RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Flory-raga ... 10336.html
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: FLORY
NAZIONALITA': RUM
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: NORMAL
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Nel mezzo del cammin della via intitolata alle lame mi imbattei in codesta donzella che promise ad una velocità di 50 km/h di pecorrere 30 min in totale calma, bj only covered. Promessa mantenuta.
Si lascia ravanare nel 1° pertugio senza nulla dire con divietto assoluto del secondo canale. No FK!
Sembra che abbia spostato l'attività da Milano a Bologna giudicando quest'ultima di sicuro maggiore interesse.
Cosa dire! Ottimo elemento per il club del cinquantino.
Uno dei pochi annunci corrispondenti al vero!!!!
Ovviamente non è russa.....al massimo russerà!!!
At Salut
P.S.: quanto qui riportato è un racconto di pura fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e\o circostanze è puramente casuale.
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: FLORY
NAZIONALITA': RUM
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: NORMAL
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Nel mezzo del cammin della via intitolata alle lame mi imbattei in codesta donzella che promise ad una velocità di 50 km/h di pecorrere 30 min in totale calma, bj only covered. Promessa mantenuta.
Si lascia ravanare nel 1° pertugio senza nulla dire con divietto assoluto del secondo canale. No FK!
Sembra che abbia spostato l'attività da Milano a Bologna giudicando quest'ultima di sicuro maggiore interesse.
Cosa dire! Ottimo elemento per il club del cinquantino.
Uno dei pochi annunci corrispondenti al vero!!!!
Ovviamente non è russa.....al massimo russerà!!!
At Salut
P.S.: quanto qui riportato è un racconto di pura fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e\o circostanze è puramente casuale.