foto con la banana !!

C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi in questi giorni avrete notato su social e giornali di vip che si fanno fotografare mentre mangiano una banana

per chi non lo sapesse questo è nato per dare solidarietà ad un calciatore del barcellona Diego Alves al quale durante una partita è stata buttata addosso una banana in quanto lui è nero, lui ha reagito in modo intelligente: si è mangiato la banana !!

io mi chiedo ...se ad un altro calcioatore/vip daranno del finocchio.,...... i vip si faranno fotografare tutti con il pisello in bocca ?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ovviamente la mia è una battuta !!!
ciaoo

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si ma si vede che non aveva più soldi per andare a pay, infatti... :)

La banana mangiata da Alves? "Una campagna di marketing ben studiata"
http://www.calcioblog.it/post/35797...-alves-una-campagna-di-marketing-ben-studiata

La banana mangiata da Dani Alves del Barcellona durante l’ultima gara di campionato contro il Villareal, sarebbe una trovata pubblicitaria studiata a tavolino. Una campagna di marketing, che se trovasse conferme, avrebbe comunque colto nel segno, poiché ha avuto un effetto virale pazzesco nel giro di poche ore. Dallo sport, alla politica, passando per la TV, in tanti hanno colto la palla al balzo per mangiare pubblicamente banane in segno di solidarietà contro gli insulti razzisti ricevuti dal calciatore del Barcellona. In realtà, sarebbe stato tutto studiato a tavolino, come ipotizza il quotidiano spagnolo ‘As’, anche se l’obiettivo - raggiunto - rimane nobile.

L’idea sarebbe dello stesso Dani Alves, che insieme al compagno di squadra e di nazionale, l’attaccante Neymar, avrebbe deciso di dare una forte risposta ai continui insulti razzisti ricevuti nel corso della stagione. Ovviamente, non hanno potuto fare tutto da soli e si sarebbero rivolti ad un team di esperti pubblicitari che hanno individuato il modo migliore per rendere il più virale possibile la risposta al razzismo. L’idea iniziale, quella di mangiare la banana, sarebbe di Neymar che, dopo essere stato insultato nella gara contro l’Espanyol, ha creato sui social network uno speciale hashtag: a consigliare il talento verdeoro, il padre e alcuni collaboratori, che hanno pensato fosse il momento giusto per replicare ai beceri atti di intolleranza. Dani Alves, però, lo ha battuto sul tempo, durante la gara Villareal-Barcellona, scatenando una sequela di imitazioni anche al di fuori dei confini della Spagna.

Proprio le repentine reazioni e le decine di imitazioni scattate nel giro di poche ore dall’episodio avvenuto domenica scorsa, a partire dalla foto che lo stesso Neymar ha pubblicato sui propri account social ufficiali, andrebbero a supporto della tesi di ‘As’ che fosse tutto studiato a tavolino. Inoltre, già lunedì pomeriggio, il marchio di abbigliamento Luciano Huck, presentatore televisivo e amico dell’attaccante del Barcellona, aveva messo in vendita le magliette con l’hashtag #somostodosmacacos (#siamotuttiscimmie) e la foto di una banana, al modico prezzo di 25 euro. Ovviamente, è stato sin da subito boom: a pensar male si fa peccato, ma a volte si indovina…

Se l'intento iniziale era nobile... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
20
Ci sono alcune persone che invece di mangiare la banana per solidarieta, sarebbe più opportuno mandarli in africa a drizzare le banane con il culo :biggrin:
Io di solito le preferisco cosi le banane :w00tmesalia:
i151425_banana.jpg

Vorrei tanto vedere solidarieta da parte delle donne :w00tmesalia:
video illustrativo della banana - https://www.youtube.com/watch?v=jL3nVHzzUMY

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
che si mangia..ma guardate qua il effeto :
banana.JPG
:rofl:

Commenta
Reaction score
132
Possono mangiare banane a volontà ma i primi ad avere problemi con il colore della pelle sono loro stessi sono pochi i giocatori di colore brasiliani ad avere donne di colore o meticce( anche se non sono così scure come me) al loro fianco. Ronaldo e Pelé sono un ottimo esempio, il secondo è il peggiore dei due. I due presentatori di colore per gli eventi del mondiale (bellissimi tra l'altro) scelti della federazioni brasiliana sono stati scartati dalla FIFA per una coppia di bianchi( anche loro molto belli). Boh .... All'inizio era anche fiera di Alves ma, quando ho visto il retroscena, mi fa molto schifo e basta. Che si infilino la banana( magari un platano ben grosso) in un 'altro posto.

Commenta
Reaction score
23
Possono mangiare banane a volontà ma i primi ad avere problemi con il colore della pelle sono loro stessi sono pochi i giocatori di colore brasiliani ad avere donne di colore o meticce( anche se non sono così scure come me) al loro fianco. Ronaldo e Pelé sono un ottimo esempio, il secondo è il peggiore dei due. I due presentatori di colore per gli eventi del mondiale (bellissimi tra l'altro) scelti della federazioni brasiliana sono stati scartati dalla FIFA per una coppia di bianchi( anche loro molto belli). Boh .....

L'impressione che ho avuto anch'io e che mi è stata riferita da amiche brasiliane.

Diciamo che c'è ancora molto da fare... al di là delle banane...

Commenta
Reaction score
132
Alcuni negozi in Brasile non assumono persone di colore e abbiamo un sistema di quote per l'ammissione all'università che è vergognoso.Prima di fare scenate con banane all'estero dovremmo fare di meglio a casa nostra.

Commenta
Reaction score
239
WE ARE ONE

ormai il motto anti proprietario dei LA Clippers

altro che banana

Commenta
Reaction score
18
come scrive Fabxpiace, probabilmente è tutta una montatura; qualsiasi sportivo non puo' mangiare o bere roba gettata da uno sconosciuto, chissà cosa c'è dentro: infatti i ciclisti rifiutano le borracce, magari ci son dentro sostanze proibite per farli risultare positivi all'antidoping.

Commenta
Reaction score
4
Il problema razzismo in Italia esiste e non bisogna nasconderlo....alle volte solo per poca conoscenza, c'è spesso razzismo verso una donna o un uomo nero o mulatto.Il problema persisterà per parecchio. Io spesso ho litigato con amiche nigeriane e ghanesi per il loro modo di fare discutibile, molte volte con loro mi incazzavo e dicevo , attenzione nella vostra testa avete solo in mente di prendere per il culo noi Italiani... raccontare un mucchio di bugie per il vostro tornaconto e non avete voglia di lavorare duramente con un lavoro qualsiasi ma onesto,così fate dei danni per i vostri nipoti e figli che verranno quì dopo di voi.Vi rimarrà addosso un marchio che difficilmente andrà via.Fate danno a chi quì in Italia è onesto corretto e ha solo la caratteritica di avere una carnagione di pelle scura.Per quanto mi riguarda nonostante le cantonate prese da queste donne che spesso provenivano dal mondo pay ..esteticamente preferisco una donna nera .... alle nostrane di casa nostra,questo è un mio grosso limite e problema,mi piacciono quasi eslusivamente le donne cioccolatine uff...

Commenta
Reaction score
66
Credo che quanto postato da Fabx sia molto probabile.
Condivido il commento: il gesto di Alves, anche se programmato, ha comunque un valore nobile.
Molto meno nobile è la reiterazione del gesto, da parte di quella moltitudine di cojones che scimmiottano in rete.
Un gesto è nobile per la sua unicità. Chi vuole rimarcarlo, in modo onesto, dovrebbe condividere la foto originale, non farsi il selfie.
Ma i buffoni che devono mettersi in mostra, popolano il pianeta ormai.
Certi politici nostrani poi, ce li vedrei con la banana in un altro buco.
Ops OutPolicy. Sorry.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Alto