Flory - Jesolo (VE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Flory
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-flory-cg3j72716378
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 conforme all’annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più bella dal vivo, le foto non rendono giustizia al viso.
SERVIZI OFFERTI bj, 69, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min (ma perché io avevo i minuti contati)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, fisico come da foto originalissime, stupendo, una 3 di seno bellissimo, un culetto fantastico, un grandissimo pezzo di f….
ATTITUDINE: buona, gentile, sorridente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE 32087406xx

Ieri, dopo un pomeriggio di mare decido di contattare la sopracitata ragazza, dato che era ormai una decina di giorni che l’avevo notata e sebbene dalle foto, che mi davano una certa sicurezza di essere reali, non mi entusiasmasse il suo viso, mi ero fatto prendere benissimo dalle fattezze del suo fisichino, e pur consapevole che molto probabilmente si trattava di una ragazza dell’est (dai lineamenti mi ero fatto questa idea) e quindi di essere a rischio di missile fotonico, provo a contattarla.
Mi risponde una voce molto bella, carina e gentile, che in un italiano davvero ottimo, mi spiega che parte da 70 per i servizi sopra elencati, ma che per nessuna cifra (anche se vorrei proprio vedere) era disposta a tramutare il bj per un bbj. Un po deluso da un lato ma piacevolmente colpito da un altro (era segno che la signorina tiene all’igiene), rifletto una decina di minuti e poi la richiamo, chiedendole disponibilità, al che lei sempre estremamente gentile e carina mi dice che sta rientrando da un giro di shopping e che tra 5 minuti era in appartamento.

La location si trova in pieno centro a Jesolo, a meno di un minuto a piedi da Piazza Mazzini, in un classico condominio da turisti, e mentre arrivo la vedo che sta arrivando pure lei accompagnata da un amica che poi capirò riceve pure lei nello stesso appartamento (lei bionda e molto carina pure). Mi sorride ma facciamo finta di ignorarci, le seguo a brevissima distanza e salgo. Entriamo, appartamento pulito con aria condizionata, presentazioni di rito e mi invita a seguirla in camera, chiedendomi mille volte scusa, che se le dicevo subito che sarei passato si sarebbe affrettata già alla prima telefonata eccetera. Mi chiede come la trovo e le dico che le foto non le rendono giustizia al viso che nelle foto lascia perplessi ma dal vivo è molto più carino, abbronzata, capello corto, sorridente, davvero tutta un'altra cosa. Poi si spoglia (che fisico ragazzi) e mi chiede 5 minuti per una doccia (ottimo). Appena esce mi concede il bagno per una sciacquatina veloce.

Esco e la trovo nuda nel letto (che fisico ragazzi), mi invita a spogliarmi e mentre le sbaciucchio il corpo mi chiede cosa voglio, al che io le dico che non mi sembra che ci sia molto da scegliere visto che di bbj o rai2 alzando il rate non se ne parla, ma comunque intimorito dal trovarmi poi di fronte il classico freezer frettoloso dell’est le chiedo se con 100 mi fa fare le cose senza fretta e lei molto volentieri accetta dicendomi che con 100 potevo baciarla e toccarla ovunque, tranne in bocca.

Inizio con un daty che lei apprezza abbastanza ma non sono riuscito a farlo benissimo in quanto il materasso era alquanto moscio quindi lei sprofondava un po con il bacino e mi risultava alquanto scomodo fare un lavoro come si deve. Quindi decido di smettere e passiamo ad un bj senza infamia e senza lode ma comunque rinfrancato dalla visione di quel fisico meraviglioso che lei si lasciava tranquillamente toccare.

La faccio però smettere abbastanza in fretta, un po perché io avevo i minuti un po contati, e un po perché volevo scoparmela, facciamo tutte le posizioni più classiche, lei per essere una dell’est è pure abbastanza partecipe, a pecora si può godere di un panorama meraviglioso compresi i due piccoli piercing che ha sulle fossette nella zona lombare della schiena. Alla fine capitolo abbondantemente a missionaria.

Vestizione, 2 chiacchiere, mi offre un bicchiere d’acqua e la saluto

Ricapitolando, se uno cerca coinvolgimento e passione non la consiglio, è mediamente appena sopra alle classiche ragazze dell’est, lei è gentile e carina, ti mette a tuo agio, ma non si spinge oltre. Sono consapevole che per 100 si trova anche qualcosa di meglio a livello di coinvolgimento ma quasi sempre si paga dazio a livello di età e fisico. A me ieri interessava una scopata ignorante con una grandissima figa e l’ho trovata. Dovesse ripartirmi lo stesso embolo ci ritorno di sicuro. Che fisico ragazzi!!!

Reaction score
8.610
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
ciao ! sei un grande ! stavo aspettando una rece ..è da un pò che l'ho notata su bacheca! :) ;)
ma sbaglio ho l'ho vista in via Roma dx che fa OTR ??

Commenta
Reaction score
1
Fa la OTR in via Roma dx distributore alla destra direzione Cavallino all' altezza della pista azzurra.

Commenta
Alto