Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io me lo faccio fare ogni volta che si presenta l'occasione e i piedini meritano, la sensazione è meravigliosa, la pelle è più morbida che in altre parti del corpo e magari con l'aiuto di qualche olio o cremina diventa tutto più piacevole.
Il migliore? Clarissa (abbiamo fatti un servizio fotografico a tema) dall'inizio alla fine...
Sono in poche a rifiutarlo, anzi direi che finora nessuna l'ha fatto, salvo poi fossero in grado... sul piatto metto anche Giorgia di Riccione.
"piedini adorabili" è una frase ricorrente negli annunci, il che lascia immaginare che molti richiedano il trattamento in questione.
Ho provato qualche volta, più per curiosità (ragazze che pubblicizzavano ampiamente il servizio) o per caso (ragazze che offrivano spontaneamente tale pratica), senza mai trarne particolari sensazioni.
Ne deduco che non mi piace ... magari prima o poi capiterà la ragazza che mi farà cambiare idea !
AVE
direi che la tua visione delle cose e la tua apertura mentale mi piace, bravo.
provare e poi giudicare. così si fa.
io la intendo come una pratica più che altro cerebrale, guardarla negli occhi mentre te lo fa o quell'atmosfera di complicità che si instaura per qualcosa di inusuale....
io sono un vero e proprio estimatore della pratica, mi da via la testa.
questo piacere nel vedere, toccare, baciare e chi più ne ha più ne metta,
è una passione che è nata da un paio di anni, prima non mi faceva nè caldo nè freddo e non riesco a capire il perchè.
mi piacerebbe dirvi quali sono stati i migliori x me ma le girls non hanno più annunci attivi.
presto andrò da giorgia di riccione poi vi dirò.
av salut
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.