Forlì - Castelbolognese e ritorno

Reaction score
1
Forlì - Castelbolognese e ritorno

Ieri sera prima di recarmi dall'Amanda (rece nell'apposita sezione) ho deciso di vedere com'era la situazione sulla via Emilia fra Forlì e quasi Imola. Bè, fino a faenza il nulla (neppure la mia amica Giulia...), in Faenza zona concessionarie e distributore una presenza bionda carina ma pattuglia di carramba subito dopo in assetto antipunter, fra faenza e castello qulche trans (ma non più di 2/3) e arriviamo a quello che una volta era il clou!
Davanti alle cupole 3 OTR (una passabile, due bruttine), proseguo verso imola zona distributori e ceramiche dopo lo svincolo per riolo a dx un paio (una sembrava una gran gnocca ma anche qui i caramba con l'aiuto di una camionetta dei vigili mi hanno fatto capire che l'intervista andava rimandata...)
Sono tornato mestamente indietro rimuginando i bei tempi (altre 3 zona ex autovelox ma decisamente bruttine...) e pensando sopratutto alle nuove generazioni che, sia per la scarsità del materiale sia per i supercontrolli di questo periodo, non potranno mai provare quello che a noi è stato concesso!
Un saluti colleghi, forza e coraggio, passerà...

Re: Forlì - Castelbolognese e ritorno

Ieri ho fatto un giro anch'io, confermo! Se la bionda che dici tu era di fronte al concessionario prima del distributore agip, dovrebbe essere italiana sui 40, niente di che, anzi...Se pensi che fino al 2000 non avevi bisogno nemmeno di arrivare a Faenza... :shok:
Ce n'era una anche da via della torretta, piu' verso Imola: non le solite, ma solito rate, 50, solito giro, passo.
...CLIP....

Mi associo alle vostre impressioni!
Effettivamente quella zona, fino a un po' di tempo fa era un bel giardino con molti fiori attraenti, ma adesso quei tempi sembrano lontani anni luce e, ad oggi, il numero si è drasticamente ridotto ed è molto difficile trovare una girl passabile!
Quali secondo voi le motivazioni?
Non credo che sia per i controlli dei nostri amici puffi: quelli ci sono sempre stati......

Ragazzi, che dirvi... avete ragione, la situazione in zona è proprio desolante. E non che tra le Loft le cose siano migliori... per farsi una scopata decente a prezzi accettabili bisogna spostarsi tra Bologna e Rimini... poi ci va messo pure il costo della benzina! Son tempacci, ma speriamo in una ripresa, dai che c'è di peggio :victory:

Vado un pò OT ma per me il tutto è dovuto a quattro fattori: i controlli, meno soldi che la maggioranza di noi spende in questo hobby, le migliori condizioni nei bordelli,saune, e centri vari all'estero e il turismo sessuale nei paesi di origine, per cui molte restano a casa. Qualcuno dice che si sono fatte furbe e sono tutte in casa, ma sono vaccate, ce ne sono sempre meno anche lì e molte sono le solite. Altri motivi non ne vedo, ma forse sbaglio....Clip...

salve so che e' un vecchio post pero' spero mi perdoniate :biggrin:
stasera prima di andare a nanna ho pensato di fare un piccolo giretto
per contollare la fauna locale ed eventualmente.....
mamma mia che desolazione mi e' presa tristezza e me ne sono tornato a casa :suicide2: :suicide2: :suicide2:

meglio i locali notturni,c'è più scelta :biggrin:

Indietro
Alto