RIFERIMENTO INTERNET: n.n.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Dice Greca, ma abita a Furlè! Ue ciò Burdel!
ETA': Sarà sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj e rai uno
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta e cicciottella, ma con due meloni cosi
ATTITUDINE: maialina maialò
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: solo bj, 8
RECENSIONE:
Ciao a tutti, un paio di settimane or sono mi sono trovato a bazzicare di fronte al Medusa e noto, nella stradina che porta alla Comet un bel camperone...
Ora, io per strada mi blocco, paura della pula, dei cagacazzi e di quant'alto è destinato a devastare i miei ammenicoli, però in camper...e allora si intervista.
50 completo...Stiffler vuole solo vuotare la sacca e concorda 30 solo bj.
Salgo nel camperone , mi spoglio, lei rimane in mutandine. Non è che sia una figa che toglie il fiato, ma ha due pere fenomenali!!!
Copre mio fratello e inzia a sucarmelo, io semidraiato sul alvolo del camper e lei di fronte.
Brava, proprio brava
Alterna gola profonda a leccate dos cojones e io la fermo per palpare le tettone!!
Bello, tutto tranquillo e bella esperienza, oltretutto economica.
Spero che la rece piaccia.
Stiffler on the road
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Dice Greca, ma abita a Furlè! Ue ciò Burdel!
ETA': Sarà sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj e rai uno
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta e cicciottella, ma con due meloni cosi
ATTITUDINE: maialina maialò
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: solo bj, 8
RECENSIONE:
Ciao a tutti, un paio di settimane or sono mi sono trovato a bazzicare di fronte al Medusa e noto, nella stradina che porta alla Comet un bel camperone...
Ora, io per strada mi blocco, paura della pula, dei cagacazzi e di quant'alto è destinato a devastare i miei ammenicoli, però in camper...e allora si intervista.
50 completo...Stiffler vuole solo vuotare la sacca e concorda 30 solo bj.
Salgo nel camperone , mi spoglio, lei rimane in mutandine. Non è che sia una figa che toglie il fiato, ma ha due pere fenomenali!!!
Copre mio fratello e inzia a sucarmelo, io semidraiato sul alvolo del camper e lei di fronte.
Brava, proprio brava

Alterna gola profonda a leccate dos cojones e io la fermo per palpare le tettone!!
Bello, tutto tranquillo e bella esperienza, oltretutto economica.
Spero che la rece piaccia.
Stiffler on the road