Forum o siti dove postare foto amatoriali

Reaction score
1
Salve a tutti,
ultimamente durate alcuni miei incontri ho scattato delle belle foto (anonime ovviamente) e mi è venuta la voglia di "condividerle" su qualche forum o blog per commentarle
Conoscete qualche sito/forum dove si possa fare?

Grazie.

A.

Reaction score
6
Salve a tutti,
ultimamente durate alcuni miei incontri ho scattato delle belle foto (anonime ovviamente) e mi è venuta la voglia di "condividerle" su qualche forum o blog per commentarle
Conoscete qualche sito/forum dove si possa fare?

Grazie.

A.

ma la ragazza è d'accordo? perchè va bene anonimi, ma occorre il suo consenso

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Nessuno potrebbe riconoscere "alcun" soggetto "partecipante".
Ho visto Phica,si possono caricare video e foto, ma non si possono fare commenti con gli altri utenti.
A me sarebbe piaciuto una cosa più "interattiva".

Possibile che nn ci siano blog dedicati al genere?!?

Commenta
Reaction score
13
Cazzo non lo sapevo vado ad iscrivermi :lol: sono serio :pleasantry:e il forum dei segaioli?

mom è vero che è in soto di seggajoli. lho vosto spezzo da ghiovane e avevvo la morrosa e frewuentavo le free w le pay. Scuzzate se scribo male ma non ci bedo più tanto bene. Mi sara calatta la vista uzando sempre sti maletti monito di pc....

Commenta
Reaction score
2
mom è vero che è in soto di seggajoli. lho vosto spezzo da ghiovane e avevvo la morrosa e frewuentavo le free w le pay. Scuzzate se scribo male ma non ci bedo più tanto bene. Mi sara calatta la vista uzando sempre sti maletti monito di pc....

ahahahahahaha :rofl: sei un grande!!!!

o un grande...segaiolo! :sarcastic_hand:

Commenta
Alto