Foto Fake? come smascherarle facilmente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Un'informazione che spero sia utile a tutti i miei colleghi di divertimento.
Da poco ho scoperto un sito eccezzionale ( notare le 2 Z!) per smascherare in pochi secondi le foto fake delle belle signorine FURBETTE!

http://www.tineye.com/

ci sono anche i plugins per i maggiori browser e in pochi secondi potete capire se le ragazze sono quelle delle foto o se le hanno scaricate da qualche sito.

Ne ho smascherate diverse in questo modo.

Tempo e fatica risparmiata...
In alcuni casi mi sono perfino divertito a chiamarle, dopo aver visto che le foto erano fake, e a chiedergli: "ma sei tu veramente quella della foto? Sono revcenti? se vengo e non sei tu quella delle foto mi fai lo sconto?".... molto divertente!

Ultima modifica:
...e' un po' che non ti connetti vero? E' praticamente da quando è partito il sito (2007/2008) che siamo attivi con la ricerca del fake. Il plugin in questione, oltre il sito da te indicato, è noto hai più ed è molto utilizzato dai c.d. FAKES HUNTER. Ad ogni modo questa è comunque una segnalazione di pubblica utilità :good:

Per completare la ricerca, è utile anche GOOGLE IMAGES che scansiona il web. Il motore di comparazione ha un algoritmo diverso da quello di tineye, quindi, seppur non in esclusiva, può essere utile anche in modo complementare.

Ciao BigGun,
col cambio della piattaforma non mi ero connesso da un pò...
Immaginavo che molti ne fossero già a conoscenza...ma facendo una ricerca con TinEye non usciva nessun topic che ne parlasse esplicitamente nel titolo.
Ho pensato quindi che fosse una cosa utile esplicitare questo sito...visto che molti niubbi e non potrebbero trarne beneficio.
tutto qui!
Ciao

Ciao
visto che sono stati scritti 2 metodi mi permetto di aggiungere di googlare il cell e vedere i vari link
anche questo sarà la scoperta dell'acqua calda
ma mettiamola così: questo thread potrebbe essere diventato la guida ultraveloce per chi non vuole fregature
:bye:

Cioè?? come si fa con Google scusa?

Pagina iniziale di Google>Immagini>Click sul simbolo a forma di macchina fotografica>Puoi scegliere se incollare l'url della pagina con la foto che t'interessa oppure caricare un'immagine dal tuo PC> A questo punto non rimane che far fare la ricerca a Google

Pagina iniziale di Google>Immagini>Click sul simbolo a forma di macchina fotografica>Puoi scegliere se incollare l'url della pagina con la foto che t'interessa oppure caricare un'immagine dal tuo PC> A questo punto non rimane che far fare la ricerca a Google

Grazie 1000!!!

P.s. Tin Eye è abbastanza affidabile o ci sono anche altri metodi oltre quelli sopracitati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto