Trans Florina 3884217074

Registrato
17 Giugno 2023
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
35
Numero di telefono: 3884217074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Florina 3884217074 - Annunci trans Ferrara
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Florina
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Prima recensione. Impossibile non scriverla data l'esperienza travolgente aldilà di come risulterà.

In viaggio per lavoro nella soffocante Ferrara estiva, al calar del sole vengo assalito da quel tipico languorino.

Breve ricerca in internet e trovo questo apparentemente interessantissimo profilo. La whtsappo e dopo poco mi videochiama. Indeciso sul da farsi, quasi in panico, decido di risponderle e, sorpresa, ancora più eccitante rispetto alle foto. Bene, chiacchierata veloce con qualche ammiccamento alla futura prestazione e condivide l'indirizzo. Ingrano la quinta ed in men che non si dica mi trovo a parcheggiare l'auto vicino all'indirizzo indicato. Passaggio al kebab e birra d'ordinanza, la chiamo, apre, arrivo davanti alla porta, apre e devo lasciare la bottiglia per terra per afferrarle il culetto come da lei richiesto mentre lei mi caccia la lingua in bocca.

Non si capisce più niente: in un attimo di lucidità riesco ad andare in bagno a sciacquarmi, cosa doverosa viste le premesse e, difatti, appena esco dal bagno la trovo in ginocchio pronta.

Robe da matti. Movimenti della bocca e della lingua da montagne russe. Delicati ma fino in fondo.

La faccio alzare afferrandola per la sua dura vulva e ci dirigiamo senza soluzione di continuità in camera da letto dove, su sua gentile richiesta, assaporo quel suo sapore delicato e quella consistenza marmorea. Un attimo ed è già 69.

Dopo una decina di minuti che sto ipotizzando, dato che non capivo letteralmente più niente, le chiedo di mettersi contro il muro indossando quei tacchi neri che erano vicino al letto. Condom e via, con un po' di gel scorre dentro che è un piacere mentre la afferro da davanti ed urla dolcemente spingendosi contro di me fino a farlo entrare tutto con una ritmica tipo deep house Ibiza chili compilation. Devastante. Una mezz'ora di stantuffate epiche, poi portate avanti in svariate posizioni. Concludo venendo sulla sua graziosa faccia all'interno della doccia.


Di gran lunga l'esperienza più coinvolgente so far.


Se non fossi un viziato ci ritornerei domani.


Ad malora, anche se difficile.
 

Allegati

  • 7799874-1686662873.jpg
    7799874-1686662873.jpg
    56,4 KB · Visite: 16.441
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
41

Numero di telefono: 3884217074
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Florina - Annunci trans Ferrara
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Florina
Nazionalità: sicuramente Sudamerica ma non ho verificato
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a meno di una settimana fa: serata che si rivelerà negativa, a cominciare dalla location in pieno centro, quindi in ZTL e in uno stabile che avrebbe sicuramente bisogno di qualche intervento di ristrutturazione ...
Arrivo, mi apre il portone, salgo una rampa di scale ma mi trovo davanti 4-5 porte tutte chiuse ... alla fine dopo quasi un minuto che pare eterno se ne socchiude una e mi fa entrare in un ambiente buio e stretto. Mi chiede di aspettare un attimo (sempre al buio) e sento che parla con un'altra persona (donna), e passeranno almeno 2-3 minuti prima che si rifaccia viva.
Le premesse avrebbero dovuto farmi girare subito i tacchi, ma sappiamo tutti che quando ci prende la voglia non ragioniamo più con la testa ma con altro organo ...
Comunque, arriviamo con qualche difficoltà nell'ambiente adibito a camera. Tanta confusione, pavimento ingombro di scarpe vestiti valigia e chi più ne ha più ne metta, pareti scrostate e in alcune zone anche ammuffite ... Concordiamo il rate (100) per un'esperienza tranquilla e ci spogliamo. Nessuna offerta di bagno ma pulizia con salviette umidificate. Lei dal vivo è a mio avviso più mascolina rispetto alle foto pubblicate (che sono comunque sue) ma sarebbe anche interessante ... purtroppo per tutto l'incontro si rivelerà abbastanza svogliata e priva di iniziativa.
Iniziamo con un suo pompino che si rivela estremamente meccanico, sempre e solo lo stesso movimento: nessun accenno di affondo, nessuna variante ... forse se non avessi fatto qualcosa potremmo essere ancora lì! Allora provo a riscaldare un po' la situazione andando a tastare la sua dotazione per poi ricambiare il lavoro di bocca, e quindi lei interrompe il suo e si mette distesa a ricevere le mie attenzioni, ma non raggiungerà mai una piena erezione nonostante i miei tentativi, che sfociano anche in anal rimming. Da notare anche un po' di ricrescita in queste zone ...
Dopo qualche minuto di questa giostra, provo a cambiare le carte in tavola, risalgo, le succhio un po' le tette e poi le propongo di incularla. Nessun cambiamento di umore ma molto passivamente mi ingoldona, si ingella e via. Io però sono ormai abbastanza smontato da tutta la situazione e dopo poco sento che mi sto "imbarzottando"; per cui esco, sfilo il goldone e la faccio riprendere un po' con il lavoro di bocca per arrivare a conclusione. Anche qui, l'unica iniziativa che prende è quella di chiedermi di non venirle in bocca ... quindi l'avviso quando sto - con fatica e impegno - per venire e si finisce con lei che me lo sega e io che mi sborro sulla pancia.
Un secondo dopo lei ha già il telefono in mano per leggere e ascoltare messaggi in whatsapp. Non vedo l'ora di andarmene nonostante adesso lei cerchi un po' di social e mi chieda addirittura se conosco qualcuno che possa affittarle un posto dove stare ... Non ho risorse in tal senso, per cui "No mi dispiace" e poi prendo la porta per cercare di dimenticare il prima possibile questa serata.
 
Commenta
Alto