forum roma trx

Reaction score
0
ciao, non so come mandare messaggio in pvt al moderatore quindi lo metto qua.
perché è stato chiuso il topic aperto da me? la recensione a cui faceva riferimento segnalata da un utente era del forum di bari e molto contraddittoria: tanto che il tizio parlava di due persone diverse dallo stesso annuncio...l'ho riletta due volte e non ci ho capito nulla.
magari qualcun altro faceva luce.
ciao.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A parte che contattarmi è la cosa più semplice del mondo, basta leggere la mia firma, una seconda soluzione consiste nel segnalare il thread in questione ponendo appunto la domanda.

Se non ho capito male ti riferisci a questo thread [risolta] anna italiana roma toptransitalia

L'ho considerato risolto e di conseguenza chiuso in quanto in entrambi i threads compare il medesimo index e le foto (l'annuncio in uno e la matrice nell'altro) non sono le stesse ma sono verosimilmente somiglianti.

Ad ogni buon conto potrebbe però anche essere come dici tu per cui ho riaperto il thread.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusa ma davvero ho avuto la classica svista. sono andato sul tuo profilo e non ho guardato in fondo a qualsiasi messaggio. me ne rendo conto ora...
scusa, e grazie

Commenta
Alto