CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bravissimaaaaa-bello-dxwv82820351
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': forse qualcuno in più dei 22 che dichiara nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30m.
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto!!
ATTITUDINE: in una scala da 1 a 10....1.000.000.000
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in Lungarno del Pignone insieme alla già recensita bellissima bambolina ecc.
Lei è quella delle foto ma molto meglio dal vivo, mi apre la porta inintimo e tacchi alti e già rischio l'infarto ma non ho tempo di morire perchè appena chiusa la porta m'infila subito la lingua in bocca mentre mi accompagna in camera e continuiamo così per un pò mentre inizio già ad esplorare tutti i pertugi e il ragazzo raggiunge la consistenza dell'acciaio inox! Al telefono mi aveva detto che partiva da 50 per una cosa tranquillissima tutto compreso, le allungo 60 perchè una così ne meriterebbe 600!! Lei non dice nulla, le va bene così, mentre mi spoglio esce per andare in bagno a lavarsi anche se era già pulita e profumatissima e così faccio io quando torna...
Non sto a dilungarmi sulle solite cose, posizioni ecc, abbiamo fatto tutto tutto tutto, ma non è tanto la quantità, abbondante, dal fk profondo durante tutto l'amplesso al cim finale che non lascia cadere neanche una goccia, quanto la qualità e l'intensità con cui l'abbiamo fatto!! Finito tutto m'infila nuovamente la lingua in bocca mentre mi accompagna alla porta ancora tutta nuda tanto che stavamo per ricominciare appoggiati alla porta stessa!!
Frequento queste signorine da circa 20 anni, ho avuto molti incontri memorabili ma non ricordo di aver mai incontrato una così!!
Rimane ancora questa settimana per poi tornare, forse, il prossimo anno...
NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bravissimaaaaa-bello-dxwv82820351
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': forse qualcuno in più dei 22 che dichiara nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30m.
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto!!
ATTITUDINE: in una scala da 1 a 10....1.000.000.000
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in Lungarno del Pignone insieme alla già recensita bellissima bambolina ecc.
Lei è quella delle foto ma molto meglio dal vivo, mi apre la porta inintimo e tacchi alti e già rischio l'infarto ma non ho tempo di morire perchè appena chiusa la porta m'infila subito la lingua in bocca mentre mi accompagna in camera e continuiamo così per un pò mentre inizio già ad esplorare tutti i pertugi e il ragazzo raggiunge la consistenza dell'acciaio inox! Al telefono mi aveva detto che partiva da 50 per una cosa tranquillissima tutto compreso, le allungo 60 perchè una così ne meriterebbe 600!! Lei non dice nulla, le va bene così, mentre mi spoglio esce per andare in bagno a lavarsi anche se era già pulita e profumatissima e così faccio io quando torna...
Non sto a dilungarmi sulle solite cose, posizioni ecc, abbiamo fatto tutto tutto tutto, ma non è tanto la quantità, abbondante, dal fk profondo durante tutto l'amplesso al cim finale che non lascia cadere neanche una goccia, quanto la qualità e l'intensità con cui l'abbiamo fatto!! Finito tutto m'infila nuovamente la lingua in bocca mentre mi accompagna alla porta ancora tutta nuda tanto che stavamo per ricominciare appoggiati alla porta stessa!!
Frequento queste signorine da circa 20 anni, ho avuto molti incontri memorabili ma non ricordo di aver mai incontrato una così!!
Rimane ancora questa settimana per poi tornare, forse, il prossimo anno...