Forum malocchio

Reaction score
61
Sparizione altro forum

E' da qualche giorno che non riesco più a collegarmi con un altro forum simile a questo, ilmalocchio.
Non ci postavo più perchè lo ritenevo ormai praticamente "morto" ma sarebbe un peccato se fosse andato perso tutto il database di recensioni...
Qualcuno ne sa qualcosa? In particolare l'ultente MagicoMerlin che di la era admin??

Reaction score
28
A dire la verità la mia carica era Moderatore Globale, se fossi l'Admin potrei darti una risposta, invece, con un certo imbarazzo, mi tocca dirti che sono nelle tue stesse condizioni e ne so quanto te sul non-funzionamento di questi giorni.

Spero sia solo una questione temporanea e comunque mi informerò.

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Grazie della risposta Magico. Non vorrei che il "vero" admin abbia smesso di pagare l'hosting del forum,visto che non ci si collegava da parecchio tempo... Aspetto news quando sai qualcosa allora.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Certo che chiedere qui come stanno i vicini... :sad:
Angus... dovresti sapere che è bene mantenere buoni rapporti con vicinato. :smile:
Ti assicuro che Il Malocchio non è in alcun modo in "concorrenza" con PunterForum, io stesso provengo dal primo che sta in maniera del tutto naturale mettendo fine alla sua esistenza.

Commenta
Reaction score
13
oggi ho provato ad entrare ma alla registrazione mi vuole una parolina fornita da un iscritto una specie di "raccomandazione"
vedrai che questi faranno poca strada

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Molti di noi come il sottoscritto vengono da quel forum che comunque a parte due giorni poi funzionava di nuovo infatti io ci entro da 4 giorni senza problemi per leggere il nulla perchè nessuno posta ciao

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sinceramente, l'unico forum di cui mi è dispiaciuto cadesse nell'oblio fu quello delle " Voci " anche se, almeno negli ultimi periodi, scrivevo solo io.
Di quello mi è spiaciuta davvero la scomparsa, di altri da me frequentati nel tempo ammetto che ben poco mi tange.

Approfitto per porgere il mio ben ritrovati qui. Al tempo usavo un altro nick, questo peraltro neanche troppo "azzeccato" è nato solo dal riciclo di una vecchia email. Per chi era sul forum menzionato, li ero il " novello Odisseo " :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.599
I Forum sono come degli esseri viventi: Nascono,Crescono,si Riproducono e aimè dopo aver trascorso la loro esistenza,Muoiono. E' il ciclo naturale della vita. Dispiace,ma bisogna tristemente prenderne atto.

:unknw:

Commenta
Reaction score
2
Anch'io bazzicavo su ilmalocchio, ma non con lo stesso nick. Tra i vari forum che si trovano in rete era l'unico che si avvicinava concettualmente a questo. La partecipazione è calata sempre più, fino al nulla o quasi di oggi (solo la sezione Friuli continuava ad essere viva). Un po' mi dispiace, ma nulla si può contro l'oblio...

Ilbancario

Commenta
Reaction score
13
I Forum sono come degli esseri viventi: Nascono,Crescono,si Riproducono e aimè dopo aver trascorso la loro esistenza,Muoiono. E' il ciclo naturale della vita. Dispiace,ma bisogna tristemente prenderne atto.

:unknw:
fatelo capire a chi di dovere:big_boss:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...l'importante è capire "chi è" di dovere...

Commenta
Alto