Foto a tradimento..

Reaction score
2
Vorrei porvi una situazione che mi è capitata in settimana: Un deficiente, perché solo così posso definirlo, m'ha scattato una foto a tradimento! E poi, nel mentre lo invitavo a cancellarla, si è connesso in una chat per inviare il file. Dicendo che non laveva inviata e che se le teneva per se solo perché si voleva eccitare.. non ho creduto! Cazzo ma come si permetyono di rovinare la quiete di una persona?

Questo comportamento mi ha scazzata parecchio! L'ho arronzato, come fanno proprio quelle di cui spesso vi lamentate, perché non esiste che mi si faccia una cosa del genere! Non sono l'arronzona ma mi e' proprio scattato il netvosismo!! Io ora vorrei capire dove e a chi azzo ha mandato sta foto!

Non si può lavorare tranquillamente con soggetti del genere in giro. Ho dovuto, per incazzatura, disdire un paio di appuntamenti. Sono troppo amareggiata! Ecco come si finisce per diventare intrattabili. Per natura sono portata a dedicarmi alla persona ma non sopporto, che mentre ero distratta, questi abbia preso il cell, senza nemmeno chiedere, per scattare una foto a tradimento! Per fortuna che me ne sono accorta!

Oggi devo pure stare attenta a ste cose. Mai capitato in tanti anni ma ho l'incazzatura inside.

Reaction score
77
denuncialo per violazione della privacy.....
gli aprono il culo a mezzo.... ( sempre che non gli faccia piacere....)

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ilmerlo, si è giustificato che le aveva cancellate. Ma come cazzo si è permesso? Senza il mio consenso, mentre durante un blow, mi sino trovata sto cell davanti! Io sto troppo incazzata!!!! È venuto apposta per questo! Non so chi l'ha mandato per mancare di rispetto alla mia persona!!!!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Syria, non voglio minimizzare quanto ti è successo, che è assolutamente spiacevole (per restare buoni). Ma se ormai vengono filmati pestaggi mortali in discoteca, incidenti in cui la vittima sta morendo, risse fra ragazzine fuori da scuola e TUTTO viene mandato in rete i nome del verbo CONDIVIDERE, ti stupisci ancora?

Dovrebbero concedere l'uso degli smartphone dopo aver fatto una selezione per esami....

Commenta
Reaction score
318
Ma gli hai fatto un pompino da vestito?
Come cazzo è che aveva il telefono?
In genere il cliente lo si fa spogliare ed accomodare sul letto, nudo.
Paghi una ingenuità che hai fatto, ma inccazzarti non risolve il problema, prendila come esperienza.
Aspetta e vedi, probabilmente non succede nulla; se ti ritrovi in rete quella foto allora puoi pensare di agire, tanto il numero di telefono del tipo suppongo che te lo sei memorizzata, vero???

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ti renderai conto che una cosa del genere può rovinare la mia pace interiore e la privacy! È vero che orai scattano tutto e registrano tutto ma possibile mai che una deve fare pure la contorzionista per evitare questi spiacevoli incontri? Sto troppo arrabbiata!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
L3O, sarà stato l'impeto, era ancora vestito ma figurati, anche con i fidelizzati capita non sempre manin si sono mai permessi di fare una cosa del genere nemmeno chiederlo, quindi che ne sapevo! Sti smartphone poi sono silenziosi non si sente manco lo scatto! Ufff

Commenta
Reaction score
11
Coraggio Syria. Dalle mie parti ( e non solo ) si dice che le mamme dei deficenti sono sempre incinta. Hai tutta la mia comprensione.

Commenta
Reaction score
2
So solo che quando ho detto di cancellarla, a pochi metri da me, per fortuna (?) l'ho acchiappato sul fatto, si era conesso ad una chat che aveva le bande arancioni/bianche e un paio di nick connessi. Strisciava il dito sull'icona a forma di macchina fotografica giustificandosi che non le stava inviando a nessuno.. purtroppo per quello che è successo devo iniziare a farli spogliare da altra parte!!! Sono proprio incazzata nera! Sto troppo nervosa!!!

Commenta
Reaction score
2
Quale avatar del pompino? :scratch_one-s_head:

Guarda che ti mostro la foto in b/n ( quella dell'avatar ) sto allo specchio in bagno di casa mentre scatto un selfie! Ho zoomato soli la faccia ma ho tutta la figura intera! E sto da sola!

Commenta
Reaction score
0
Magari è solo un'esibizionista che vuol fare lo sborone con gli amici. Ciò non toglie che è stato scorretto. ti serve da lezione e d'ora in poi approcci del genere riservati ai fidelizzati, per gli altri ci si spoglia prima delle danze

Commenta
Reaction score
2
Guarda ha trovato una persona mite.. una'atra gli avrebbe rotto lo smartphone e la testa! Poi si lamentava che aveva avuto brutte esperienze, invece, alla fine viene fuori che è lui in difetto! Lo arronzai e si lamentava pure. Poi si dice che una cambia in peggio!!!

Commenta
Reaction score
0
Già rubare uno scatto durante un atto sessuale senza consenso è un atto disdicievole se poi la invia in chat è un atto da stronzo patentato. Prendilo come già detto come lezione per evitare episodi simili in futuro!

Commenta
Reaction score
0
Inseriscilo nella Black list e non pensarci più, ormai è andata e non cambiare non ne vale la pena e poi non è giusto far pagare ad altri la stronzata di uno stupido

Commenta
Reaction score
53
Diciamo che hai preso un missile, come ne prendono anche i clienti. Esistono le esercenti stronze, ed esistono i clienti stronzi.
La soluzione è fare terra bruciata: ad es. se frequenti un forum di esercenti, divulga il numero di telefono di questo tizio nel forum, assieme alla sua descrizione - forse puoi salvare la sua foto del profilo Whatsapp - e diffondi l'identità del tizio in modo che le tue colleghe sappiano come si comporta.

Fai una ricerca su Google col suo cellulare: vedi se ha fatto annunci economici usando lo stesso numero.
Se è tanto stupido da dare a Facebook il suo cellulare, fai una ricerca su Facebook perché credo che alcuni account siano trovabili a partire dal cellulare.

Insomma i missili vanno censiti e vanno eliminati dal mercato, da entrambi i lati del bancone.

Poi fai passare un po' di giorni. Se l'incazzatura passa, come spero, la prendi come una utile lezione per il futuro, insomma prendi le tue precauzioni e pensi che, se non fosse capitato ora, sarebbe forse capitato più tardi, ma con conseguenze peggiori (ad es. il tizio ti fa una foto senza che te ne accorgi, e la divulga dopo con calma).

Se l'incazzatura non passa, fai una denuncia fatta bene dai Carabinieri, o ti fai consigliare da un avvocato come fare in modo da fargli male. Tieni presente che può essere uno stronzo sposato e vedersi recapitare a casa una convocazione in caserma può non fargli piacere. Ti può costare soldi e tempo, ma nella vita tante volte bisogna pure darle, le lezioni agli stronzi, è una utile funzione sociale.

Commenta
Alto