Floriana - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Floriana
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/floriana-6uhh97135800
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: 2 shot, RAI 1, RAI 2, CIM, FK, DATY, 69, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, bella in carne ma soda, bel taglio di occhi, bionda tinta, mulatta, sisone un po' calate ma siamo una 5°
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Risposto al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35123085xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un pò di astinenza e qualche puntata OTR, riparto da dove avevo lasciato ... dal calore delle carioca. Il sogno si svolge in un complesso residenziale a Lido dei Pini, momenti riuscivo a fare un salto al cimitero dello sbarco, in una villetta indipendente tranquilla. La giunonica brasiliana condivide la casa con altre due coinquiline che però non ho avuto il piacere di intravedere. Prima di confermare la concessione del Lato B vuole conoscerti ... amico calvo incluso. Un caffè due chiacchiere un paio di strusciamenti lascio il regalino che ancora non ho capito se si concederà tutta, ma l'ormone è partito e non lascerei la stanza neanche se sentissi l'allarme della macchina suonare. Baci, strusciamenti, slinguazzate reciproche la signora è bollente e burrosa. Deve piacere il genere ma innegabilmente ci sa fare. Arriva sul pezzo, affondi pregevoli e gustose sucate di balls. La lascio lavorare per poi chiederle se le faceva piacere che contraccambiassi, lo sguardo ammiccante non lascia spazio ad interpretazioni, la giro in posizione ovina e mi tuffo tra le chiappone. Dopo un pò mi dice che lo vuole dentro, mi gomma e la vedo che armeggia con il lubrificante ... sono un pò sorpreso sotto è già un laghetto pre alpino, ma poi la vedo lubrificarsi il buchetto con perizia con mio sommo gaudio. La infiocino a quattro zampe per un po' ma non reisto, punto il missile sul secondo canale, lentamente supero la reistenza iniziale e me la godo per qualche minuto fino ad esplodere nel gommino. Lavaggio con acqua fresca, lei fa altrettanto, mi butto sul lettone pentendomi di essermi lasciato andare. Gli anni passano e le seconde ravvicinate non sono più facili da eseguire. Ma la giunonica carioca esegue giochi di prestigio niente male ed il fratellino torna in forma in pochi secondi. Pompa con gusto per poi spiaccicarmi la patatona sul viso per un 69, evidentemente gradisce le spennellate. Un paio di posizioni e mi chiede di riempirle la bocca, non resisto all'invito e le faccio il pieno. Due piacevoli chiacchiere, un bicchiere d'acqua e via verso la civiltà. Il genere deve piacere, ma la ragazzona è calda, gentile e intelligente.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    91,3 KB · Visite: 278
  • 5.jpg
    5.jpg
    11,9 KB · Visite: 224
  • 6.jpg
    6.jpg
    77,1 KB · Visite: 213
  • Mi piace
Reactions: Lio
Reaction score
30
Scusa ma giunoica che vuol dire che e bella in carne o alta? Grazie

da un dizionario online
giunonico
[giu-nò-ni-co]
agg. (pl. m. -ci; f. -ca, pl. -che)
Di Giunone: caratteristiche giunoniche
‖ estens. Di donna o di corpo femminile alto, formoso e armonioso: bellezza giunonica

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
da un dizionario online
giunonico
[giu-nò-ni-co]
agg. (pl. m. -ci; f. -ca, pl. -che)
Di Giunone: caratteristiche giunoniche
‖ estens. Di donna o di corpo femminile alto, formoso e armonioso: bellezza giunonica

Credo che l'ineccepibile risposta di kevine possa essere sufficente. Riguardo l'altezza ho poi scritto che è intorno a 170 cm non di più.

Commenta
Alto