- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: nessuno
NAZIONALITA': Lei dice bulgara ma è Romena
ETA': lei dice 23 ma minimo 27 anche se ho notato che di quella nazionalità sembrano più grandi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto ritoccate al massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1 ra2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35minuti
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: cordiale parla tanto ma eseguisce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini per entrare nel portone e scale per scendere da lei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34213788xx - 38840772xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri sera mi reco presso la signorina dalle foto poteva andare con l'accordo pattuito mi andava bene.... e invece entro (dopo una attesa di 10 minuti alle 00.00 non mi andava di girare) e vedo un piccolo cesso era lei dalle foto ma con pancetta tette moscie e viso un pò bruttacchiotto.... ma ormai mi scocciava andre in giro a quell'ora e decido di rimanere la stanza era quasi al buio le comincia con un bbj assatanato e che cominciava a dare fastidio per la troppa irruenza e comincio a scocciarmi così le chiedo di proseguire.... andiamo con una pecora dopo dovuto incappuciamento e poi dopo 10 minuti passo a rai due con lubrificazione ... (non vedevo l'ora di finire) giungo al quasi momento hilt e tolgo il cappotto lei si avvicina sotto di me e inizia un'altro bjj ma guardandola in viso e corpo il mi fratello minore comincia a nascondersi così, prendo io in mano la situazione facendo riapparire mio fratello e concludo in fretta con un cim.... poi mi alzo lei corre in bagno a sputare e lavarsi.... e comincia a parlare mi fa entare anche a me in bagno per lavarmi e sorpresa (qui c'era la luce) vedo le gambe graffiate e a me sembravano sporche nere...... mah.... faccio finta di niente lei continua a parlare e io penso che stupido sono per non dire altro che ho buttato 80km così.... cmq le conclusioni a voi io preferisco dimenticare al più presto... con la speranza che non mi prendi qualcosa per questa merdata....