Formato numeri di telefono

Reaction score
0
Buonasera a tutti
Non ho capito come si leggono i numeri "criptati"
A volte leggo "numero di telefono" formato index (1234567xx)
Cosa significa?

Reaction score
127
Significa che le ultime due cifre del numero di telefono devono essere oscurate. L'index è usato per eseguire ricerche mirate nel forum.

Commenta
Reaction score
0
Si però facendo ricerche in questo modo... non si ottiene MAI nessun risultato! Nè nel forum nè su google. A cosa serve allora?

Commenta
Reaction score
4.317
Ciao Parmigiana,

come ti hanno già detto i colleghi l'Index ha il solo scopo (come dice il nome) di indicizzare all'interno del Forum le recensioni o le richieste Info delle Pay.

E tu mi dirai: "e siamo a tre !!! Ma come funziona ? Se lo chiedo è perché non lo so !!!" ... che dici ci ho preso ? :biggrin:

Quindi di seguito un esempio veloce per capirlo meglio.

Per prima cosa il formato del "nostro" Index è valido esclusivamente in questo Forum, se lo utilizzi su Google non ti porta agli annunci delle Pay da cui quel numero è ricavato.

Di norma bisogna prima trovare l'annuncio della Pay, prendere il suo numero di telefono, sostituire le ultime due cifre con le x e quindi possiamo utilizzare il motore di ricerca interno al Forum per vedere se qualche collega ha già recensito la ragazza.

In alto a destra trovi la casella del motore di ricerca in cui inserire il numero in formato "Index"

Casella.jpg

a questo punto prendi il numero della Pay che ti interessa e sostituendo le ultime due cifre con xx lo scrivi in quella casella (nella foto cerchiata di rosso)

Index.jpg

qui ho messo un Index che so produrre risultati. In realtà si possono avere due tipi di risultati:

Risultati.jpg

1. Quell'Index (ma questo non significa che sia quello che cerchiamo, quello stesso Index corrisponde a 100 numeri di telefono diversi, tutte le combinazioni di 2 numeri che le x sostituiscono) corrisponde ad altri presenti nel Forum e quindi si può vedere cosa i colleghi hanno scritto ... e magari siamo fortunati
  2. Non porta a nulla ma questo non vuol dire molto, magari la Pay usava numeri di telefono diversi ed è più che recensita o esistono informazioni su di lei ma con altri Index :pardon:.

Spero di esserti stato utile.

Ciao, DD.

Commenta
Alto