Flory - Firenze - Altro

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bravissimaaaaa-bello-dxwv82820351
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA': forse qualcuno in più dei 22 che dichiara nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30m.
DESCRIZIONE FISICA: uno schianto!!
ATTITUDINE: in una scala da 1 a 10....1.000.000.000
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx
LA MIA RECENSIONE:

Riceve in Lungarno del Pignone insieme alla già recensita bellissima bambolina ecc.
Lei è quella delle foto ma molto meglio dal vivo, mi apre la porta inintimo e tacchi alti e già rischio l'infarto ma non ho tempo di morire perchè appena chiusa la porta m'infila subito la lingua in bocca mentre mi accompagna in camera e continuiamo così per un pò mentre inizio già ad esplorare tutti i pertugi e il ragazzo raggiunge la consistenza dell'acciaio inox! Al telefono mi aveva detto che partiva da 50 per una cosa tranquillissima tutto compreso, le allungo 60 perchè una così ne meriterebbe 600!! Lei non dice nulla, le va bene così, mentre mi spoglio esce per andare in bagno a lavarsi anche se era già pulita e profumatissima e così faccio io quando torna...
Non sto a dilungarmi sulle solite cose, posizioni ecc, abbiamo fatto tutto tutto tutto, ma non è tanto la quantità, abbondante, dal fk profondo durante tutto l'amplesso al cim finale che non lascia cadere neanche una goccia, quanto la qualità e l'intensità con cui l'abbiamo fatto!! Finito tutto m'infila nuovamente la lingua in bocca mentre mi accompagna alla porta ancora tutta nuda tanto che stavamo per ricominciare appoggiati alla porta stessa!!

Frequento queste signorine da circa 20 anni, ho avuto molti incontri memorabili ma non ricordo di aver mai incontrato una così!!
Rimane ancora questa settimana per poi tornare, forse, il prossimo anno...
 

Allegati

  • 312b922f30994e13e6580842716e7bf3.upload.jpg
    312b922f30994e13e6580842716e7bf3.upload.jpg
    15 KB · Visite: 635
  • ad7c0bb10c65d3560d2ae6d5f47a20ea.upload.jpg
    ad7c0bb10c65d3560d2ae6d5f47a20ea.upload.jpg
    6,5 KB · Visite: 508
  • a185092c2d56c43370b7ba2f9906a006.upload.jpg
    a185092c2d56c43370b7ba2f9906a006.upload.jpg
    6,3 KB · Visite: 460
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #6
...le tette non sono grandi ma proporzionate al fisico con due capezzoli da infarto e un culo disegnato da giotto...una velina!!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-apenna-arrivata-mp3782978487
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze lungarno del Pignone
NAZIONALITA': Esp - Canarie
ETA': non chiesta ma tra i 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, daty, fingering bicanale, 69, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: ho offerto io 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, ottimo telaio asciutto ove si intona perfettamente un seno piccolo e sbarazzino, molto sexy, viso tipico canario misto razza gradevole
ATTITUDINE: PSE (e umanamente gran bella persona, il che non guasta)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx


La vita a volte è davvero strana. Parafrasando la celebre massima di Forrest Gump
"Andare a puttane è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai a quale tipo di nevrosi o di psicosi ti capiterà di assistere".

In questo caso di nevrosi o ancor peggio di psicosi ne ho vista poca, solo un paio di tic, qualche lapsus freudiano, un pelo
di ricrescita, un'unghia mezza incarnita ed un'ascia leggermente insanguinata malcelata nel sottoscala, mentre di salute tanta,
davvero tanta. Soprattutto scopereccia, che poi quello che interessa da vicino a te che leggi, dico bene?
Ed anche a me non lo nego.

Potrei scriverti di gentilezza e spontaneità, di gran telaio da pole dancer condito da qualche tatuaggio alla cazzo qua e là,
di spiccato savoire faire puttanologico ancor che umano, di pulizia, di tanta ma tanta lingua in bocca, di buon sapore, sia
di pelle che di umori, di mirabolante scopata terminata con uno spettacoloso cim che mica avevo neppure chiesto.
Potrei scriverti di tutto ciò ma te l'ho già scritto. Ma ancor prima, come suo biglietto da visita, giusto per capire di chi
e di che cosa stiamo parlando, avrei potuto dirti che mentre la datyzzavo, solleticandole il buco del culo con l'indice,
lei me lo scosta, io le chiedo pardon credendo di aver vilmente avuto l'ardire di tentar di offendere le sue sacre pudenda,
lei tace, si porta l'indice alla bocca, se lo introduce nella stessa, lo ciuccia, se lo toglie dalla bocca lordo si saliva e se
lo ficca in culo, masturbandocisi.

Il problema, ora, è che il mio indice si crede un figo...



thumb.php




Con simpatia, Gomez :smile:



ps. un immenso grazie a XVR 750 che l'ha scoperta e grazie alla quale scoperta ho potuto cimentarmi in Flory (e nell'amica Sofia, della quale scriverò poi ma pure lei ottima) che se no mai e poi mai


70/30/8.5
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...o-dxwv82820351
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice Spagna, a me sembra Sud americana, un mix tipo Perù e Venezuela.
ETA': forse qualcuno in più dei 22 che dichiara nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo. Ora è castana.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30m.
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma carina. Ben proporzionata, bel sedere, viso molto bellino.
ATTITUDINE: diversamente dai colleghi, mi è piaciuta fino ad un certo punto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavo andando dall'amica di Flory, ma proprio prima di uscire, apro PF per un ultimo controllo e leggo la rece di Flory. La chiamo e decido di puntare su di lei. Arrivo in zona, chiamo e mi apre.

L'impatto è buono. Mi fa accomodare nello scannatoio e verso subito la cifra. Mi dice che parte da 50, ma avendo letto le rece precedenti e vedendo la ragazza, le lascio direttamente 60. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto.

Prende le salviette umidificate e me le passa sul pisello. Mi afferra la punta e lo tira. Al che le chiedo cortesemente di non staccarmelo visto che avrei dovuto utilizzarlo. Terminate le pulizie (ero cmq fresco di doccia), attacca subito con un BBJ. Molto rude. Mi provoca più fastidio che piacere. Non la faccio andare avanti a lungo e la faccio distendere su di me dove iniziamo a baciarci. Bacia, anche con la lingua, ma o non sa baciare oppure fa di tutto per scoraggiarmi. Tira giusto fuori la lingua, oppure bacia con le labbra serrate.

Nel frattempo lui ha raggiunto una certa consistenza e viene vestito. Le chiedo daty e lei si mette a 90°, pensando che avrei voluto penetrarla. Ma io volevo daty. Non faccio in tempo ad avvicinarmi, che si spalma mezzo tubetto di gel alla fragola sulla patatina.

Quando capisce il mio intento iniziale, fa come per scusarsi. Ma.. l'italiano lo capisce poco, quindi l'incomprensione ci sta..

Prima di entrare, la pastrugno un po' e sembra recepire bene. Ma non posso giudicare oltre i suoi mugolii, visto che c'è uno strato di gel..

Quindi entro a pecos dove andiamo avanti un po'. Poi passiamo a mission, poi smorza, poi ancora mission. Ogni cambio posizione, una spalmata di gel. Il telefono squilla di continuo. Io faccio fatica a terminare, e vedo che ogni qual volta rallento un po' il ritmo, mi chiede se sono venuto. Sta già pensando al prossimo cliente.

Penso al CIM, ma visto il BBJ, temo per il peggio. Quindi mi concentro, fino a terminare nel gommino.

Lei si alza rapidamente e va a controllare il telefono. Mentre io mi ripulisco. Il telefono riprende a squillare e lei risponde. Io mi rivesto e mi avvicino all'uscita. Lei mi accompagna ma mi ferma. C'è il prossimo cliente davanti alla porta. Quindi mi invita ad uscire non appena apre la porta.

Apre, e mi trovo di fronte il prossimo avventore a cui faccio un cenno di saluto.

La ragazza è carina e certamente ha del potenziale. Come confermato dalle rece precedenti. Forse non è scattato il feeling, fatto sta che a me è piaciuta fino ad un certo punto. Ieri mi ha detto che sarebbe rimasta per altri 4 giorni.

Credo comunque che tornerò a visitare la collega di Flory, sperando in un'esperienza migliore.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
NAZIONALITA': dice Spagna, a me sembra Sud americana, un mix tipo Perù e Venezuela.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo. Ora è castana.

si spalma mezzo tubetto di gel alla fragola sulla patatina.

Credo comunque che tornerò a visitare la collega di Flory, sperando in un'esperienza migliore.



Da ciò che leggo, pippo, pare che te la sei già trombata la collega.
La dovresti riconoscere bene nella terza foto http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-belissima-cht279929274


NAZIONALITA': la collega (Sofia) calza col mix Perù Venezuela, Flory no.
CONFORMITA' ANNUNCIO: la collega (Sofia) è infatti castana, Flory bionda, seppure non naturale

La collega (Sofia) ha utilizzato un po' di gel pure con me, nonostante non ne avesse bisogno, Flory no.

E per finire, lo scherzetto di provare a sostituirsi, la collega (Sofia) l'ha fatto pure con me, ma non ho abboccato, anzi
le ho detto di fare la brava e di chiamare l'amica (Flory), L'amica (Flory) era momentaneamente uscita a procacciarsi cibo.
Mi è stato chiesto di ripresentarmi tra una mezzora. Così ho fatto e stavolta mi ha aperto Flory. Solo che nel frattempo
mi ero infatuato pure di Sofia e me le son dovute trombare entrambe. Così fu.

.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Grazie per la segnalazione. Allora probabilmente è come dici tu. Io non mi sono posto il dubbio, perché ho chiamato il numero dell'annuncio di FLory. Nei giorni precedenti avevo chiamato l'altro numero. Ma a questo punto non so se mi abbia risposto Flory o Sofia.

QUello però che ho capito è che una delle due parla meglio l'italiano dell'altra. E quella che ho incontrato parla e capisce poco. Tant'è che al telefono, è intervenuta l'altra, perché non riuscivamo a capirci.

Quindi quando torno devo chiedere della Flory originale. Sapevo qual è la fake, non dovrebbe essere difficile trovare l'altra.

C'è da dire che la collega era nell'altra camera. E quando ha fatto per uscire, le è stato detto di rientrare perché c'era un collega. Non l'ho quindi vista. Ma se 2+2 fa 4... Riproverò.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Grazie per la segnalazione. Allora probabilmente è come dici tu. Io non mi sono posto il dubbio, perché ho chiamato il numero dell'annuncio di FLory. Nei giorni precedenti avevo chiamato l'altro numero. Ma a questo punto non so se mi abbia risposto Flory o Sofia.

QUello però che ho capito è che una delle due parla meglio l'italiano dell'altra. E quella che ho incontrato parla e capisce poco. Tant'è che al telefono, è intervenuta l'altra, perché non riuscivamo a capirci.

Quindi quando torno devo chiedere della Flory originale. Sapevo qual è la fake, non dovrebbe essere difficile trovare l'altra.

C'è da dire che la collega era nell'altra camera. E quando ha fatto per uscire, le è stato detto di rientrare perché c'era un collega. Non l'ho quindi vista. Ma se 2+2 fa 4... Riproverò.

Molto facile distinguerle.
Sofia ora castana come giustamente osservato da pippo. Flory bionda.
Sofia intorno all'1.65 con zeppe, Flory intorno all'1.75 con zeppe e tatuaggio su zona lombare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Flory

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-g4fi82978061


CITTA DELL'INCONTRO: Firenze -lungarno Pignone

NAZIONALITA': dichiara Spagnola

ETA': dichiara 22-nè dimostra 3/4 di più

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme ma leggere rece

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono un'pò di tutto

SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Daty-Fk-Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti compreso social time

DESCRIZIONE FISICA: morettina non molto alta- magra- pelle abbronzata- 3 seno- presenza di tatuaggi-non disdicenti- sul fondo schiena e su altre parti del corpo

ATTITUDINE: gfe

REPERIBILITA': ottima 9/24

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino a scendere-occhio a non boccare per la terra appena entrati

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118428xx



LA MIA RECENSIONE:

Alla luce delle precedenti recensioni-che leggo solo ora-seguenti a quella iniziale, io dovrei aver incontrato una ragazza terza, o almeno diversa da quella rappresentata nelle varie foto comunque questo non significa che sia persona carina e gradevole ed alla fine anche brava nel fornire la sua opera.

Dopo questa premessa d’obbligo vengo alla narrazione dei fatti a fucile ancora caldo e fumante.Questa mattina trovandomi in zona con dell’imprevisto tempo libero chiamo il numero indicato dopo aver letto la bella rece di xrv, mi si risponde subito con una voce titubante in italiano ma dal chiaro accento spagnolo, mi dice che si parte da 50 per un’po’ di tutto e che è libera, confermo il mio arrivo nel giro di 20/30 minuti al massimo.Arrivo in loco , facile parcheggio con righe blu, pioviscola , classica chiamata sull’uscio indicato che sento si schiavarda e si apre,manca poco che ci casco dentro, visto che bisogna scendere uno scalino. La bimba che mi si para davanti è una moretta carina, in 2 pezzi,ma che non ha niente a che fare con quanto rappresentato in foto e qui in modo istintivo faccio le mie rimostranze alla tipa, che mi pare ci rimanga male e si schernisce, quasi scazzato stò per girare i tacchi e levarmi di culo quando lei mi prende per un braccio mi gira e mi dice: guarda che io sono brava e mi piazza la lingua in bocca.
Non capisco più niente e mi vedo costretto a rimanere: mai scelta fu più azzeccata. La ragazza mi porta nella sua camera mi offre il bagno lindo e pulito, poi mi chiede l’obolo, qui nel prendere il contante la guardo fisso negli occhi e le dico ora voglio vedere se sei brava come dici oppure sei solo una mangiasoldi e mi tiri un rinquarto….non saprei dirvi se abbia capito qualcosa ma fatto sta che mi rifionda la lingua.In un battibaleno sono nudo e lei inizia il suo lavoro al ragazzo in modo davvero notevole con affondi da paura e passaggi ai gioelli ed interno inguine attacco coscia, caspita devo stare attento perché la cerimonia rischia di finire troppo presto. La bimba è snella e maneggevole e si fà spostare facilmente ed inizio ad affondare di lingua su una bella passerina pulita e glabra, vorrei digitalizzarla ma vedo che non gradisce e continuo con lo slinguazzamento. La vicenda si allunga, sembra godere, se finge lo fà veramente bene, dopo un bel po’ la metto a 69 e qui temo di capitolare, ma con un balzo felino le esco da sotto e le chiedo la gommatura per infilzarla alla spiedo. La bimba inserisce le dotazioni da pioggia direttamente con la bocca e s’impala sopra dandomi le spalle. Si muove e si contorce con movimenti da infarto, ben presto arrivo ad un lungo e godurioso riempimento del serbatoio, rimaniamo ancora un’po’ così poi si passa alle pulizie di rito con salviette umidificate.
Social time nel quale cerco di approfondire qualcosa, ma con scarsi risultati.Chiedo informazioni su Madrid-che peraltro conosco molto bene- e vedo che è preparata sull’argomento di sicuro ci vive o ci ha vissuto. Insiste nel dire che si chiama anche lei Flori, io faccio finta di credere per non interrompere il discorso, e che la sua amica bionda è partita e che la prossima domenica partirà anche lei e che forse arriverà un’altra ragazza,quindi deduco che si tratta di un trombodromo dove dalla Spagna arrivano i rifornimenti. Sono contrario all’ampliamento dell’aeroporto di Peretola perchè con i voli a basso costo fare Firenze-Madrid e/o Barcellona e/o viceversa ormai è un gioco da ragazzi e non bisogna allungare la pista tanto per far arrivare queste passerine l’attuale basta ed avanza.

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
938
Reaction score
694
Località
tutta la Toscana
Provata a contattare un paio di volte stamani verso le dodici ha squillato a vuoto poi dalle 14 sempre segreteria telefonica, allora poco fà ho provato a chiamare l amica Sofia per sapere se questa Florì c'era ancora ma mi ha detto che non lo sapeva e dovevo chiamare lei. Per me l'ha fatta smammare vista la concorrenza
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Provata a contattare un paio di volte stamani verso le dodici ha squillato a vuoto poi dalle 14 sempre segreteria telefonica, allora poco fà ho provato a chiamare l amica Sofia per sapere se questa Florì c'era ancora ma mi ha detto che non lo sapeva e dovevo chiamare lei. Per me l'ha fatta smammare vista la concorrenza

Rivisitato Sofi oggi. La situazione aggiornata è codesta:
- Flory partita ieri. Io ero rimasto che sarebbe tornata, ma l'anno prossimo (fine febbraio/marzo) ma non si sa bene dove.
Forse, il metodo col quale sceglierà la destinazione sarà lo stesso con il quale l'ha scelta questa volta, cioè
cartina dinnanzi, roteazione del dito, eeeeeeee, bum, Firenze ("t'è andata bene" le ho detto "il dito avrebbe potuto indicare Carbonia (SS)")
- Stesso dicasi per collega Sofi che dovrebbe tornare anch'essa in quel periodo, ma piuttosto titubante anche lei sul dove (le ho
raccontato che i turtlèn a son bon)
Unica certezza e che partirà domani mattina dall'aeroporto G Marconi destinazione Madrid.
Flory/ aeroporto Pisa, Sofi/aeroporto Bologna, mi sa che forse Peretola deve valutare l'allungamento pista.... :)
 
Commenta
Alto