FOTO FAKE ANNUNCIO KOREANA A PARMA

ciao aiononno non ti preoccupare non ho mai visto foto di cinesi che corrispondono al vero infatti andare china e' come un terno all'otto il 99% degli annunci china sono fake
ciao alla prossima

si l ho scoperto a mie spese ormai non ci vado più e se smettessimo di andare tuttia farsi inchiappettare la smetterebbero di fregarci e forse si alzerebbe il livello...

Pseudo-matrice... :biggrin:

[pubblicato il 04 Gennaio 2010]
Sexy massaggiatore donna coreana, tel 33471565xx
Zona/Quartiere: parma

Occhio al titolo... inoltre potresti almeno scrivere due righe di recensione! :rtfm:

Smurf ha scritto:
Pseudo-matrice... :biggrin:

[pubblicato il 04 Gennaio 2010]
Sexy massaggiatore donna coreana, tel 33471565xx
Zona/Quartiere: parma

Occhio al titolo... inoltre potresti almeno scrivere due righe di recensione! :rtfm:
smurf, la matrice:

Allegati

contemax1962 ha scritto:
smurf, la matrice:
...se le foto sono fake non valeva la pena di fare la matrice allegato... per questo ho fatto la pseudo matrice incollando direttamente il testo col telefono opportunamente mascherato! :biggrin:

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
smurf, la matrice:
...se le foto sono fake non valeva la pena di fare la matrice allegato... per questo ho fatto la pseudo matrice incollando direttamente il testo col telefono opportunamente mascherato! :biggrin:
per me è meglio metterla, non costa nulla, così abbiamo maggiori informazioni per eventuali confronti futuri e soprattutto il numero di telefono completo.

Indietro
Alto