previo versamento di consistentissimo obolo in sim o postepay.
Tempo fa, per andare a fondo almeno una volta, ho finto di starci e sono arrivato a farmi dare il numero di postepay, dove si chiedevano euri 200, (diconsi duecento/00) da versare comodamente presso tabaccaio.
Peccato che il codice fiscale di riferimento, ormai obbligatorio per i trasferimenti di denaro tracciabili tra privati, e quindi fornito in allegato (senza manco che glie lo chiedessi io....) corrispondesse a quello di un uomo 50enne di Salerno.... che dalle lettere comparenti sul codice fiscale doveva chiamarsi tipo Giuseppe!
Con amicizia, sempre tuo