Forza Schumi ! sono sicuro che ce la farai, sarà la tua vittoria più bella !
puzza il fatto che non si abbiano notizie. qualcosa storto che non va c'e', già il fatto che quando le notizie su di lui erano continue , la Merkel si è fratturata il bacino e magicamente il giorno dopo faceva finta di camminare con le stampelle. !!! puzza sta storia, non voglio essere catastrofico, ma per essersi spaccato il casco...la situazione è molto grave, 1 possibilità su 1 milione.
OCCEL.... che vuoi dire con la tua affermazione?..... secondo te che c'entra la merkel con schumi?
mi hai messo una bella pulciona nell'orecchio..............
anche a me...OCCEL.... che vuoi dire con la tua affermazione?..... secondo te che c'entra la merkel con schumi?
mi hai messo una bella pulciona nell'orecchio..............
anche a me...
lungi da me dal pensare male su Schumi, per carità , mito fino ad un certo punto, per anni è stato in Italia, ha preso soldi italiani e l'italiano non l'ha mai imparato., io la penso cosi', comunque grande pilota, mai come Senna o GillesEh non è bello, son d'accordo, perchè può significare qualsiasi cosa, ma si pensa sempre al peggio...E' che a me viene un mal di stomaco pazzesco a pensare al mio Mito che se ne sta lì impotente in un letto d'ospedale a cavallo dell'inevitabile, dopo una vita corsa a 300 all'ora...
boh, questo silenzio mi puzza. vedremo