Floriana - Vicenza - Bakeca incontri

Reaction score
328
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... pv19079443
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Floriana
NAZIONALITA': non chiesto, quasi sicuramente Rumena
ETA': non chiesta, direi 23-24 come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, RA1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bambolina molto carina, velina magra bel culetto
ATTITUDINE: gentile, ma servizi ridotti al minimo
REPERIBILITA': difficile per motivi contingenti

LA MIA ESPERIENZA:

Reduce da un'esperienza poco confortante un quel di Verona, sfogliando compulsivamente gli annunci alla ricerca di foto vere e non taroccate, mi imbatto nel suo annuncio: le foto appaiono subito come veritiere ('sta volta a mente fredda non mi posso sbagliare, non faccio neanche i controlli informatici di rito).
La chiamo e mi dice 50 per una cosa normale con calma, nient FK, niente BBJ, tutto covered, nada RAI2. La pochezza del menù, anche se a fronte di una tariffa modica, mi sconforta, ma ancor più sconfortato dalle altre proposte in Internet, decido di recarmi in serata.
Riceve vicino alla Stazione, nella via frequentata solo da extracomunitari. Arrivando dalla SS per Verona, noto un viavai impressionante di pantere della Polizia: è in corso una retata anti amiche on-the road (e certo, ormai il mestiere è legale solo se esercitato fra quattro mura, possibilmente quelle di qualcuno straricco). Arrivata a destinazione la richiamo, ma mi dice che è impegnata e di aspettare 20 minuti.E vabbe', aspettiamo. Richiamo... "scusa altri 15 minuti"... incomincio a scazzarmi. Finalmente è libera. Poi mi spiegherà che aveva avuto un problema alla macchina, e che si era fatta accompagnare da un amico (un ragazzo giovane che fra l'altro incrocio): poteva dirmelo subito... mi avrebbe fatto incazzare meno, mah!

Lei riceve in un appartamento (ex portineria?) se così si può definire, squallidissimo, che dà direttamente sull'androne, la stanza è un cubicolo sudicio riscaldato con una stufetta elettrica, in uno dei tanti palazzoni semiabbandonato dela via. Lei è veramente carina, fisichetto da piccola ballerina, visetto veramente da bambolina, ma l'ambiente mi mette tristezza... Contrattiamo, nel senso che provo a chiederle, non si sa mai, se aumentando il rate concede BBJ e FK, ma diniego assoluto... e vabbe', ormai siamo lì,e al rate di base partiamo. Che dire, lei è gentile, carina... ma per riscaldare una fredda serata d'inverno ci vuole molto di più. Opera alla pecorina e missionaria, provo perlomeno a scaldarmi dandoci dentro, ma un certo punto mi fa "oddio s'è rotto! se è vero ti uccido! ".. controllo, tutto a posto, ma ormai il poco di entusiasmo che avevo si è volatilizzato. Volendo potrei prolungare le danze, ma il mio cervello mi dice che vuole uscire da quel posto. Concludo e mi congedo.

Che dire... sarà anche bella, ma divertimento zero.

Passo e chiudo le trasmissioni.

Reaction score
16
34076139xx

Allegati

• Vicenza [Vicenza centro]- New bellissima FLORIANA a Vicenza_1296054441352.zip
    27 KB · Visite: 187
Commenta
Alto